In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
Alberto1986:
--- Citazione da: Angelo - Giugno 18, 2015, 02:33:16 am ---Nella tabella si parla di masturbazione precoce già nella fascia da 0 a 4 anni. Come dice la tabella queste insegnanti dovrebbero fornire informazioni sulla masturbazione precoce infantile a bimbi e bimbe compresi nella fascia di età tra 0 e 4 anni. ..
--- Termina citazione ---
Si hai ragione, ho sbagliato a riportare l'età. Hai fatto bene ad evidenziarlo, dato che quel numero accentua notevolmente la gravità della cosa e dimostra l'assoluta malafede di queste "menti" bacate e criminali femministe.
COSMOS1:
questa volta l'hai messa all'angolo :D :fiocco:
Angelo:
Adesso si inventa pure la storia del medico cattolico che è favorevole alle stronzate gender... Che femminista ridicola. Su Ilfattoquotidiano intanto la stanno massacrando. in due giorni più di 500 messaggi, moltissimi l'hanno umiliata smascherando il legame tra le femministe e la lurida e falsa teoria gender.
Fatevi 2 risate con questo racconto inventato...
Abbatto i Muri
6 h ·
dialogo tra me e un medico, cattolico. oggi.
gli dico: che cosa sai di un volantino che demonizza l'educazione al rispetto dei generi e l'educazione sessuale?
risponde: assolutamente niente.
- non vai su internet?
- non ne ho il tempo.
- che cosa pensi delle persone omosessuali che pretendono rispetto per sé?
- ho due colleghi gay e mi interessa solo che loro facciano bene il proprio lavoro.
- e se ti dicessero che vogliono sposarsi?
- affari loro. io sono divorziato e penso che chi si sposa è un temerario.
- e sull'educazione sessuale data ai bimbi che ne pensi?
- in che senso?
- una sessuologa che insegna ai bimbi, con parole semplici, a rispondere a quelle domande fatte ai genitori che restano senza risposta...
- tipo quando mio figlio chiede come nascono i bambini?
- esattamente.
penso che sarebbe un bene. i genitori non sono bravi a rispondere alle domande dei bambini in fatto di sesso.
- allora sei un cattolico non allineato?
- no. sei tu che hai pregiudizi sui cattolici. io sono cattolico e uomo di scienza.
- ok: allora dai un'occhiata al mio link così ti rendi conto del tipo di cattolici che ci sono in giro?
Dà una lettura molto veloce, strizza gli occhi, poi fa:
- ma questi non sono cattolici. sono fanatici. sono persone che vogliono fare guerre in nome di Dio senza neppure sapere cosa Dio ne pensa.
- ok. mi interessava sapere questo. grazie. Emoticon smile
Vicus:
Sulla nostra ci sono solo due parole da dire. In inglese così capisce meglio: reality building. :lol:
Jason:
facciamo un' "analisi" pure su questo articolo? Che ne dite?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/04/violenza-di-genere-le-assassine-non-sono-giustiziere-che-vendicano-le-donne/1746165/
Bisognerebbe concentrarsi sul fenomeno generale del femminismo misandrico istituzionale e mediatico piuttosto che applicarsi su singole femministe. Insomma, con tante femministe becere che ci sono,ci applichiamo proprio su di lei? La Terragni, la Boldrini,oppure la pagina femminazista "Il Maschilista di Merda" ecc, qui non trovano la stessa attenzione che invece si dà ad Eretica. Comunque a parte questo, vedo che qui la Questione Maschile sta sempre più sparendo e la si sta adacquando con la Questione Gender e con analisi geopolitiche,che per quanto importanti siano, nulla hanno a che vedere con la QM. E poi questa storiella della "femministe pedofile", oltre ad essere falsa, ci fa perdere credibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa