Autore Topic: Veri esempi di virilità  (Letto 3435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2015, 16:55:30 pm »
Mio ddddio  :ohmy:  Dove la trovi 'sta roba Salar?   :ohmy: :P

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2015, 17:37:20 pm »
Sono io il produttore,sono promotore di un progetto discografico contro l'infrocimento,e lo sculettamento ladygagheggiante dilagante,che proponga dei modelli di virilità non finto-patinata stile profumo acqua di Giò,ma vera artigianale e ruspante.

Scherzi a parte questi sono 2 master e commander c'è Rummelsnuff che è il crucco e Pankow,che tra le altre cose è l'unico italiano ad aver fatto elettronica EBM dura e pura.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2015, 17:47:28 pm »
E hai visto nulla

qui vedi il meglio della virilità in un solo video

https://www.youtube.com/watch?v=TKBDk6V8s2A
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2015, 18:01:10 pm »
E' così che si baccaglia la giornalista,mostrandole la sua virilità indefessa,e obbligandola a fare il bagno nel lago ghiacciato

https://www.youtube.com/watch?v=IOm5ed4ynOI
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2015, 20:18:19 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=GapioR7kUUI

io desidererei conoscere il testo delle canzoni

perchè?
se guardi la vegetazione dell'ultima sequenza scoprirai che  è un paesaggio della Namibia o Africa Tedesca del Sud-Ovest.
se guardi poi il berretto vecchia marina, ed il nome dell'album Pankow che è il quartiere di Berlino est sede della capitale della DDR, insomma un misto di storie tedesche.
nulla di male se si tratta di semplice ricerche storiche, ognuno ha diritto alla studio della propria storia brutta o bella che sia, ma  il revanescismo della Germania che domina l'Europa mi peoccupa. e l'arte  è uno di quei termmetri per vedere i livelli di revanescismo

prussian glory
ma  è l'esercito del cile!!!!  è una vecchia storia

« Ultima modifica: Marzo 14, 2015, 20:32:21 pm da zagaro »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2015, 02:26:01 am »
E' così che si baccaglia la giornalista,mostrandole la sua virilità indefessa,e obbligandola a fare il bagno nel lago ghiacciato

https://www.youtube.com/watch?v=IOm5ed4ynOI


Ma come cazzarola gliela insegna l'esecuzione della panca piana??  :lol:

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2015, 16:08:39 pm »
Citazione
io desidererei conoscere il testo delle canzoni

perchè?
se guardi la vegetazione dell'ultima sequenza scoprirai che  è un paesaggio della Namibia o Africa Tedesca del Sud-Ovest.
se guardi poi il berretto vecchia marina, ed il nome dell'album Pankow che è il quartiere di Berlino est sede della capitale della DDR, insomma un misto di storie tedesche.
nulla di male se si tratta di semplice ricerche storiche, ognuno ha diritto alla studio della propria storia brutta o bella che sia, ma  il revanescismo della Germania che domina l'Europa mi peoccupa. e l'arte  è uno di quei termmetri per vedere i livelli di revanescismo

prussian glory
ma  è l'esercito del cile!!!!  è una vecchia storia

Allora caro Zagaro,mi sa che di revanchismo prussiano nel video e in Rummelsuff ce n'è ben boco.
So che quelle pose con i muscoli suonano un pò retrò e a noi ricordano certi cinegiornali col duce,ma  questo è un problema della damnatio memoriae della virilità che si è avuta in Europa con il fascismo,tutto ciò che è virile immediatamente viene tacciato di fascismo.

Però questo è un discorso troppo complicato per un video senza senso di Rummelsnuff.

Detto questo il video è stato girato molto probabilmente in Arizona,new Mexico,o nel deserto messicano stesso,non in Namibia che ha deserti più sabbiosi.

Pankow è quartiere di Berlino,ma è soprattutto l'unica band italiana che fa EBM.

Più che revanchismo prussiano,direi  magari Ostalgie ovvero una certa nostalgia della Germania dell'est,che oramai in Germania è un fenomeno consolidato.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #8 il: Marzo 15, 2015, 16:15:40 pm »
Comunque la traduzione esatta non l'ho ancora trovata so solo che riprende una poesia rumena di Vasili Alecsandri ''Primavara''
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2015, 16:19:53 pm »

Primăvara
poezie [ ]
poezii pentru copii   
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
de Vasile Alecsandri [Vasile_Alecsandri ]
2005-07-15  |     |  Înscris în bibliotecă de Tiberiu Juganaru


A trecut iarna geroasă,
Câmpul iar a înverzit   
Rândunica cea voioasă
La noi iarăşi a sosit.   

Dintr-o creangă-n alta zboară
Sturzul galben, aurit   
Salutare, primăvară,   
Timp frumos, bine-ai venit!   

Turturelele se îngână,
Mii de fluturi vezi zburând
Şi pe harnica albină
Din flori miere adunând.

Cântă cucu-n dumbrăvioară
Pe copacul înflorit,
Salutare, primăvară,
Timp frumos, bine-ai venit!
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2015, 21:11:41 pm »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #11 il: Marzo 16, 2015, 21:15:09 pm »
Anche in brache corte
(STO RUBANDO IL MESTIERE A FABRIZIOPILUDDU,MI PIACE SOFFERMARMI SU PARTICOLARI INSULSI)

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #12 il: Marzo 16, 2015, 21:17:20 pm »
Fabrizio,questo è un vero uomo!
Altrochè Katarina Lilja,questo se la vede la spiezza in 2,o magari...
se la tromba,anche se è un pò cessa,se proprio devo dirla tutta,ma neanche lui se la cava molto bene direi...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2015, 21:20:32 pm »
Sottolineo,copertina di Jim Brutto,non è uno scherzo

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Veri esempi di virilità
« Risposta #14 il: Marzo 17, 2015, 00:11:47 am »
....
(STO RUBANDO IL MESTIERE A FABRIZIOPILUDDU,MI PIACE SOFFERMARMI SU PARTICOLARI INSULSI)
....

Occhio, non vorrei fossimo costretti ad esiliare anche te in un tuo personale pensatoio  :shifty: :P




La saga continua

....




Voglio, assolutamente, vedere quest'immagine nel tuo avatar   :D