Autore Topic: Coraggio Femminista  (Letto 16812 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #30 il: Giugno 08, 2015, 02:09:52 am »
.....
Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.


Concordo pienamente, anche se c'è da dire che molte riescono benissimo a mostrare la loro vera essenza senza neanche bere un bicchierino.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #31 il: Giugno 08, 2015, 14:25:08 pm »
Perchè alle femminucce occidentali è stato insegnato che qualsiasi cosa facciano non succederà loro nulla. Praticamente sono come delle bambine capricciose a cui viene permesso e giustificato tutto.
Il problema è che oltre ad essere profondamente infantili sono anche profondamente codarde e vigliacche, dato che queste cose le fanno solo in presenza di altre gente. Io sfiderei questo fenomeno da baraccone in gonnella, a fare la stessa cosa in un vicolo isolato lontano da telecamere ed occhi indiscreti.


E' vero lo fanno solo in strada o dove possono attirare l'attenzione.

Infatti è frequente, se ci si fa caso, che loro si mettano a urlare nel traffico oppure in mezzo a tanta gente sapendo che avrebbero dalla loro parte tutti. Solo con gli immigrati non bianchi tutte queste mosse non contano.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #32 il: Giugno 08, 2015, 14:48:46 pm »
Picchiare una donna*, un bambino/a, un cane o qualsiasi essere che sai che non può risponderti è da vili e da vigliacchi. Questo mi pare è un dato oggettivo.
*a meno che la donna non sia una montagna di muscoli e l'uomo un gracilino.

Detto questo, preferisco agire alla vecchia maniera.

Tu, uomo o donna, mi insulti verbalmente, io ti rispondo verbalmente.

Tu, uomo o donna, mi tiri un ceffone o un pugno? Io ti ritiro un ceffone ed un pugno della stessa forza/intensità: e me ne frego se poi mi chiamano "violento".
I violenti sono quelli che attaccano per primi. Rispondere non è violenza, rispondere è difendersi.

Io negli anni 90 ho preso a ceffoni una mia ex, lo ammetto. Lei tutt'ora fa la vittima (essì!!!), ma evita di dire che prima di quel fatto per ben TRE volte mi ha picchiato A SANGUE ed io ho evitato di risponderle. Alla terza volta (in cui mi ha provocato un sanguinamento all'orecchio, rompendomi persino un paio di occhiali).... vaffanculo... le ho mollato un bel ceffone. Da allora io sono diventato la bestia nera della sua città, il violento, il diavolo, l'animale, tant'è che ho dovuto cambiare zona per rifarmi una vita.


Con le donzelle bisogna stare sempre sugli attenti. Questo tanti lo dimenticano, anzi non lo sanno proprio. :)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #33 il: Giugno 16, 2015, 21:04:11 pm »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #34 il: Giugno 16, 2015, 22:27:54 pm »
che squallore, una ragazza così è a un livello meno che animalesco.
che schifo :sick:
però...ha fatto una bella capriola :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #35 il: Giugno 17, 2015, 00:15:08 am »
Tante donne son veramente stupide.
Ok, è vero che soprattutto in America son cresciute con film dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, per cui limitate e complessate come sono, in molti casi prendono tali puttanate per dati reali.
Ma anche alla stupidità dovrebbe esserci un limite, perché non puoi non capire che sempre femmina rimani, e che contro un uomo incazzato rischi di brutto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21002
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #36 il: Giugno 17, 2015, 00:19:14 am »
Tante donne son veramente stupide.
Ok, è vero che soprattutto in America son cresciute con film dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, per cui limitate e complessate come sono, in molti casi prendono tali puttanate per dati reali.
Ma anche alla stupidità dovrebbe esserci un limite, perché non puoi non capire che sempre femmina rimani, e che contro un uomo incazzato rischi di brutto.
La società crea complessi alle donne, e gli uomini ne fanno le spese.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #37 il: Giugno 17, 2015, 02:08:21 am »
Purtroppo il problema con questi fenomeni da baraccone con l'assorbente è sempre lo stesso: si atteggiano da macho-man solo in presenza di altra gente o, comunque, quando sanno che difficilmente saranno toccate (notare come l'uomo di turno, dopo la sacrosanta reazione, debba subito contenersi per non passare dalla parte del torto). Per fortuna a me non è ancora capitato di aver a che fare con simili scarti femminili (e spero che non capiti mai dato che, con tutta probabilità, le darei piena dimostrazione del mio anti-femminismo).

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #38 il: Giugno 17, 2015, 02:18:21 am »
Tante donne son veramente stupide.
Ok, è vero che soprattutto in America son cresciute con film dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, per cui limitate e complessate come sono, in molti casi prendono tali puttanate per dati reali.
Ma anche alla stupidità dovrebbe esserci un limite, perché non puoi non capire che sempre femmina rimani, e che contro un uomo incazzato rischi di brutto.

Con le femministe che credono al gender gap, alla violenza maschile come prima causa di morte c'è poco da sperare. Rispondono quasi senza riflettere, si contraddicono da sole, mancano di logica, memoria. Purtroppo queste sono le femministe. Poi si scontrano con la realtà e...  :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21002
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #39 il: Giugno 17, 2015, 03:01:58 am »
Con le femministe che credono al gender gap, alla violenza maschile come prima causa di morte c'è poco da sperare. Rispondono quasi senza riflettere, si contraddicono da sole, mancano di logica, memoria. Purtroppo queste sono le femministe. Poi si scontrano con la realtà e...  :lol:
Non solo le femministe. E quel che è peggio pretendono di aver sempre ragione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #40 il: Giugno 18, 2015, 02:41:12 am »
Un'altra compilation di femministe "coraggiose" che si scontrano con le dure leggi di forza...

--- minuto 02:30 Fan suonata
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #41 il: Giugno 18, 2015, 19:18:34 pm »
Con le femministe che credono al gender gap, alla violenza maschile come prima causa di morte c'è poco da sperare. Rispondono quasi senza riflettere, si contraddicono da sole, mancano di logica, memoria. Purtroppo queste sono le femministe. Poi si scontrano con la realtà e...  :lol:

Angelo, non sono solo le femministe a comportarsi così, ma le donne in generale.
Io di stupide donniciole che se ne escono fuori con frasi sciocche del tipo "oh, guarda che ti meno", oppure "stasera tua moglie te le dà", ecc. ecc., ne ascolto e ne ho ascoltate parecchie. *
Non parliamo poi del vizio che hanno di offendere, con frasi del tipo "cretino, deficiente, coglione", ecc. Sostanzialmente sono delle istigatrici; cafone, maleducate e complessate, che in altri tempi e in altri luoghi, non avrebbero neppure fiatato.

@@

* In primis italiane; ma anche sudamericane.
Quasi mai le rumene o le albanesi, anche perché i loro uomini non sono ancora rincoglioniti come gli occidentali.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #42 il: Giugno 18, 2015, 19:35:00 pm »
Angelo, non sono solo le femministe a comportarsi così, ma le donne in generale.
Io di stupide donniciole che se ne escono fuori con frasi sciocche del tipo "oh, guarda che ti meno", oppure "stasera tua moglie te le dà", ecc. ecc., ne ascolto e ne ho ascoltate parecchie. *
Non parliamo poi del vizio che hanno di offendere, con frasi del tipo "cretino, deficiente, coglione", ecc. Sostanzialmente sono delle istigatrici; cafone, maleducate e complessate, che in altri tempi e in altri luoghi, non avrebbero neppure fiatato.

@@

* In primis italiane; ma anche sudamericane.
Quasi mai le rumene o le albanesi, anche perché i loro uomini non sono ancora rincoglioniti come gli occidentali.

Rumene e albanesi in loco. Perché qualsiasi essere femminile mette piede in italia si rovina. Purtroppo a causa dei "maschietti" zerbini e femministoidi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #43 il: Giugno 18, 2015, 19:41:47 pm »
Rumene e albanesi in loco. Perché qualsiasi essere femminile mette piede in italia si rovina. Purtroppo a causa dei "maschietti" zerbini e femministoidi.

Non proprio.
Ossia, premesso che la natura femminile è la stessa ovunque, quello che cambia è il deterrente.
Per cui le rumene o le albanesi residenti in Italia (o in Spagna o in Francia o altrove), assumono certi atteggiamenti quando trovano il terreno fertile, quindi quasi esclusivamente nei confronti degli italiani. Con i loro connazionali residenti in Italia volano molto più basso e stanno decisamente più tranquille.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9926
  • Sesso: Maschio
Re:Coraggio Femminista
« Risposta #44 il: Giugno 18, 2015, 19:49:30 pm »
Purtroppo il problema con questi fenomeni da baraccone con l'assorbente è sempre lo stesso: si atteggiano da macho-man solo in presenza di altra gente o, comunque, quando sanno che difficilmente saranno toccate (notare come l'uomo di turno, dopo la sacrosanta reazione, debba subito contenersi per non passare dalla parte del torto).

Vero.
Son veramente delle gran vigliacche.