Partiamo dal fatto che l'ISIS è una creatura nata da finanziamenti USA, turchi, quatarioti, sauditi etc.
Detto ciò, noi abbiamo una Costituzione che ormai è violata da anni. Se già si facesse rispettare la COstituzione alla lettera, senza "interpretazioni" il femminismo sarebbe uno sparuto e irrilevante fenomeno.
Invece sappiamo bene cosa è diventato. Ma se è diventato così finanziato, sostenuto dobbiamo chiederci prima di tutto il perchè. Vedi femministe fare "lotte contro l'Islam"?
Sognare eventuali condizioni stile ISIS non è una soluzione giusta (almeno per me). Giustamente è assai fastidioso vedere che le voci di contrasto alle leggi nazifemministe sono poche. Fa rabbia. Ma la rabbia non deve accecare, deve restare equilibrata. Lo so che è difficile, ma prima o poi le menzogne femministe verranno a galla. Tieni presente che il femminismo si sta riciclando, hai presente quante femministe sono diventate "attiviste LGBTQ"? Perchè secondo te?
Tieni presente che questo forum è una goccia nel mare della propaganda più o meno occulta che ogni giorno viene riversata nelle menti italiane tramite pubblicità, tv, iniziative, manifestazioni. Quanti tuoi conoscenti dopo i tuoi discorsi ti seguono? Quante persone smettono di credere a minchiate enormi come :" La prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni è la violenza maschile" ? Quante persone guadagnano con i centri femministi spacciati per altro nome? Quanti professori universitari mangiano con le stronzate della letteratura di genere, gli studi di genere, gli studi delle donne? Quanti politici, associazioni sono finanziati per propagandare merdaccia femminista?
Penso che l'Italia abbia bisogno di Giustizia, non di "vendetta". La "vendetta", la rivalsa, il piagnisteo paraculo e succhiasoldi lasciamolo ai parassiti. Siamo uomini o maschipentiti?