In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.

<< < (38/43) > >>

Angelo:

--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 16:47:09 pm ---Vabbè, giuste ed erudite dissertazioni. Però "iamm annannz" (andiamo avanti)...

Dato che ci troviamo su un forum sulla questione maschile che prende giustamente in giro e ridicolizza (soprattutto il sottoscritto che lo fa con piacere) i "maschi" (sono proprio un diplomatico a chiamarli così) di "maschileplurale" come consideri questa foto e soprattutto una persona che di fronte ad immagine nega l'evidenza (vedi commenti)?
Esprimiti, sei cattolico, giusto?

https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1437403722./847973248603170/?type=1&theater

--- Termina citazione ---

@Rita
Dopo quel commento, chi è che si "umilia"? Naturalmente si umilia lei da sola. Si dimostra una che nega l'evidenza di un'immagine chiara, lampante. E che persona è una che nega l'evidenza, indipendentemente se sia femminista o meno? E il bello è che glielo hanno fatto notare pure alcune sue amichette femministe. E' proprio un "passatempo" citare Eretica. Ecco perchè quando non trova tipi assertivi, cagnolini obbedienti, è capace di censurare. Cadrebbe il castello di menzogne e soprattutto, a livello personale, dovrebbe riconoscere che ha sprecato la sua vita lottando contro "i maschi" ma in realtà servendo gli interessi di quel capitalismo che lei "combatte"...
Ed è devastante per una femminista riconoscere di aver fallito, soprattutto se glielo ricorda un 32enne, bianco, occidentale, uomo e ALFA.