In rilievo > Una risata vi sommergerà

Coraggio Femminista

<< < (7/14) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Duca - Giugno 07, 2015, 11:06:29 am ---.....
Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.

--- Termina citazione ---

Concordo pienamente, anche se c'è da dire che molte riescono benissimo a mostrare la loro vera essenza senza neanche bere un bicchierino.

JAROD72:

--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 05, 2015, 20:08:24 pm ---Perchè alle femminucce occidentali è stato insegnato che qualsiasi cosa facciano non succederà loro nulla. Praticamente sono come delle bambine capricciose a cui viene permesso e giustificato tutto.
Il problema è che oltre ad essere profondamente infantili sono anche profondamente codarde e vigliacche, dato che queste cose le fanno solo in presenza di altre gente. Io sfiderei questo fenomeno da baraccone in gonnella, a fare la stessa cosa in un vicolo isolato lontano da telecamere ed occhi indiscreti.

E' vero lo fanno solo in strada o dove possono attirare l'attenzione.

Infatti è frequente, se ci si fa caso, che loro si mettano a urlare nel traffico oppure in mezzo a tanta gente sapendo che avrebbero dalla loro parte tutti. Solo con gli immigrati non bianchi tutte queste mosse non contano.

JAROD72:

--- Citazione da: ReYkY - Giugno 07, 2015, 16:27:58 pm ---Picchiare una donna*, un bambino/a, un cane o qualsiasi essere che sai che non può risponderti è da vili e da vigliacchi. Questo mi pare è un dato oggettivo.
*a meno che la donna non sia una montagna di muscoli e l'uomo un gracilino.

Detto questo, preferisco agire alla vecchia maniera.

Tu, uomo o donna, mi insulti verbalmente, io ti rispondo verbalmente.

Tu, uomo o donna, mi tiri un ceffone o un pugno? Io ti ritiro un ceffone ed un pugno della stessa forza/intensità: e me ne frego se poi mi chiamano "violento".
I violenti sono quelli che attaccano per primi. Rispondere non è violenza, rispondere è difendersi.

Io negli anni 90 ho preso a ceffoni una mia ex, lo ammetto. Lei tutt'ora fa la vittima (essì!!!), ma evita di dire che prima di quel fatto per ben TRE volte mi ha picchiato A SANGUE ed io ho evitato di risponderle. Alla terza volta (in cui mi ha provocato un sanguinamento all'orecchio, rompendomi persino un paio di occhiali).... vaffanculo... le ho mollato un bel ceffone. Da allora io sono diventato la bestia nera della sua città, il violento, il diavolo, l'animale, tant'è che ho dovuto cambiare zona per rifarmi una vita.

Con le donzelle bisogna stare sempre sugli attenti. Questo tanti lo dimenticano, anzi non lo sanno proprio. :)

Fazer:
 :D :D :D

http://www.liveleak.com/view?i=114_1434453793

ilmarmocchio:
che squallore, una ragazza così è a un livello meno che animalesco.
che schifo :sick:
però...ha fatto una bella capriola :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa