Gli USA non sono fascisti... Sono imperialisti.
infatti
Gli USA sono liberi?
Guarda che bella libertà! L'America dei film è MORTA! Adesso c'è una dittatura strisciante.
Guarda!
Non mi sono mai piaciuti i stati uniti, non guardo niente. Non l'ho mai considerato paese della grande libertà, non a me devi decostruire il mito americano, che non l'ho mai avuto.
Ho detto solo che non sono fascisti. Fascisti sono Evola. Nazisti Nietzsche, Heidegger, Jung, Eliade, insomma molti grandi nomi che ammiro.
Lucia, vuoi difendere i fan di Bandera e non vuoi riconoscere che hanno fatto crimini contro polacchi, ebrei, comunisti, donne, bambini... Vuoi negare l'evidenza.
quella era risposta per Cassiodoro... anche dopo ceh il vostro caro Putin, ieri, ha messo fiori sulle tombe dei soldati russi che hanno invaso Busdapest nel 1956.
In guerra tutti uccidono tutti. Io non devo per piacere a te scegliere se è migliore un polacco che uccide un tedesco o un tedesco che uccide un polacco.
Ma siccuramente se alle nostre elezioni tra un filoUe e un filorusso qualche giovanotto dell'Occidente si sarebbe esaltato che invece i filorussi devono vincere non l'avrei apprezzato minimamente.
Per ora si vive più dignitosamente in Ue, per quella si emmigra in queste parti, quindi tutto il loro diritto di desiderare questo futuro al loro paese e non di regredire al livello della Rusia.