In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
zagaro:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 21:39:28 pm --- :rolleyes: //www.youtube.com/watch?v=IJE_pFUMfKo
--- Termina citazione ---
non tutti sono dei Nembo Kid, io sono lentino, e non mi vergogno a dirlo quando non ho capito qualcosa.
se azzeccavo tutto su questo mondo non mi trovavo dove mi trovo ora, ma minimo facevo il Segretario dell'ONU!
Angelo:
Vabbè, per l'ultima volta ti ripeto la domanda.
C'è una foto con un bel numero di vibratori sul profilo di una femminista, tale Eretica.
Tra questi vibratori ce ne sta uno blu con la forma di una croce, con relativo Gesù Cristo sopra.
Una amica femminista di Eretica fa notare che c'è un vibratore blu con relativo Gesù Cristo sopra.
Eretica, con tanto di foto davanti agli occhi, dice che non è così, negando quindi l'evidenza presente PER TUTTI I VEDENTI.
Adesso, COME DEFINISCI CON UN AGGETTIVO UNA PERSONA CHE NEGA L'EVIDENZA?
UN AGGETTIVO, MI RACCOMANDO, UN SOLO AGGETTIVO PER TALE PERSONA.
zagaro:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 21:51:05 pm ---Vabbè, per l'ultima volta ti ripeto la domanda.
C'è una foto con un bel numero di vibratori sul profilo di una femminista, tale Eretica.
Tra questi vibratori ce ne sta uno blu con la forma di una croce, con relativo Gesù Cristo sopra.
Una amica femminista di Eretica fa notare che c'è un vibratore blu con relativo Gesù Cristo sopra.
Eretica, con tanto di foto davanti agli occhi, dice che non è così, negando quindi l'evidenza presente PER TUTTI I VEDENTI.
Adesso, COME DEFINISCI CON UN AGGETTIVO UNA PERSONA CHE NEGA L'EVIDENZA?
UN AGGETTIVO, MI RACCOMANDO, UN SOLO AGGETTIVO PER TALE PERSONA.
ti ho già risposto su questa domanda. se vuoi un'etichetta non do etichette.
ti dico che
il vero cieco è colui che NON vuol vedere.
e chi lo fa, lo fa generalmente per avere un utile.
e personalmente per precauzione prendo le distanze da chi non gioca pulito
Angelo:
--- Citazione da: zagaro - Luglio 20, 2015, 22:01:36 pm ---ti ho già risposto su questa domanda. se vuoi un'etichetta non do etichette.
ti dico che
il vero cieco è colui che NON vuol vedere.
e chi lo fa, lo fa generalmente per avere un utile.
e personalmente per precauzione prendo le distanze da chi non gioca pulito
//www.youtube.com/watch?v=XEC40YWy7cY
Vabbuò... :lol: :lol:
Parliamo in maniera differente. Non c'è possibilità di dialogo.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 14:01:26 pm ---Sarebbe preoccupante che te li facesse passare, significa che non saresti più Warlordmaniac ma un GassparinoZerbino... Devi essere onorato di questo fatto.
Ad esempio la Terragni me li passa; lei invece no, nonostante si dichiari tanto libertaria e allergica alla censura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa