Autore Topic: alternative alla discoteca  (Letto 6271 volte)

Offline pzm

• Utente
  • *
alternative alla discoteca
« il: Marzo 15, 2015, 22:01:26 pm »
Ciao.

spin-off del thread http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12206.0
dove si suggeriva di evitare le discoteche.

Apro un nuovo thread perché il mio problema non è tanto con le principessine quando con gli zerbini.

Ieri sera ero in un locale di balli caraibici, invito una ragazza per una bachata, questa mi si avvinghia, si struscia, io ho una certa sensibilità, nel senso che capisco quando una donna vuole stare lontana o vicino, non ho mai avuto problemi anzi sono in rapporti cordiali con diverse donzelle... quindi inizio a darle qualche bacio... gradualmente prima appoggiando di sfuggita le la labbra sul collo, valutando la reazione (non si ritraeva), poi dando un bacio sul collo, rivalutando di nuovo la reazione (non si ritraeva), proseguo, arrivo alla guacia, mi porto frontale, sono quasi arrivato alla bocca... dunque un tizio arriva, mi spinge, mi insulta, mi propone di andare fuori... io non ho paura ma non ho nessuna voglia di picchiare o di farmi picchiare...  ci sono tante altre ragazze... questa poi era bellina ma non sapevo neanche come si chiamava... lei non dice niente (a posteriori realizzo che deve aver bevuto, ovevo sentito l'odore di un coctail arrivandole vicino alle labbra... però non era ubriaca), gestisco il tizio dicendo che non sapevo che fosse impegnata, lui mi spinge, mi insulta "fai schifo" (e io tra me e me pensavo "alla tua ragazza no però XD"), mi dice andiamo fuori, anche con il corpo io non faccio quello rigido e aggressivo, lascio spingere ma continuo a stargli a distanza "di colloquio", lui si ritrae un po' quindi a me viene da punzecchiarlo un po', gli dico "se vuoi andiamo dal buttafuori", lui "si si andiamo fuori", io "non fuori! dal buttafuori!" XD comunque poi vado in un'altra zona della discoteca e ballo una salsa per non lasciare che l'evento mi rovino lo stato d'animo... strana sensazione ballare con l'andrenalina in corpo... poi passata subito, la serata ha ripreso normalemente, e la coppia che scoppia non s'è più vista...

La settimana scorsa, discoteca commerciale, tutto un giochi di sguardi in cagnesco, quello che guarda male e sta vicino a un mio amico che sta dietro a una, io che guardo male lui (alla "toccalo e qui scoppia l'inferno" XD ), poi quando usciamo un amico di amici alla prima uscita con noi rivede i tizi e quindi di nuovo ad andare a fare discussioni... due palle...

il problema sono solo marginalmente le ragazze, il problema principale sono gli zerbini...

nell'altro thread suggerite di stare lontani dalle discoteche, vorrei chiedervi per cortesia se avete delle alternative da suggerire.

Grazie.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:alternative alla discoteca
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2015, 22:30:42 pm »
Sono stato di recente a una serata danzante con musica dal vivo e magnifico buffet, organizzata da un circolo culturale irlandese. Di risse e zerbini neanche l'ombra :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2015, 22:59:27 pm »
Alternative per cosa? Uscire? Divertirsi? Rimorchiare? Per fare queste cose non è mica necessario andare in discoteca. Perlopiù che tipologia di donna credi di trovare frequentando posti del genere?

Per il resto io, al tuo posto, mi domanderei il motivo per cui la ragazza è venuta a strusciarsi addosso a te e perchè quell'individuo abbia avuto una reazione del genere nei tuoi confronti. Non vorrei che quel "povero innocente fiorellino" l'abbia fatta apposta per fargli un torto ed il tipo, invece di prendersela con lei, se la sia presa con te (classico).

A mio avviso, il problema è generale e sta nel tipo di gente che frequenta le discoteche, siano essi maschi o femmine. Il 90% e passa di accoltellamenti, risse, aggressioni, ecc. si verificano sempre per lo stesso motivo: le donne. Ne vale la pena frequentare questo genere di posti col solo scopo di tentare di rimorchiare una zoccoletta qualsiasi, rischiando di subire le ire di uno dei tanti imbecilli maschietti alfa (magari pure ubriaco e/o fatto) che vede leso il suo pseudo "onore" da cavaliere/protettore?

Offline pzm

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2015, 23:59:48 pm »
Vicus: allora l'Irlanda è più di un pensierino... ;) comunque grazie.

Alternative per cosa? Uscire? Divertirsi? Rimorchiare?

I miei amici (siamo trentenni) sono tornati fase "andiamo in discoteca a rimorchiare". Pensavo di uscire con loro per godermi la loro compagnia, mi sarebbe piaciuto vereli "crescere", dandogli ogni tanto qualche "dritta", qualche "suggestione", però poi ho cambiato idea, soprattutto perché per tutto il giorno dopo l'uscita mi sono fischiate le orecchie, e la mia salute è prioritaria rispetto alla mia socialità. Poi anche perché non vorrei finire in ospedale, o a pagar danni.

Quindi questo sabato mi ero detto: basta, me ne torno nell'ambiente caraibico. Ambiente che frequento da qualche anno, e che rispetto al commerciale qualche soddisfazione me l'ha data. Però anche li, i rapporti che ho sviluppato sono stati sempre molto superficiali, quando ho avuto modo di approfondire un po', ho avuto da rimpiangere la superficialità...

Quello che vorrei fare è uscire di casa e conoscere altre persone. Al lavoro non c'è molto ricambio...

Per fare queste cose non è mica necessario andare in discoteca. Perlopiù che tipologia di donna credi di trovare frequentando posti del genere?

Credo che siano un estratto abbastanza rappresentativo della popolazione generale...

Per il resto io, al tuo posto, mi domanderei il motivo per cui la ragazza è venuta a strusciarsi addosso a te e perchè quell'individuo abbia avuto una reazione del genere nei tuoi confronti. Non vorrei che quel "povero innocente fiorellino" l'abbia fatta apposta per fargli un torto ed il tipo, invece di prendersela con lei, se la sia presa con te (classico).

Credo che lei fosse disinibita dall'alcool, e che trovasse la situazione eccitante. Essere tra le braccia di un uomo, uno nuovo, attratto, che la trattava con dolcezza.

Lui a lei non si è permesso di dire "a". Infatti io mi sono guardato bene dal fare accuse verso di lei. Avrei potuto dire "ma mi si è buttata addosso!", "ma non mi ha detto mica che era fidanzata!", invece mi sono limitato a dire "non lo sapevo..."

Immagino che lui si sia sentito impotente e insicuro. Un altro uomo che baciava la sua donna, che ci stava, davanti a lui e magari pure davanti ai suoi amici. Avrebbe potuto venire, toccarmi la spalla, e dirmi "scusa è la mia fidanzata...", e portasela via. Avrebbe potuto lasciar fare, e lasciarla. Invece evidentemente non è stato abbastanza uomo, peggio ancora è stato pure cosciente di questa sua mancanza, quindi ha fatto la sciammia, ha urlato un po', si è agitato un po', si è reso solamente ridicolo e miserabile.

Non provo rabbia verso nessuno dei due. La stupidità dilaga, sono semplicemente due persone stupide, come la maggior parte delle persone la fuori. Ci sono i gatti, ci sono i cani, piove, ci sono le stagioni, ci sono gli stupidi. Sono tutti semplici dati di fatto su cui è inutile soffermarsi.

A mio avviso, il problema è generale e sta nel tipo di gente che frequenta le discoteche, siano essi maschi o femmine. Il 90% e passa di accoltellamenti, risse, aggressioni, ecc. si verificano sempre per lo stesso motivo: le donne. Ne vale la pena frequentare questo genere di posti col solo scopo di tentare di rimorchiare una zoccoletta qualsiasi, rischiando di subire le ire di uno dei tanti imbecilli maschietti alfa (magari pure ubriaco e/o fatto) che vede leso il suo pseudo "onore" da cavaliere/protettore?

Credo che non ne valga la pena.

Non credo di potermela permettere però una ragazza con troppi interessi, o con interessi troppo "raffinati", con aspettative troppo elevate in termini di status... una ragazza normale, onesta, che voglia vivere si ma senza sperperare ciò che non si ha, che abbia voglia di progettare e costruire qualcosa... andrebbe più che bene...

Possiamo anche togliere completamente le ragazze dall'equazione per quanto mi riguarda: idee su interessi e attività da portare avanti al sabato e alla domenica, a contatto con altre persone? Pure che siano tutti maschi ma che ci sia da divertirsi?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2015, 00:02:05 am »
Citazione
Immagino che lui si sia sentito impotente e insicuro. Un altro uomo che baciava la sua donna, che ci stava, davanti a lui e magari pure davanti ai suoi amici. Avrebbe potuto venire, toccarmi la spalla, e dirmi "scusa è la mia fidanzata...", e portasela via. Avrebbe potuto lasciar fare, e lasciarla. Invece evidentemente non è stato abbastanza uomo, peggio ancora è stato pure cosciente di questa sua mancanza, quindi ha fatto la sciammia, ha urlato un po', si è agitato un po', si è reso solamente ridicolo e miserabile.

Sì, ma la più miserabile è lei, la tipa in questione.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2015, 00:20:06 am »
Citazione da: pzm
Non credo di potermela permettere però una ragazza con troppi interessi, o con interessi troppo "raffinati", con aspettative troppo elevate in termini di status... una ragazza normale, onesta, che voglia vivere si ma senza sperperare ciò che non si ha, che abbia voglia di progettare e costruire qualcosa... andrebbe più che bene...
Si può trovare, ma non in discoteca. Magari in luoghi dove si può conversare e scoprire interessi in comune.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2015, 02:25:17 am »
Forse sono meglio le ragazze completamente idiote.

Citazione
Non avere delle idee, questo è il modo più sicuro per una donna di non averne di false.
Henry de Montherlant, Le ragazze da marito, 1936

Personalmente ho sperimentato anche questa scelta. E' andata benissimo finchè sono riuscito ad evitare l'influenza sociale sulla ragazza in questione. Proibirle di vedere le amiche, è stato molto utile. Ero diventato un idolo per lei. Riconosceva la validità dei miei insegnamenti per il suo bene. Era anche arrivata a ringraziarmi, e a giurarmi fedeltà eterna.  :D Poi la bolla è scoppiata quando il veleno chiamato "amiche" è riuscito ad entrare nella botte di ferro che avevo costruito.
E' l'irresistibile desiderio di seguire ciò che fa la massa, che frega le donne. Ovviamente è un desiderio tipico dei cervelli piccoli femminili.
Mai visto in un uomo una tale rapidità nello sputare su tutte le promesse fatte.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2015, 12:59:11 pm »
Sono stato di recente a una serata danzante con musica dal vivo e magnifico buffet, organizzata da un circolo culturale irlandese. Di risse e zerbini neanche l'ombra :lol:
Il fascino della vera Europa  :lol: !

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2015, 14:04:18 pm »
..... basta, me ne torno nell'ambiente caraibico. Ambiente che frequento da qualche anno, e che rispetto al commerciale qualche soddisfazione me l'ha data. Però anche li, i rapporti che ho sviluppato sono stati sempre molto superficiali, quando ho avuto modo di approfondire un po', ho avuto da rimpiangere la superficialità...
Quello che vorrei fare è uscire di casa e conoscere altre persone. Al lavoro non c'è molto ricambio...

Ma tu hai tutta la ragione di questo mondo: uscire di casa e dalla routine quotidiana è importante per la propria salute mentale. Ma ci sono posti decisamente migliori da frequentare rispetto alle discoteche. Tanto la superficialità è una cosa che accomuna la maggior parte delle donne, per cui tanto vale bazzicare in altri posti dove hai meno probabilità di rovinarti la serata (o la vita) per colpa di un coglione qualsiasi. Parere personale, ovviamente.

Citazione
Credo che siano un estratto abbastanza rappresentativo della popolazione generale...

Bhè, diciamo che, comunque, è assai raro trovare l'immaginario di donna che si ha in mente indipendentemente dal posto che si frequenta, dato che la donna ideale che solitamente immaginiamo noi uomini, sta solo nella nostra testa.

Citazione
Credo che lei fosse disinibita dall'alcool, e che trovasse la situazione eccitante. Essere tra le braccia di un uomo, uno nuovo, attratto, che la trattava con dolcezza.
......
Non provo rabbia verso nessuno dei due. La stupidità dilaga, sono semplicemente due persone stupide, come la maggior parte delle persone la fuori.....

Bhà, leggendo la frase in rosso mi sembra ci sia un bel pò di ingenuità da parte tua. Le donne, di solito, non fanno mai nulla che non nasconda un fine secondario (e dubito che la tipa sia stata improvvisamente folgorata da te).
Per il resto si, sono persone stupide, ma sono per quella tipologia di persone che spesso ci si rovina la vita.

Citazione
...
.....

Mai conosciuta una ragazza che avesse degli interessi veri. Figuriamoci una con interessi "raffinati".
Per il resto ribadisco che difficilmente troverai in quella tipologia di posti una ragazza "brava ed onesta" che ti ama incondizionatamente per quello che sei.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2015, 19:15:41 pm »
Ciao.

spin-off del thread http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12206.0
dove si suggeriva di evitare le discoteche.

Apro un nuovo thread perché il mio problema non è tanto con le principessine quando con gli zerbini.

Ieri sera ero in un locale di balli caraibici, invito una ragazza per una bachata, questa mi si avvinghia, si struscia, io ho una certa sensibilità, nel senso che capisco quando una donna vuole stare lontana o vicino, non ho mai avuto problemi anzi sono in rapporti cordiali con diverse donzelle... quindi inizio a darle qualche bacio... gradualmente prima appoggiando di sfuggita le la labbra sul collo, valutando la reazione (non si ritraeva), poi dando un bacio sul collo, rivalutando di nuovo la reazione (non si ritraeva), proseguo, arrivo alla guacia, mi porto frontale, sono quasi arrivato alla bocca... dunque un tizio arriva, mi spinge, mi insulta, mi propone di andare fuori... io non ho paura ma non ho nessuna voglia di picchiare o di farmi picchiare...  ci sono tante altre ragazze... questa poi era bellina ma non sapevo neanche come si chiamava... lei non dice niente (a posteriori realizzo che deve aver bevuto, ovevo sentito l'odore di un coctail arrivandole vicino alle labbra... però non era ubriaca), gestisco il tizio dicendo che non sapevo che fosse impegnata, lui mi spinge, mi insulta "fai schifo" (e io tra me e me pensavo "alla tua ragazza no però XD"), mi dice andiamo fuori, anche con il corpo io non faccio quello rigido e aggressivo, lascio spingere ma continuo a stargli a distanza "di colloquio", lui si ritrae un po' quindi a me viene da punzecchiarlo un po', gli dico "se vuoi andiamo dal buttafuori", lui "si si andiamo fuori", io "non fuori! dal buttafuori!" XD comunque poi vado in un'altra zona della discoteca e ballo una salsa per non lasciare che l'evento mi rovino lo stato d'animo... strana sensazione ballare con l'andrenalina in corpo... poi passata subito, la serata ha ripreso normalemente, e la coppia che scoppia non s'è più vista...

La settimana scorsa, discoteca commerciale, tutto un giochi di sguardi in cagnesco, quello che guarda male e sta vicino a un mio amico che sta dietro a una, io che guardo male lui (alla "toccalo e qui scoppia l'inferno" XD ), poi quando usciamo un amico di amici alla prima uscita con noi rivede i tizi e quindi di nuovo ad andare a fare discussioni... due palle...

il problema sono solo marginalmente le ragazze, il problema principale sono gli zerbini...

nell'altro thread suggerite di stare lontani dalle discoteche, vorrei chiedervi per cortesia se avete delle alternative da suggerire.

Grazie.

Vabbé, non sono zerbini, sono animali che difendono il territorio. Lo zerbino è colui che si lascia maltrattare.

Offline pzm

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2015, 19:28:50 pm »
Perché, non si è lasciato maltrattare secondo te?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 17, 2015, 08:37:18 am »
Perché, non si è lasciato maltrattare secondo te?

Non ci ho letto che lui era il proprietario, tantomeno che avesse l'esclusività.

Offline pzm

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Marzo 17, 2015, 19:41:21 pm »
Non ci ho letto che lui era il proprietario, tantomeno che avesse l'esclusività.

E allora perché ci è rimasto male secondo te? Perché si è arrabbiato?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #13 il: Marzo 17, 2015, 20:25:49 pm »
E allora perché ci è rimasto male secondo te? Perché si è arrabbiato?

si è arrabbiato perchè hai invaso il suo territorio, perchè avresti cercato di "rubargli"  la donna, e altre scemenze .
Tali personaggi non capiscono che le donne hanno libera iniziativa, che talvolta li manovrano con queste scenette.
la donna disponibile veramente non è mai plateale e in ogni caso sa nascondersi.
lei voleva ingelosire lui, per quqlche suo scopo : magari solo per tenerlo sotto pressione.
del tipo : vedi, io posso trovarne uno subito...
Il problema non sono le donne, sono gli uomini.
La q.m. è un problema di uomini, non di donne

Offline pzm

• Utente
  • *
« Risposta #14 il: Marzo 17, 2015, 21:24:16 pm »
si è arrabbiato perchè hai invaso il suo territorio, perchè avresti cercato di "rubargli"  la donna, e altre scemenze .
Tali personaggi non capiscono che le donne hanno libera iniziativa, che talvolta li manovrano con queste scenette.
la donna disponibile veramente non è mai plateale e in ogni caso sa nascondersi.
lei voleva ingelosire lui, per quqlche suo scopo : magari solo per tenerlo sotto pressione.
del tipo : vedi, io posso trovarne uno subito...
Il problema non sono le donne, sono gli uomini.
La q.m. è un problema di uomini, non di donne

e non è da zerbino da parte sua accettare che lei si comporti così? che si strusci addosso ad un altro uomo, che si lasci baciucchiare? per di più davanti a lui e magari - ma qui sto ipotizzando - magari pure davanti ai loro amici e conoscenti?

non è da zerbino da parte sua correre, e rischiare di prendere botte, rischiare di essere bandito da un posto che magari gli piace, perché la ragazza con il quale sta troieggia?

non è uno zerbino? non si è lasciato trattare male?