In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.

<< < (4/43) > >>

Vicus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 18, 2015, 18:03:29 pm ---si, ottima sintesi . il progetto è questo.
anzi, io metterei questo post in evidenza

--- Termina citazione ---
Detto fatto.

ilmarmocchio:
 :ok:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 18, 2015, 22:22:03 pm ---Detto fatto.

--- Termina citazione ---

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 18, 2015, 22:21:43 pm ---Marchi è coerente nel voler affossare la popolazione autoctona onde favorire quello che spera essere un nuovo sottoproletariato, serbatoio di voti.

--- Termina citazione ---

Ecco, qui condivido.  ;)
In tal senso è uguale a tutti i sinistri.

Vicus:
E c'è da aggiungere che i politicanti che favoriscono l'immigrazione indiscriminata per voti, sono solo degli utili idioti. Anche la teoria del melting pot per creare consumisti senza radici non convince pienamente, probabilmente si vogliono indebolire gli stati nazionali in favore delle regioni (in futuro etniche) e frammentare l'unità territoriale delle culture.
La cittadinanza non sarà più legata a un'entità territoriale, ma sarà sparsa per il mondo, senza frontiere (si veda la recente attenzione del legislatore per gli italiani all'estero e le numerose domande di cittadinanza di questi ultimi).

COSMOS1:
Il tema del topic (così eretica, cioè "a tal punto eretica", da ...) è la sintesi perfetta del punto in cui siamo
non possiamo negare a Fikasicula la rara intelligenza di accettare il confronto e la contaminazione, tuttavia non ci illudiamo: è schiava del sistema tanto quanto le femministe integrate e le avvocate divorziste

perchè alla fine la nostra è una cultura fondata sulla trasgressione, quindi eretico è ortodosso.

Quindi il vero eretico è l'ortodosso. Chi ragiona in base alle evidenze è il primo eretico di questo sistema che va avanti a leggende metropolitane (la violenza sulle donne, sui gay, il femminicidio, la parità sessuale ...) ma vieta (tra un poco sanzionerà, in Inghilterra abbiamo già avuto qualche esempio) di vedere le cose che abbiamo davanti agli occhi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa