Autore Topic: Coraggio Femminista  (Letto 16819 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2015, 11:06:29 am »
Perchè alle femminucce occidentali è stato insegnato che qualsiasi cosa facciano non succederà loro nulla. Praticamente sono come delle bambine capricciose a cui viene permesso e giustificato tutto.
Il problema è che oltre ad essere profondamente infantili sono anche profondamente codarde e vigliacche, dato che queste cose le fanno solo in presenza di altre gente. Io sfiderei questo fenomeno da baraccone in gonnella, a fare la stessa cosa in un vicolo isolato lontano da telecamere ed occhi indiscreti.
Esatto, e se possono fare ciò che vogliono buona parte della colpa è nostra, perché insomma quando si ha a che fare con disperate che ragionano con l'utero non bisogna dare loro tutta la libertà, come giustamente si faceva una volta. Lo vedo quotidianamente sul lavoro, se non le tieni a distanza provocano e aggrediscono continuamente (certo senza alzare le mani, ma cambia poco, anzi certe offese sono molto peggio di un paio di sane mazzate).
Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #16 il: Giugno 07, 2015, 11:22:45 am »
Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.

...  ;)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21002
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #17 il: Giugno 07, 2015, 14:44:31 pm »
Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.
:clapping: :drinks:
« Ultima modifica: Giugno 07, 2015, 15:27:50 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2015, 15:17:23 pm »
Comunque, il top è sempre questo... Merita di essere ripostato --->
C'è il concentrato di tutto in 2 minuti. Il gruppo di donne, il femminista amico delle donne che le prende e l'altro, il nero, che le salva da una fine peggiore. E ci sono poi, naturalmente gli indifferenti e i "reporter" .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2015, 15:50:06 pm »
Comunque, il top è sempre questo... Merita di essere ripostato --->
C'è il concentrato di tutto in 2 minuti. Il gruppo di donne, il femminista amico delle donne che le prende e l'altro, il nero, che le salva da una fine peggiore. E ci sono poi, naturalmente gli indifferenti e i "reporter" .

A me è capitato un paio di volte di dover discutere animatamente con delle donne, una di queste era italiana, un' altra straniera (per l' esattezza russa).
Ricordo che quest' ultima mi fece talmente incazzare che la presi per il collo, ma poi, per fortuna sua (e mia) la lasciai e non andai oltre.*
La prima, invece, fidanzata all' epoca con un mio conoscente, disse che mi avrebbe... picchiato.  :doh: **
A distanza di tanti anni, non so se ridere o piangere.
Di fronte al ragazzo, la presi per un braccio e le dissi:"Se ti do uno schiaffone ti appiccico contro il muro, perciò vedi di andartene".
Lui non disse nulla, mentre lei replicò in maniera sconnessa, ma si guardò bene dall' alzare un dito...  :shifty:
Comunque, più volte mi viene da pensare in che razza di guai potrei finire, qualora dovesse capitarmi una situazione del genere.
Ci penso perché io, pur facendo di tutto per evitare certe storie, so che in un modo o nell' altro potrebbe capitare, e conoscendomi so che non lascerei mai perdere.

@@

*
**
E' tutta roba risalente agli anni Novanta.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2015, 15:53:24 pm »
A me è capitato un paio di volte di dover discutere animatamente con delle donne, una di queste era italiana, un' altra straniera (per l' esattezza russa).
Ricordo che quest' ultima mi fece talmente incazzare che la presi per il collo, ma poi, per fortuna sua (e mia) la lasciai e non andai oltre.
La prima, invece, fidanzata all' epoca con un mio conoscente, disse che mi avrebbe... picchiato.  :doh:
A distanza di tanti anni, non so se ridere o piangere.
Di fronte al ragazzo, la presi per un braccio e le dissi:"Se ti do uno schiaffone ti appiccico contro il muro, perciò vedi di andartene".
Lui non disse nulla, mentre lei replicò in maniera sconnessa, ma si guardò bene dall' alzare un dito...  :shifty:
Comunque, più volte mi viene da pensare in che razza di guai potrei finire, qualora dovesse capitarmi una situazione del genere.
Ci penso perché io, pur facendo di tutto per evitare certe storie, so che in un modo o nell' altro potrebbe capitare, e conoscendomi so che non lascerei mai perdere.


Non credo Frank, quando la donna vede l'Uomo si "pesa la palla" e al massimo può dire qualcosa di "verbale". L'istinto di sopravvivenza lo tengono pure loro.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #21 il: Giugno 07, 2015, 15:59:22 pm »
Non credo Frank, quando la donna vede l'Uomo si "pesa la palla" e al massimo può dire qualcosa di "verbale". L'istinto di sopravvivenza lo tengono pure loro.

Ma infatti, a parte quei due episodi, da allora non mi è più capitato.
In ogni caso, spero di non dovermici più trovare, in una situazione del genere.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #22 il: Giugno 07, 2015, 16:27:58 pm »
Picchiare una donna*, un bambino/a, un cane o qualsiasi essere che sai che non può risponderti è da vili e da vigliacchi. Questo mi pare è un dato oggettivo.
*a meno che la donna non sia una montagna di muscoli e l'uomo un gracilino.

Detto questo, preferisco agire alla vecchia maniera.

Tu, uomo o donna, mi insulti verbalmente, io ti rispondo verbalmente.

Tu, uomo o donna, mi tiri un ceffone o un pugno? Io ti ritiro un ceffone ed un pugno della stessa forza/intensità: e me ne frego se poi mi chiamano "violento".
I violenti sono quelli che attaccano per primi. Rispondere non è violenza, rispondere è difendersi.

Io negli anni 90 ho preso a ceffoni una mia ex, lo ammetto. Lei tutt'ora fa la vittima (essì!!!), ma evita di dire che prima di quel fatto per ben TRE volte mi ha picchiato A SANGUE ed io ho evitato di risponderle. Alla terza volta (in cui mi ha provocato un sanguinamento all'orecchio, rompendomi persino un paio di occhiali).... vaffanculo... le ho mollato un bel ceffone. Da allora io sono diventato la bestia nera della sua città, il violento, il diavolo, l'animale, tant'è che ho dovuto cambiare zona per rifarmi una vita.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #23 il: Giugno 07, 2015, 16:36:58 pm »
Picchiare una donna*, un bambino/a, un cane o qualsiasi essere che sai che non rispondere è da vili e da vigliacchi. Questo mi pare è un dato oggettivo.
*a meno che la donna non sia una montagna di muscoli e l'uomo un gracilino.

Ascolta, ci sono parti del corpo "non allenabili", come gli occhi, il naso, le orecchie, i genitali, ecc.; per cui anche i colpi di una donna possono far molto male.
Ora, dove sta scritto che una persona più debole di me, sia autorizzata ad insultarmi e a colpirmi al viso o al corpo, solo perché le girano le ovaie ?
Chi lo dice che le tipe non vanno toccate a prescindere ?
Allora, in base a tale logica, non bisognerebbe mai sfiorare neppure un minorenne, quindi un ragazzino di 15 anni, che magari mi manda a fare in culo e si permette di alzare le mani.
E invece no: ci son delle situazioni, dei momenti, in cui la forza è (e dovrebbe essere) lecita.
Sei femmina, ma credi di essere "sto cazzo", e pertanto autorizzata a dire e fare quel che cazzo ti pare ? Bene, allora ne paghi le conseguenze.
Chi semina vento raccoglie (e deve raccogliere) tempesta.
Vigliacche son proprio quelle donnicciole che approfittano della loro inferiorità muscolare, per rompere le palle, e per sentirsi poi autorizzate ad esercitare violenza fisica e psicologica.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2015, 16:41:54 pm »
Frank sapevo che qualcuno si  sarebbe fermato a leggere solo la prima frase. Però mi sembra di essere stato chiaro, io ho parlato di alzare le mani per primi.

Come ho specificato nel post, la mia coscienza dice che è perfettamente giusto rispondere colpo su colpo a chi che sia.

La pensiamo uguale. Stop.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2015, 16:43:56 pm »
Frank sapevo che qualcuno si  sarebbe fermato a leggere solo la prima frase. Però mi sembra di essere stato chiaro, io ho parlato di alzare le mani per primi.

Come ho specificato nel post, la mia coscienza dice che è perfettamente giusto rispondere colpo su colpo a chi che sia.

La pensiamo uguale. Stop.

Ho letto anche la seconda parte, ma mi son soffermato sulla prima perché tu hai sentito quasi il bisogno di giustificarti, per quello che hai scritto dopo, mentre invece non c'è proprio nulla di cui giustificarsi.
Tutto qua.
Peraltro, questo è un particolare che differenzia nettamente gli uomini dalle donne, giacché quest' ultime non si sentono mai in dovere di giustificare alcunché, gli uomini sì.
Gli uomini hanno sempre dentro di sé qualche senso di colpa verso l' altro sesso (indotto o meno che sia); le donne no, nella maniera più assoluta.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2015, 17:30:39 pm »
Qui ci sono due donne che volevano aggredire un lavoratore ...

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton


Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #28 il: Giugno 07, 2015, 17:52:40 pm »
Tra i commenti epici, che ho letto nella pagina citata qualche post fa, c'era una """""donna""""" sulla 30ina, che diceva che è giusto che le donne mandino a monte* un matrimonio, qualora le gentili donzelle si siano stufate FISICAMENTE del marito... ma LOL!
Cioè siamo oggetti da piacere che quando non servono più si buttano via. :lol: Poi dicono che siamo noi uomini ad "usarle e trattarle come oggetti..." :doh: ahahhaa

*stavo per dire "puttane", ma le femministe odiano la concorrenza.  :D

In chiesa dovranno cambiare la famosa frase: da "finché morte non vi separi" a "finché calvizie/pancetta non vi separi" ahahahaah (maronne...) :(

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #29 il: Giugno 07, 2015, 17:53:50 pm »
Qui ci sono due donne che volevano aggredire un lavoratore ...


Citazione
Masterchief 4 settimane fa
...no wonder it's a black man that is now a president. Only niggas show some real balls and sense in this leftist liberal sissy society dictated by femnazises.

...