In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
Angelo:
--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 20:37:14 pm ---ho visto cose ben peggiori e da dove mano te lo aspettavi.
cmq personalmente vedo la cosa così: fin quando non ci stanno forme di violenza di qualsiasi tipo, anche se non son d'accordo, mi batterò fino alla morte, affinchè tu possa dirlo.
ripeto mentre diverso è il caso che in una qualche forma richiama violenza. questo caso va sempre combattuto
in quella foto vedo ignoranza ed essere presuntuosi, maleducazione ma non vedo violenza.
certamente in me vedranno un muro, una linea ci dividerà, insomma non faremo nulla insieme, non pagherò certamente le tasse per vedermi offendere, se questo è il loro obiettivo l'hanno ottenuto
--- Termina citazione ---
Ok, bellissime e nobilissime considerazioni. Ma la domanda era un'altra. Eretica di fronte ad un'immagine CHIARA, NEGA l'evidenza. Come chiami una persona che nega l'evidenza?
zagaro:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 21:02:28 pm ---Ok, bellissime e nobilissime considerazioni. Ma la domanda era un'altra. Eretica di fronte ad un'immagine CHIARA, NEGA l'evidenza. Come chiami una persona che nega l'evidenza?
da abitante dell'ex regno delle due sicilie conoscerai certamente quel detto che recita: il vero cieco è colui che non vuol vedere.
certamente prendo le distanze da chi non gioca pulito
esistono nella vita: avversari e nemici. coi primi cerco di viverci perchè abbiamo qualcosa in comune. coi secondi o io o loro.
Angelo:
--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 21:14:12 pm ---
da abitante dell'ex regno delle due sicilie conoscerai certamente quel detto che recita: il vero cieco è colui che non vuol vedere.
certamente prendo le distanze da chi non gioca pulito
esistono nella vita: avversari e nemici. coi primi cerco di viverci perchè abbiamo qualcosa in comune. coi secondi o io o loro.
La domanda era un'altra, rispondi.
zagaro:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 21:28:47 pm ---La domanda era un'altra, rispondi.
quale? perchè devo aver capito altro
Angelo:
--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 21:34:46 pm ---quale? perchè devo aver capito altro
:rolleyes: //www.youtube.com/watch?v=IJE_pFUMfKo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa