In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.

<< < (36/43) > >>

Angelo:

--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 13:09:16 pm ---siamo siciliani tutti e due, ma che significa?

ti faccio un esempio banale, hai scritto che scrivi dalla Terra dei Fuochi, orbene anche se i rifiuti erano prodotti da altri, chi li sversava erano clan camorristici campani locali, credi che costoro si siano fatti domande su cosa sarebbe successo al loro prossimo o alla loro patria? o si siano fatto domande su cosa potesse significare il valore di Giustizia e Solidarietà?
in questo caso vittime e carnefici sono campani

come ragione Eretica? dallo scritto di questo post direi che utilizza una morale utilitaristica, insomma 'tira acqua al suo mulino'.
ma questo mulino che descrive Lei di sicuro non macina farina per me

--- Termina citazione ---

"Amico Fritz" non ti "sto discriminando" per la regione, non mi chiamo Fikasicula. Ho solo evidenziato che è della tua stessa regione. Quindi stai calmo.
I campani che hanno sversato rifiuti sono gente di merda. A me me ne passa per il cazzo di quale regione uno è. Già sai queste cose, quindi è inutile che provi a trovare il razzismo in uno come me. Il razzismo appartiene ai decrebrati, alle femministe e ad altre categorie che non hanno niente a che vedere con le persone intelligenti. Mi considero, perdona la presunzione, intelligente.

Tornando alla risposta su Eretica. Devo riconoscere che hai un'aplomb inglese, i miei complimenti. Sempre molto pacato, posato, dolce nel definire questa femminista di nome Eretica... Non la definiresti mai paraculo tu. Io invece sono un po' "rustico" e sintetico. Addirittura concedi a questa "signora" il lei in maiuscolo. Veramente una classe sopraffina. Un ottimo diplomatico.

Rita:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 20, 2015, 13:16:01 pm ---Commenti da FQ:

se non vado errata ho letto questo nome in un post (che è stato interamente cancellato) sabato. Il post riguardava la sentenza di assoluzione del processo di Fortezza da Basso.
Io ero intervenuta per spiegare che (lungi dal voler entrare nel merito del caso) semplicemente non ero d'accordo con l'intepretazione  della sentenza come assoluzione perché la ragazza fosse troppo libera e disinibita, ma al contrario lo stralcio di sentenza che era riportato nello stesso articolo, chiariva che i Giudici hanno avuto l'impressione che la ragazza fosse una "finta disinibita" in bilico fra rapporti occasionali e situazioni estreme, ma nello stesso tempo fragile e non convinta di quel che faceva. Quel che l'avrebbe portata a cacciarsi in una situazione che le è sfuggita di mano e poi a denunciare. Per me questo stralcio di sentenza è stato strumentalizzato, un'altra (che non conoscevo) ha concordato con questa interpretazione spiegando anche il rischio di dichiarare un'ubriaca "incapace di intendere e di volere e di dare il consenso" a prescindere. Dopodiché probabilmente qualcuno ha esagerato nei commenti e lei ha cancellato l'intera discussione e non solo i commenti giudicati eccessivi, da quanto ho capito.
Sì, pure io ho avuto l'impressione che vengano cancellati più che i post offensivi quelli dove, dopo il tentativo di fuorviarli dandone un'interpretazione errata, rischiano di raccogliere qualche consenso che potrebbe invalidare la tesi fondamentale del post principale.

Angelo:

--- Citazione da: Rita - Luglio 20, 2015, 13:48:38 pm ---se non vado errata ho letto questo nome in un post (che è stato interamente cancellato) sabato. Il post riguardava la sentenza di assoluzione del processo di Fortezza da Basso.
Io ero intervenuta per spiegare che (lungi dal voler entrare nel merito del caso) semplicemente non ero d'accordo con l'intepretazione  della sentenza come assoluzione perché la ragazza fosse troppo libera e disinibita, ma al contrario lo stralcio di sentenza che era riportato nello stesso articolo, chiariva che i Giudici hanno avuto l'impressione che la ragazza fosse una "finta disinibita" in bilico fra rapporti occasionali e situazioni estreme, ma nello stesso tempo fragile e non convinta di quel che faceva. Quel che l'avrebbe portata a cacciarsi in una situazione che le è sfuggita di mano e poi a denunciare. Per me questo stralcio di sentenza è stato strumentalizzato, un'altra (che non conoscevo) ha concordato con questa interpretazione spiegando anche il rischio di dichiarare un'ubriaca "incapace di intendere e di volere e di dare il consenso" a prescindere. Dopodiché probabilmente qualcuno ha esagerato nei commenti e lei ha cancellato l'intera discussione e non solo i commenti giudicati eccessivi, da quanto ho capito.
Sì, pure io ho avuto l'impressione che vengano cancellati più che i post offensivi quelli dove, dopo il tentativo di fuorviarli dandone un'interpretazione errata, rischiano di raccogliere qualche consenso che potrebbe invalidare la tesi fondamentale del post principale.

Non è un'impressione, è la realtà. Se qualcuno umilia la "blogger" con i fatti e la logica, il giornale in questione e la femminista in oggetto, risulterebbero meno interessanti ai fini del dibattito sterile e quindi delle visualizzazioni compulsive (che suppongo siano "benefiche" dal punto di vista materiale).
Pure io smontavo con i fatti le stronzate che scriveva "la femminista che ragiona" e per questo motivo son stato subito bannato. Ci vuole poco ad "umiliare" una femminista. Basta logica, memoria e fatti. E la femminista è costretta a bannare, altrimenti i maschipentiti e le femministe frustrate scoprirebbero che la regina è nuda.
Del resto, quando venne qui a discutere, dimostrò un'ignoranza spaventosa. E per una "femminista di vecchia data" è un'umiliazione cocente". E sappiamo bene che spesso la femminista ama l'umiliazione sessuale a mezzo pratiche sadomaso ma non l'umiliazione verbale pubblica...

Warlordmaniac:
A me sul suo blog non mi fa passare un post.

Angelo:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 20, 2015, 13:58:57 pm ---A me sul suo blog non mi fa passare un post.

Sarebbe preoccupante che te li facesse passare, significa che non saresti più Warlordmaniac ma un GassparinoZerbino... Devi essere onorato di questo fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa