In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.

<< < (38/43) > >>

Angelo:

--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 16:47:09 pm ---Vabbè, giuste ed erudite dissertazioni. Però "iamm annannz" (andiamo avanti)...

Dato che ci troviamo su un forum sulla questione maschile che prende giustamente in giro e ridicolizza (soprattutto il sottoscritto che lo fa con piacere) i "maschi" (sono proprio un diplomatico a chiamarli così) di "maschileplurale" come consideri questa foto e soprattutto una persona che di fronte ad immagine nega l'evidenza (vedi commenti)?
Esprimiti, sei cattolico, giusto?

https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1437403722./847973248603170/?type=1&theater

--- Termina citazione ---

@Rita
Dopo quel commento, chi è che si "umilia"? Naturalmente si umilia lei da sola. Si dimostra una che nega l'evidenza di un'immagine chiara, lampante. E che persona è una che nega l'evidenza, indipendentemente se sia femminista o meno? E il bello è che glielo hanno fatto notare pure alcune sue amichette femministe. E' proprio un "passatempo" citare Eretica. Ecco perchè quando non trova tipi assertivi, cagnolini obbedienti, è capace di censurare. Cadrebbe il castello di menzogne e soprattutto, a livello personale, dovrebbe riconoscere che ha sprecato la sua vita lottando contro "i maschi" ma in realtà servendo gli interessi di quel capitalismo che lei "combatte"...
Ed è devastante per una femminista riconoscere di aver fallito, soprattutto se glielo ricorda un 32enne, bianco, occidentale, uomo e ALFA.
Ma purtroppo devo ricordarle di aver fallito, di aver buttato fango sui padri separati, di aver gioito "per le lacrime maschili". E' un gesto di umanità nei confronti di padri separati come questo ---> //www.youtube.com/watch?v=dJ-VeX4WT2k , una goccia di umano aiuto mentre le femministe come Eretica (poi fintamente pentitasi) festeggiavano per i padri separati alla fame. Eretica, "la fame gioca brutti scherzi"... E TU, COSI' COME LE TUE AMICHETTE FEMMINISTE, NON TI RICICLERAI.

P.s. ---> Grazie "sconosciuto" campano, noi abbiamo fatto una goccia nel mare ----> //www.youtube.com/watch?v=S5axxBn_tA4

Angelo:

--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 17:05:08 pm ---semplicemente non li 'cago'.

si chiama imperativo categorico di Kant:

"Agisci in modo da trattare l'umanità, tanto nella tua persona quanto nella persona di ogni altro, sempre nello stesso tempo come un fine, e mai unicamente come un mezzo."

ma non sarebbe nient'altro che la traduzione in filosofolese di

'Non fare ad altri quello che vorresti non sia fatto a te'

Quindi non sai esprimere una considerazione che non sia una "diplomatica" indifferenza?  :shifty:

zagaro:

--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 17:07:10 pm ---Quindi non sai esprimere una considerazione che non sia una "diplomatica" indifferenza?  :shifty:

se li considerassi, significa che hanno fatto un qualcosa di significativo nel corso della mia vita.
ma nei  miei confronti non hanno fatto nient'altro che sbagliare codice comunicativo,  ovvero parlare una lingua che non capisco

Angelo:

--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 17:11:26 pm ---se li considerassi, significa che hanno fatto un qualcosa nel corso della mia vita.
ma non hanno fatto nient'altro che sbagliare codice comunicativo,  ovvero parlare una lingua che non capisco

Zagaro... Ma quale codice comunicativo, ma che dici? C'è un'immagine con una serie di vibratori differenti, tutti insieme formano la stilizzazione di un cuore, tra questi c'è un vibratore blu con l'immagine e la forma di Gesù Cristo in croce. Alcune amichette femministe glielo fanno notare ad Eretica e lei dice che non è vero e che le sembra un'impugnatura più comoda. Tu ti sei definito cattolico, non il sottoscritto. E come mi rispondi? Parlando del "codice comunicativo"? Maddai, ma io sono "rustico" , sono "rozzo" ma non sono stupido... Rispondi, come consideri Eretica che nega l'evidenza? Hai il coraggio di definirla con qualche aggettivo?

zagaro:

--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 17:16:37 pm ---Zagaro... Ma quale codice comunicativo, ma che dici? C'è un'immagine con una serie di vibratori differenti, tutti insieme formano la stilizzazione di un cuore, tra questi c'è un vibratore blu con l'immagine e la forma di Gesù Cristo in croce. Alcune amichette femministe glielo fanno notare ad Eretica e lei dice che non è vero e che le sembra un'impugnatura più comoda. Tu ti sei definito cattolico, non il sottoscritto. E come mi rispondi? Parlando del "codice comunicativo"? Maddai, ma io sono "rustico" , sono "rozzo" ma non sono stupido... Rispondi, come consideri Eretica che nega l'evidenza? Hai il coraggio di definirla con qualche aggettivo?

ho  visto cose ben peggiori e da dove mano te lo aspettavi.

cmq personalmente vedo la cosa così: fin quando non ci stanno forme di violenza di qualsiasi tipo,   anche se non son d'accordo, mi batterò fino alla morte, affinchè tu possa dirlo.

ripeto mentre diverso è il caso che in una qualche forma richiama violenza. questo caso va sempre combattuto

in quella foto vedo ignoranza ed essere presuntuosi, maleducazione ma non vedo violenza.

certamente  in me vedranno un muro, una linea  ci dividerà, insomma non faremo nulla insieme, non pagherò certamente le tasse per vedermi offendere, se questo è il loro obiettivo l'hanno ottenuto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa