In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.

<< < (31/43) > >>

Frank:
Angelo, fammi capire meglio: questa sarebbe la storia di una tizia, poi ripresa dalla cosiddetta "Eretica" ?
Va be', a prescindere se il racconto sia vero o falso, immaginiamo una ipotetica situazione contraria:
quale uomo desidererebbe massacrare di botte una donna che gli ha fatto vedere la fica, oppure che si è sditalinata di fronte a lui, o pensando a lui ?
(Va be', son film ma ci siam capiti...)
Tra quelli che conosco, o che ho conosciuto io, in oltre 44 anni di vita, nemmeno uno.
Altro particolare: la tizia scrive,

--- Citazione ---Ma dopo qualche secondo quel subbuglio di emozioni si era già trasformato in furia. Mi pento di non averlo massacrato di botte. Quello che avrei voluto fare davvero, e che vorrei fare se mi ricapitasse di trovarmi davanti uno stronzo che mi costringe a vedere la sua vomitevole erezione mio malgrado, è fare il giro della macchina e trascinarlo fuori e riempirlo di mazzate, fargli sputare le budella, spaccargli faccia e denti a calci e lasciarlo in sangue per terra. Magari anche rigargli quella sua macchina di merda.
...

E’ esagerato? Non lo so, non mi interessa. Se mi ricapita io lo faccio. Mi compro uno spray al peperoncino e me lo porto dietro, spruzzo gli stronzi che ogni 20 passi mi fanno un commento o cercano di mettermi la mano sul culo e poi li saccagno di mazzate.
--- Termina citazione ---

ecco, questo genere di commenti da parte di una donna, possono esistere solo in questa epoca e soprattutto qui, nel mondo occidentale, perché in altri tempi o ancora oggi in altri paesi come l' Albania o la Turchia (tanto per citarne due), sarebbe quasi impossibile leggere o ascoltare stronzate del genere.
Questo accade perché le donnicciole di oggi, crescono con film americani dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, e hanno a che fare con uomini - più o meno giovani - debosciati e leccaculo.
Peccato (per loro) che la realtà sia leggermente diversa.
Dunque, fermo restando il fatto che per me non sta né in cielo né in terra neanche l' idea di masturbarmi di fronte a una sconosciuta, o per una sconosciuta, vorrei proprio vedere come farebbe a tirarmi fuori dalla macchina una stronzetta simile, ma ancor di più mi piacerebbe sapere come farebbe a "massacrarmi di mazzate"...
Come minimo le spezzerei un polso o un braccio (benché sia un po' "vecchietto" resto sempre una cintura nera di judo), e poi le cambierei letteralmente i connotati, in maniera tale che neppure i familiari riuscirebbero a riconoscerla.
Ok, dopo un po' sarei in commissariato e poi al gabbio, ma la sua fine sarebbe sicuramente quella.
Altro particolare: ma voi, nelle vostre rispettive città, dove cazzo li vedete tutti questi uomini che vanno in giro a toccare il culo a queste "santissime donne" ?
Io non ne vedo mai uno.
Per concludere: parole del genere, non fanno altro che evidenziare una volta di più, il disprezzo che la donna media nutre nei confronti della sessualità maschile.
E scrivo questo a prescindere da certe situazioni, vere o false che siano.
Viceversa, gli uomini non manifestano mai un simile disprezzo verso la sessualità femminile.
Anzi.

Alberto1986:
Quest'altra imbecille avete notato cosa scrive?   :sick:

--- Citazione ---Fede says:   
luglio 5, 2015 alle 4:15 pm

a volte, quando sto rientrando a casa di notte, in apprensione, con la paura che qualcuno possa farmi del male, con le chiavi strette nella mano a mo’ tirapugni, inizio a sperare che per una volta quel qualcuno ci sia veramente, a sperare di potergli cavare gli occhi dalle orbite con le mie chiavi, perchè tutta la paura e l’ansia che mi fanno provare vorrei trasformarla in forza per sconfiggere la paura.

Queste sono le stesse psicolabili da TSO che piagnucolano giornalmente con la barzelletta sui "femminicidi" e vivono nel loro mondo fobico della "violenza sulle donne"  :sick: Stupide malate di mente è dir poco...  :doh:

Un bravo ad Angelo per continuare a rendere palesi i finti cambiamenti di Enz.....Eretica  ;)

Angelo:

--- Citazione da: Frank - Luglio 06, 2015, 15:28:35 pm ---Angelo, fammi capire meglio: questa sarebbe la storia di una tizia, poi ripresa dalla cosiddetta "Eretica" ?
Va be', a prescindere se il racconto sia vero o falso, immaginiamo una ipotetica situazione contraria:
quale uomo desidererebbe massacrare di botte una donna che gli ha fatto vedere la fica, oppure che si è sditalinata di fronte a lui, o pensando a lui ?
(Va be', son film ma ci siam capiti...)
Tra quelli che conosco, o che ho conosciuto io, in oltre 44 anni di vita, nemmeno uno.
Altro particolare: la tizia scrive,

ecco, questo genere di commenti da parte di una donna, possono esistere solo in questa epoca e soprattutto qui, nel mondo occidentale, perché in altri tempi o ancora oggi in altri paesi come l' Albania o la Turchia (tanto per citarne due), sarebbe quasi impossibile leggere o ascoltare stronzate del genere.
Questo accade perché le donnicciole di oggi, crescono con film americani dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, e hanno a che fare con uomini - più o meno giovani - debosciati e leccaculo.
Peccato (per loro) che la realtà sia leggermente diversa.
Dunque, fermo restando il fatto che per me non sta né in cielo né in terra neanche l' idea di masturbarmi di fronte a una sconosciuta, o per una sconosciuta, vorrei proprio vedere come farebbe a tirarmi fuori dalla macchina una stronzetta simile, ma ancor di più mi piacerebbe sapere come farebbe a "massacrarmi di mazzate"...
Come minimo le spezzerei un polso o un braccio (benché sia un po' "vecchietto" resto sempre una cintura nera di judo), e poi le cambierei letteralmente i connotati, in maniera tale che neppure i familiari riuscirebbero a riconoscerla.
Ok, dopo un po' sarei in commissariato e poi al gabbio, ma la sua fine sarebbe sicuramente quella.
Altro particolare: ma voi, nelle vostre rispettive città, dove cazzo li vedete tutti questi uomini che vanno in giro a toccare il culo a queste "santissime donne" ?
Io non ne vedo mai uno.
Per concludere: parole del genere, non fanno altro che evidenziare una volta di più, il disprezzo che la donna media nutre nei confronti della sessualità maschile.
E scrivo questo a prescindere da certe situazioni, vere o false che siano.
Viceversa, gli uomini non manifestano mai un simile disprezzo verso la sessualità femminile.
Anzi.

Sì, la maggior parte delle stronzate che trovi su "abbattoimuri" sono storie che mandano a questa femminista con il nomignolo di "Eretica". Io credo che parecchie le inventi lei e poi faccia finta di spacciarle per "storie mandate da altre". Anche questa storia non sarebbe stata scritta da Eretica ma da una sua amichetta femministuccia con i complessi da femminuccia fallita.

Io in 32 anni di vita non ho mai visto questi uomini che cacciano il cazzo ogni minuto per strada come dicono le comari di questa femminista "precaria" che scrive per ilfattoquotidiano, cerca 2 euri per il blog e viene invitata in giro per l'Italia a tenere convegni dove fa il solito chiagnifottismo femminista in cerca di danari per le attività delle sue amichette femminucce e femministe.
Una sola volta mi è capitato di incontrare un presunto "molestatore" che al mio paese, in un bar, aveva offeso una ragazza. Il tipo si rifugiò nei pressi di casa mia, e fuori lo aspettavano un branco di scalmanati che volevano addirittura sfondare il portone per ammazzarlo (e quelli erano intenzionati a farlo). Chiamai i carabinieri e lo affidai alla giustizia non alla vendetta di un branco di scalmanati pronti a commettere un omicidio sotto casa mia.

Naturalmente le amichette femministe e femminucce di Eretica sono prese a modello quando nelle strade di Bologna, per "protesta", si mettono a toccarsi la fessa e si fanno le foto. Le femministe che si masturbano in pubblico sono "eroine" . I mentecatti che invece ancora stanno appresso alle donne occidentali femministe ( e non) e cacciano il cazzo di fronte a questi esemplari complessati invece sono da scannare, torturare, evirare in pubblica piazza.
Qui, proprio perchè I FATTI testimoniano il doppio standard della femminista Eretica, c'è la foto delle amichette di Eretica e un articolo glorificante le stronzaggini del femminismo che questa "transumana" sostenitrice delle lezioni genderfemministe e depravate nelle scuole sostiene con foga.

Questa invece è una foto che Eretica considera normale:

Questo è il link

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/27/ditalinopride-raccontami-di-quando-ti-masturbavi-e-ti-hanno-detto-che-cosi-non-si-fa/

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/27/ditalinopride-raccontami-di-quando-ti-masturbavi-e-ti-hanno-detto-che-cosi-non-si-fa/

Frank:
Angelo

--- Citazione --- Io credo che parecchie le inventi lei e poi faccia finta di spacciarle per "storie mandate da altre".

Lo penso pure io.

Altro particolare da evidenziare: in una ipotetica società "maschilista e misogina", tipo quella che queste dementi descrivono quotidianamente, non potrebbero neppure esistere certi blog di stampo femminista-misandrico, perché "chi di dovere" andrebbe a prelevarle direttamente a casa o sul posto di lavoro.
In tale ipotetica (e inesistente) società, molte di loro farebbero una fine del genere.
(3:03 - 4:19)
//www.youtube.com/watch?v=khFQR2SM190Altro che rompere i coglioni sul web e atteggiarsi a wonder woman.

Angelo:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 06, 2015, 15:57:04 pm ---Quest'altra imbecille avete notato cosa scrive?   :sick:

Queste sono le stesse psicolabili da TSO che piagnucolano giornalmente con la barzelletta sui "femminicidi" e vivono nel loro mondo fobico della "violenza sulle donne"  :sick: Stupide malate di mente è dir poco...  :doh:

Un bravo ad Angelo per continuare a rendere palesi i finti cambiamenti di Enz.....Eretica  ;)

Troppa grazia Albè. E' bello vederla piena di "veleno" in corpo, così tanto "veleno" che ha dovuto ricorrere a qualche "aiuto transumano" a mezzo bisturi. E mi piace pensare che un po' di sano "veleno verbale" glielo somministro io, con tanta "cura e passione" . E dato che sono una persona a modo, un nobile d'animo, le dedico pure una bella canzone sui transumani che lei tanto apprezza ---> //www.youtube.com/watch?v=lWfR00O_TZ8

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa