In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
Angelo:
Io non sono cattolico. Però mi chiedo perchè fare una foto del genere... Guardate attentamente tra i i falli di plastica e i dildo...
Il dildo con Gesù Cristo cosa è?
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/847973248603170/?type=1&theater
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Luglio 07, 2015, 23:24:23 pm ---Sul vecchio forum di U3000 ho trovato questo post, risalente al 2004, scritto da un certo "alberto s.c."
--- Termina citazione ---
Se mi dai il link lo metto in contenuti in evidenza ;)
COSMOS1:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 08, 2015, 01:10:33 am ---Io non sono cattolico. Però mi chiedo perchè fare una foto del genere... Guardate attentamente tra i i falli di plastica e i dildo...
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/847973248603170/?type=1&theater
scusa Angelo, te l'ho detto più volte e ormai non so più come ripeterlo, per cui considero questo l'ultimo avvertimento: intasare il forum con links a quello che fanno le femministe non serve a nulla. Oltretutto se qualcuno pubblica una immagine disgustosa, duplicare l'immagine non diminuisce il disgusto ma lo raddoppia!
Qui ti inserisco il link di una mia risposta ad un post di FAS http://cosimotomaselli.blogspot.it/2015/03/risposta-aperta-di-un-forse-cattolico.html
se vuoi continuare a postare, adeguati a questo stile: si argomenta, si analizza, si ragiona. La documentazione va bene fino ad un certo punto, ma se io voglio sapere cosa dicono o scrivono le femministe siciliane, vado sul loro sito. Non ho tempo e la cosa è noiosa, per cui faccio altro. Tu riportando continuamente ogni loro starnuto, mi obblighi invece ad annoiarmi!
La tua documentazione non aggiunge nulla a ciò che sappiamo e che possiamo agilmente trovare da noi sul web se ne avessimo motivo.
I tuoi commenti poi non aggiungono nulla alla documentazione! sapere che sei arrabbiato con le femministe non serve a nulla, perchè se tu fossi femminista non saresti su questo forum: è come stupirsi di trovare un veneto in Veneto! (va bene, non è l'esempio migliore: in effetti trovare un veneziano a Venezia è una impresa ardua :cool: )
Angelo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 08, 2015, 08:51:46 am ---scusa Angelo, te l'ho detto più volte e ormai non so più come ripeterlo, per cui considero questo l'ultimo avvertimento: intasare il forum con links a quello che fanno le femministe non serve a nulla. Oltretutto se qualcuno pubblica una immagine disgustosa, duplicare l'immagine non diminuisce il disgusto ma lo raddoppia!
Qui ti inserisco il link di una mia risposta ad un post di FAS http://cosimotomaselli.blogspot.it/2015/03/risposta-aperta-di-un-forse-cattolico.html
se vuoi continuare a postare, adeguati a questo stile: si argomenta, si analizza, si ragiona. La documentazione va bene fino ad un certo punto, ma se io voglio sapere cosa dicono o scrivono le femministe siciliane, vado sul loro sito. Non ho tempo e la cosa è noiosa, per cui faccio altro. Tu riportando continuamente ogni loro starnuto, mi obblighi invece ad annoiarmi!
La tua documentazione non aggiunge nulla a ciò che sappiamo e che possiamo agilmente trovare da noi sul web se ne avessimo motivo.
I tuoi commenti poi non aggiungono nulla alla documentazione! sapere che sei arrabbiato con le femministe non serve a nulla, perchè se tu fossi femminista non saresti su questo forum: è come stupirsi di trovare un veneto in Veneto! (va bene, non è l'esempio migliore: in effetti trovare un veneziano a Venezia è una impresa ardua :cool: )
Sono argomentazioni che non hanno senso per me.
Io non sono cattolico e non porgo l'altra guancia.
Continuo a scrivere di Eretica. Purtroppo è lei che pubblica foto di attrezzi sessuali con forme poco rispettose di Gesù e dei cristiani.
Eretica, al pari di quelle 4 senzapalle delle Mdm o di quelle 4 incontinenti delle "Cagne sciolte" che pisciano in pubblico "per protesta", condivide il pensiero femminista e la stragrande maggioranza delle azioni politiche, legislative, sociali che le sue amichette fanno.
Io non condivido il pensiero femminista.
Purtroppo è giusto fornire documentazioni sulle femministe ai lettori occasionali. Devono o non devono sapere che se si trovano con le pezze al culo dopo una separazione devono "RINGRAZIARE" LE FEMMINISTE CHE HANNO SPINTO E LEGIFERATO PER LEGGI DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DEI PADRI SEPARATI?
E non è di certo il sottoscritto che è stato ringraziato dall'avvocatessa femminista Barbara Spinelli autrice del rapporto ombra CEDAW ma un certo Femminismo a Sud (blog dove scriveva e scrive Eretica/Fikasicula in qualità di fondatrice o cofondatrice) .
Non sono di certo io che difendo le lezioni genderfemministe nelle scuole ma una certa Eretica.
Devono sapere i genitori italiani chi "RINGRAZIARE" per il sostegno a queste "belle lezioni genderfemministe" nelle scuole?
Quando si troveranno in situazioni come questa qui ---> //www.youtube.com/watch?v=RO0IPZibfYc i genitori italiani, dovranno portare i "ringraziamenti" alle femministe sostenitrici delle lezioni gender?
Quando si troveranno con casi tipo questo --> //www.youtube.com/watch?v=k3drauSZZa4 i genitori dovranno portare un "bel ringraziamento" a queste femministe?
Io fornisco gratuitamente le prove e i collegamenti tra gli autori e i sostenitori di certe schifezze e gli eventuali lettori che lo prendono in quel posto (taluni se maschipentiti e femministi pure con piacere) e non SANNO CON CHI PRENDERSELA. FORNISCO INDIZI E PROVE.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 08, 2015, 01:10:33 am ---Io non sono cattolico. Però mi chiedo perchè fare una foto del genere... Guardate attentamente tra i i falli di plastica e i dildo...
E' arroganza, maleducazione, voglia di prevaricazione.
Queste malate andrebbero internate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa