In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.

<< < (28/43) > >>

Vicus:
Vale anche per gli uomini vessati e ricattati dalla moglie in casa?

Angelo:
E' una domanda che metterebbe in difficoltà e svelerebbe l'incoerenza della femminista Eretica . A parole potrebbe pure dire di essere a favore, NEI FATTI non muoverà un dito per aiutare i mariti.

Alberto1986:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 30, 2015, 00:14:45 am ---......
laglasnost says:
giugno 29, 2015 alle 6:38 pm
non ho gli strumenti per fare una cosa del genere. e in ogni caso il reddito minimo è una responsabilità istituzionale che si realizza grazie alle tasse di chiunque.

--- Termina citazione ---

Non mi meraviglia una risposta del genere. E' l'esempio lampante del concetto di società che hanno queste parassite femministe di area arco-comuniste alla Eretica. L'idea è tanto semplice quanto idiota: parassitare sul lavoro di tutti per finanziare, coi soldi statali pubblici, le minchiate che frullano loro in quella testolina vuota, malata e mal funzionante.

Rita:
Il punto è che qualcuno il reddito lo deve creare, anche per mantenere un bilancio dello Stato.
Qualcuno si arma e parte. Prendendosi tutti i rischi di questo.
L'armiamoci e partite o il "parto se ho le spalle coperte però  aiutatemi", non può funzionare per tutti e sempre.

COSMOS1:
bah insomma: se si sposta l'attenzione dalle differenze di sesso al reddito, dal punto di vista della QM mi sembra un passo avanti, non un passo indietro

in un certo senso è vero che la QM nasce per l'evoluzione economica della società che ha aumentato il livello di indipendenza delle donne
in ogni caso è ridicolo pensare che dovremmo favorire la crisi economica in modo che le donne perdano l'indipendenza economica e riconoscano la nostra superiorità  :wacko: (altro conto ovviamente è rendersi conto che la società femminista taglia il ramo che la sostiene, per cui la crisi economica conseguirà al femminismo e porterà alla sua estinzione)

in un modo ideale, ci dovrebbero essere risorse per tutti e ciascuno singolarmente dovrebbe scegliere con chi e come accompagnarsi
ovvio: il mondo ideale non esiste

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa