In rilievo > Una risata vi sommergerà
Coraggio Femminista
Fazer:
--- Citazione da: Frank - Giugno 18, 2015, 19:18:34 pm ---Angelo, non sono solo le femministe a comportarsi così, ma le donne in generale.
Io di stupide donniciole che se ne escono fuori con frasi sciocche del tipo "oh, guarda che ti meno", oppure "stasera tua moglie te le dà", ecc. ecc., ne ascolto e ne ho ascoltate parecchie. *
Non parliamo poi del vizio che hanno di offendere, con frasi del tipo "cretino, deficiente, coglione", ecc. Sostanzialmente sono delle istigatrici; cafone, maleducate e complessate, che in altri tempi e in altri luoghi, non avrebbero neppure fiatato.
--- Termina citazione ---
Quindi concludiamo dicendo che le donne in genere, se non adeguatamente "contenute", tenute a bada da forme più o meno pesanti di deterrenza, sarebbero una mandria di teste di cazzo.
E' così? :hmm:
Interessante... ^_^
Quindi potremmo dire che la nostra generazione è la prima, dopo millenni di storia umana, ad aver potuto vedere la realtà nuda e cruda. Siamo i primi ad aver potuto "ammirare" la donna libera. Che si mostra per quello che è, non frenata da sistemi di deterrenza di vario tipo inventati dagli uomini nel corso dei secoli per...poter sopravvivere. :cool:
Venghino siori, venghino. A voi, la "liberata", in tutto il suo splendore. Non più costretta dalla Force de frappe ad agire in maniera subdola e "dietro le quinte", ci mostra il suo vero volto.
Una merda... :blink:
Giù dal piedistallo, cretina, chè sei una bestia esattamente come noi uomini. La parità è raggiunta... :cry:
Evviva il peggior femminismo, per averci costretto ad ingoiare la pillola rossa...
Fazer:
In realtà, è tutto un tantino più complicato.
E la cosa più triste di quella presa di coscienza che si chiama QM, consiste proprio nell'armarsi di mazza e, col cuore a pezzi, demolire il piedistallo su quale avevamo messo, noi miseri, la "tanto gentile e tanto onesta pare"... :cry:
Già: "pare"... :doh:
krool:
Bravo Fazer :ok:
Credo che a molti qui dentro sia capitato di invidiare chi questa consapevolezza non ce l'ha... Salvo poi "consolarsi" quando ti accorgi che la loro dabbenaggine sul lungo periodo la pagano molto cara (ma è tutto inutile visto che continuano a non vedere il "nemico", che non è la donna ovviamente).
Angelo:
--- Citazione da: Fazer - Giugno 19, 2015, 08:26:21 am ---In realtà, è tutto un tantino più complicato.
E la cosa più triste di quella presa di coscienza che si chiama QM, consiste proprio nell'armarsi di mazza e, col cuore a pezzi, demolire il piedistallo su quale avevamo messo, noi miseri, la "tanto gentile e tanto onesta pare"... :cry:
Già: "pare"... :doh:
Spiegamelo, così capisco pure io questa cosa un tantino più complicata.
Fazer:
--- Citazione da: Angelo - Giugno 19, 2015, 12:31:15 pm ---Spiegamelo, così capisco pure io questa cosa un tantino più complicata.
Se è vero che:
--- Citazione da: Frank - Giugno 18, 2015, 19:41:47 pm ---...la natura femminile è la stessa ovunque, quello che cambia è il deterrente.
Cosa ci stiamo a fare qui? Cos'è la QM? La semplice presa di coscienza del fatto che lor signore sono una branco di cagne?
Bene, presa di coscienza effettuata; forum chiuso; problema risolto;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa