In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 21:51:05 pm ---Vabbè, per l'ultima volta ti ripeto la domanda.
C'è una foto con un bel numero di vibratori sul profilo di una femminista, tale Eretica.
Tra questi vibratori ce ne sta uno blu con la forma di una croce, con relativo Gesù Cristo sopra.
Una amica femminista di Eretica fa notare che c'è un vibratore blu con relativo Gesù Cristo sopra.
Eretica, con tanto di foto davanti agli occhi, dice che non è così, negando quindi l'evidenza presente PER TUTTI I VEDENTI.
Adesso, COME DEFINISCI CON UN AGGETTIVO UNA PERSONA CHE NEGA L'EVIDENZA?
UN AGGETTIVO, MI RACCOMANDO, UN SOLO AGGETTIVO PER TALE PERSONA.
--- Termina citazione ---
Che nega l'evidenza mi sembra il problema minore.
La tipa è rimasta in piena adolescenza conflittuale. Evidentemente ha troieggiato parecchio e qualcuno glielo fece notare, traumatizzandola.
Quindi è rimasta con le manie di persecuzione, vedendo ovunque un veterobigottismo ormai ininfluente e inoffensivo e prendendo fortemente posizioni filo-libertine e filo-prostituzione.
Quando prende queste posizioni è evidente che agisce con rancore, basta far caso al delirante passaggio nel suo ultimo articolo sul FQ, sullo slutwalk e sulla necessità di rispondere agli stupri spogliandosi.
Ricordo che in un articolo della Borromeo di un ragazzo che in pratica diceva che le adolescenti di oggi sono tutte budelle, fece un articolo di risposta di pura ripicca, senza un minimo di argomentazione, prendendo in giro quel ragazzo e sostenendo il sesso libero non si capisce con quale fine.
Rita:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 20, 2015, 22:44:30 pm ---Che nega l'evidenza mi sembra il problema minore.
sì infatti, ma non solo. Per esempio vede ovunque commenti di stigma verso le ragazze vittime o presunte vittime di stupro. Anche dove non ci sono. Come nella sentenza recente della Fortezza di basso, dove si dice tutt'altro, oppure vede solo commenti del tipo "se l'è cercata", quando in realtà girando sul web se ne trovano di tutti i tipi e in maggioranza sono contro gli stupratori o presunti tali da qualsiasi nazionalità provengano. Anche adesso per la storia dell'assoluzione si vedono solo commenti contro i Giudici di una violenza inaudita, ma probabilmente presto usciranno articoli in cui riporterà un paio di screen-shot con magari gli unici due commenti contro la ragazza che ho trovato sostenendo che sono tutti così.
Angelo:
Ragazzi, scusatemi ma non ci siamo proprio secondo me. Chi nega l'evidenza ed in questo caso è clamorosa, non è credibile come persona. Ed inoltre cosa più grave, rende impossibile fare un qualsiasi ragionamento poichè non si parte da NESSUN PRESUPPOSTO VALIDO PER ENTRAMBI.
Se noi siamo qui su questo forum è perchè l'evidenza DEI FATTI dimostra che la donna in Occidente è messa in una posizione legislativa, economica, sociale, politica diversa e più vantaggiosa rispetto all'uomo. E noi, dato che non siamo femministi e quindi non siamo idioti (dato che idiozia e femminismo sono molto simili, anche se l'idiozia può non avere il calcolo e l'interesse che può avere il femminismo) denunciamo in primis le DISPARITA' DATE DAI FATTI E DALL'EVIDENZA.
Rita:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 20, 2015, 23:00:53 pm ---Ragazzi, scusatemi ma non ci siamo proprio secondo me. Chi nega l'evidenza ed in questo caso è clamorosa, non è credibile come persona. Ed inoltre cosa più grave, rende impossibile fare un qualsiasi ragionamento poichè non si parte da NESSUN PRESUPPOSTO VALIDO PER ENTRAMBI.
Se noi siamo qui su questo forum è perchè l'evidenza DEI FATTI dimostra che la donna in Occidente è messa in una posizione legislativa, economica, sociale, politica diversa e più vantaggiosa rispetto all'uomo. E noi, dato che non siamo femministi e quindi non siamo idioti (dato che idiozia e femminismo sono molto simili, anche se l'idiozia può non avere il calcolo e l'interesse che può avere il femminismo) denunciamo in primis le DISPARITA' DATE DAI FATTI E DALL'EVIDENZA.
eh... ho capito Angelo, ma no ho capito dove vuoi arrivare. Non ci siamo in che senso? Non è che l'unica a negare l'evidenza sia Fikasicula. E' in compagnia di numerosissimi commentatori, blogger e gestori di siti, giornalisti, politici e compagnia cantante. Chi in buonafede, chi in malafede, difficile stabilire il confine, ma il problema è come diceva quel tale.. com'era quella citazione del campanile? A poco ti serve conoscere l'ora esatta se quella del campanile è sbagliata e tutti si regolano su quella. E' un lavoro di pazienza, ognuno ha i suoi metodi per comunicare.
Angelo:
--- Citazione da: Rita - Luglio 20, 2015, 23:08:45 pm ---
eh... ho capito Angelo, ma no ho capito dove vuoi arrivare. Non ci siamo in che senso? Non è che l'unica a negare l'evidenza sia Fikasicula. E' in compagnia di numerosissimi commentatori, blogger e gestori di siti, giornalisti, politici e compagnia cantante. Chi in buonafede, chi in malafede, difficile stabilire il confine, ma il problema è come diceva quel tale.. com'era quella citazione del campanile? A poco ti serve conoscere l'ora esatta se quella del campanile è sbagliata e tutti si regolano su quella. E' un lavoro di pazienza, ognuno ha i suoi metodi per comunicare.
Spiego in maniera più chiara con un esempio.
2+2 fa 4 per tutti, sia per un fascista, sia per un comunista, sia per un liberale, sia per un democratico. Se una persona non riconosce un concetto universale come 2+2 fa 4 e lo rinnega significa che non vuole discutere ma vuole imporre una religione, un dogma. Per tale motivo, le femministe (non solo Fikasicula, mai detto che sia l'unica) rifiutano il principio dell'evidenza. Rifiutano pure l'evidenza di una foto che loro stesse pubblicano e che contengono cose che tutti vedono.
Faccio un altro esempio ancora.
Io non sono fascista e non ho simpatie per Mussolini. Però, è o non è un fatto che nel ventennio sto soggetto fascista ha bonificato terreni paludosi del basso Lazio?
E' un fatto, ed è innegabile.
Che non sia sempre facile stabilire il confine, sono del tuo stesso avviso. Ma di sicuro se una nega l'evidenza in una foto, allora significa che è completamente falsa come individuo e totalmente inaffidabile e parziale. Se uno nega i "principi universali" può essere credibile?
A mio avviso no.
2+2 fa 4 su tutta la terra. E', è stato e sempre sarà.
Io ad esempio parto da dei "concetti cardine". Il concetto cardine di Fikasicula non esiste e quello che lei definisce come femminismo NON E' FISSO.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa