In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
Angelo:
Eretica oramai soffre a causa dello scorrere inesorabile del tempo... Il corpo pian piano cede, non risponde più come prima, le amiche diventano sempre più evanescenti e perse tra l'alcool e qualche canna (intervallate da "Biancaneve" :shifty: politicamente corretta e qualche pillola di ansiolitico) . I discorsi femministi fanno sempre meno presa tra le giovani femministe e i femministielli che oramai hanno occhi solo per i cellulari di ultima generazione, il vestito all'ultimo grido e le serate perse tra droghe e alcool parlando del nulla per evitare di dire a se stessi che si è poco meno di zero. L'animale domestico a 4 zampe in casa pure sembra meno utile quando si diventa trasparenti per gli occhi maschili, gli stessi occhi maschili che hai condannato come colpevoli nei tuoi scritti. La "fama" ti ha reso la vita una fame esistenziale e non puoi farci nulla. Quando una palla di neve rotola per il pendio della montagna è destinata a schiantarsi, non a sciogliersi al sole.
Eh, Eretica, che ci vuoi fare? Tutti invecchiano. Tutti siamo destinati alla terra umida e fredda. Qualcuno sarà rimpianto, molti femministielli invece saranno il cesso naturale dei vari animali dei cimiteri, dei cessi che non saranno puliti da nessun altro femministiello rimasto in vita e in attesa di ritornare finalmente supino per l'eternità.
Tanto, come spesso capita, leggerai ma non commenterai. Non potresti. non sei in grado di dialogare, non hai la minima possibilità di salvare il tuo passato e il tuo futuro. Lo sai. Vivi in quel limbo, al presente. Però ogni tanto provochi il sorriso con i tuoi insulsi e ridicoli ragionamenti. Essere trasparenti per una femminista è la cosa che più fa male e io lo so bene e "dal vivo" (per non parlare di chi ha subito "la trasparenza"... :shifty: ) .
Buone risate, questo è ciò che dice "Eretica".
https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/04/07/misogino-e-chi-dice-non-andrei-mai-con-una-prostituta/
Misogino è chi dice “non andrei mai con una prostituta”
Di quanto è più machista la posizione dell’uomo che dice che non va mai a puttane. Lui è il meglio, più santo, più cavaliere, ce l’ha più lungo, perché non ha bisogno di pagare per scopare. E già si verifica lo scontro testosteronico tra uomini, gli uni a dileggiare quegli altri, a definirli come reietti, incapaci di trovare una donna, e così a darne un quadro patetico e poco virile.
Nell’atto di elevarsi dall’uomo che va a puttane, l’altro rivela una identità da bullo, da maschio alfa, invece l’altro è un miserabile, non può stare a capo di nulla, perché la leadership machista si realizza nella possibilità di penetrare fiche e ani perché a quelle femmine apparentemente piace. Il maschio alfa così promuove il modello di sessualità per cui lui le fa urlare e l’orgasmo delle donne è funzionale alla capacità di lui di raggiungere la vetta del successo in quanto conquistatore.
Invece le prostitute raccontano tutt’altro. Parlano di clienti intelligenti, stupidi, persone d’ogni tipo. Belli, brutti, alti, bassi, magri, grassi, padri di famiglia o sciupa femmine. A pensare che il sesso con le prostitute sia una cosa da sfigati è solo quel modello di paternalista che accompagna le pretese abolizioniste con tono da vero uomo, perché di là c’è il falso. Del destino, dei desideri, delle richieste delle donne, a un uomo così, non gliene fotte niente. Perciò io mi fiderei di più di un uomo che non ha pregiudizi e che non tratta le prostitute come fossero buchi di scarto, perché sono persone, e comprare i loro servizi sessuali è una scelta, talvolta un privilegio, e non vergognarsene fa di te un uomo con il quale io vorrei parlare.
Sei tu quello che non guarda le prostitute come poverine, vittime, bisognose della tua virile prestazione da cavaliere d’altri tempi. Sei tu che le consideri lavoratrici e le rispetti come rispetteresti qualunque altra persona che lavora. Quell’altro che dice di difenderle in realtà le disprezza, consegna stigmi, si sostituisce a loro, proietta su di loro una mentalità bigotta, sessuofoba e piena di pregiudizi.
images2Se tu consideri la prostituta una persona che può camminare a testa alta, soddisfatta della propria professione, invece che immaginarla a testa bassa, a rimuginare sul proprio destino da reietta, significa che non hai problemi a rapportarti con lei anche alla luce del giorno. E se in quel frangente incontri l’altro, colui che ti valuta a partire dalla femmina che tu hai conquistato o dalla quale hai comprato servizi sessuali, vedrai nei suoi occhi disprezzo, pietà, compassione, dileggio, a volte cattiveria. Quale immonda fica tu hai penetrato, e come ti permetti a dichiararti un uomo, ed è una dichiarazione frequente quella che racconta come il “vero” uomo, quello che agisce secondo norma prescritta dal mondo antico, non ha mai fatto sesso con una puttana.
E lì c’entra la mentalità fascista, al tempo in cui Mussolini esigeva di colonizzare terre d’Africa, per la quale la gestione dei bordelli serviva veramente a separare la scopata con la “negra” e quella con la donna bianca. Andare a puttane era comunque pericoloso perché si diceva fossero loro la fonte di malattie terribili, e non quegli uomini che non si lavavano neppure il cazzo.
sex workers 3Il pregiudizio, per cui una puttana non è degna d’esser frequentata dal vero maschio alfa, è quello che resiste ancora oggi in quegli uomini che sono cripto/misogini e ancora temono la fica autogestita, con un prezziario esplicito, più di quella che immaginano di aver conquistato. Sono ancora lì a esigere di essere i primi, di averla quasi vergine, a sentirsi dire che sono magnifici a letto e vogliono crederci davvero, perché con la puttana non ne sarebbero perfettamente convinti. Dunque si tratta di misogini e anche di narcisisti ai quali, seriamente, della sessualità delle donne, secondo me, interessa veramente poco.
Sono quelli che temono il confronto, che immaginano che esista una differenza tra le femmine perbene e quelle per male. Così chiamano altre a fare da servizio d’ordine di quelle donne da redimere per riportarle alla condizione antica di carezzevoli voci di sostegno missionario per il bene della autostima di questi stronzi che amano governare il mondo, così come le fiche, e amano normare la maniera in cui si scopa tra esseri adulti e consenzienti.
Mi dà fastidio quello che immagina di essere rispettoso nei confronti delle donne e invece è sessista fino all’osso e neppure se ne accorge. Ma quanto è fastidioso il modo che ha di cancellare desideri e rivendicazioni altrui per imporre i propri. Di quello sguardo pietoso e sessista e misogino e narcisista io so di non aver bisogno e mi dispiace vivamente che le prostitute debbano essere tanto offese nella propria intelligenza perché vorrei che le ascoltaste, senza alcuna remora, per capire quanto è disincantato il loro sguardo nei confronti di questi uomini che esigerebbero di essere targati in quanto salvatori.
Se fossi tu, e tu, e tu, direi che devi calare le brache e ascoltare veramente quello che hanno da dirti le donne. Non quelle che ti fanno stare bene perché riflettono la tua egocentrica versione della storia, ma quelle altre, autodeterminate, ché non tollerano patriarchi, aspiranti conduttori della fica, e se tu provi a sancire un patto per cui sarai tu a dirigere le loro scelte, ti mandano sonoramente a fare in culo. Così faccio io. Maschio alfa, tu che puoi fare ululare di piacere femmine che pensi di non aver pagato, per quanto poi ti porti appresso quella che hai comprato in esclusiva in altri modi, con l’illusione di essere un conquistatore, insomma, tu che guardi dall’alto in basso quelle come me, vedi di andare a fare in culo. Pagando, s’intende.
https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/03/30/lubitz-crepa-in-mondovisione-e-lo-stigma-ricade-sulle-persone-depresse/
:shifty: :shifty: Depressione e femminismo... Amici stretti ad una certa età... :shifty: :shifty:
COSMOS1:
di questo che ne dici? https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/04/11/cara-lea-melandri-la-responsabilita-degli-orrori-del-mondo-e-di-tutt/
--- Citazione ---Di quanti orrori sono responsabili le donne che hanno fruito del bottino di quelle guerre? Quante atrocità hanno compiuto per evitare che altre donne acquisissero maggiore potere e più diritti? Non sono forse quelle che devono scusarsi per essersi servite di molte schiave? Non sono ancora oggi quelle che delegano i ruoli di cura alle immigrate? Hanno mai smesso, le ricche, di provare a usare la propria posizione di privilegio per egemonizzare e zittire le altre donne? Per mutilarle, per farle tacere? Hanno mai smesso di essere al servizio del capitale svendendo le nostre lotte al miglior offerente per tenere buone le precarie e distrarci dal conflitto di classe?
--- Termina citazione ---
va bene, è una femminista, è una nemica
ma diamole l'onore delle armi: è una che ragiona!
e, forse, fintantochè smuove le acque tra le paucineuroniche, sarebbe il caso di lasciarla fare. Verrà il momento, forse, che potremo confrontarci con il mondo femminista a suon di argomenti e ragionamenti e non più di anatemi
Angelo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Aprile 12, 2015, 16:41:23 pm ---di questo che ne dici? https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/04/11/cara-lea-melandri-la-responsabilita-degli-orrori-del-mondo-e-di-tutt/
va bene, è una femminista, è una nemica
ma diamole l'onore delle armi: è una che ragiona!
e, forse, fintantochè smuove le acque tra le paucineuroniche, sarebbe il caso di lasciarla fare. Verrà il momento, forse, che potremo confrontarci con il mondo femminista a suon di argomenti e ragionamenti e non più di anatemi
--- Termina citazione ---
Una che ragiona?
Non c'è nessun FATTO a sostegno della tua tesi.
Ti ricordo i fatti:
1) FaS è stato ringraziato per il contributo al rapporto ombra CEDAW che giustifica, promuove, esalta, finanzia il femminismo. Fikasicula ha contribuito ed è cofondatrice di FaS.
2) Fikasicula/Eretica DIFENDE LE LEZIONI GENDER NELLE SCUOLE. Fikasicula difende le lezioni dove fanno mettere il rossetto ai bambini maschi di 6 anni. Fikasicula ha difeso le autrici (femministe) de "Il gioco del rispetto" dove viene spiegato come fare il gioco del dottore ai bimbi dell'asilo,a travestirsi, a scoprire "il corpo", sotto supervisione di maestre femministe o educate al femminismo mediante corsi pagati dallo stato italiano con le nostre tasse. Fikasicula ha indirettamente accusato me, assieme al suo amico "Paperino NO" di essere "Complottista".
3) Fikasicula, dopo aver visto il sangue dei padri separati, costretti alla CARITAS grazie alle sue amiche che tengono il culo sulle poltrone di Montecitorio, SI E' CACATA SOTTO e ha preso una posizione più equilibrata. Questo è l'unico cambiamento che ha fatto. PER PAURA E PER CALCOLO.
4) Fikasicula nel 2008 ha offeso i napoletani nel post "Porno Partenopei" . E' venuta qui e non si è scusata. Così come non si è scusata di averci chiamato :"fascisti, misogini, reazionari, maschilisti, violenti etc."
Se questa è una ragiona, allora, detto francamente, TU NON RAGIONI. Poi puoi pure bannarmi e fare ciò che ritieni più opportuno. La verità non sta alla tua parte. 2+2 fa SEMPRE 4.
Allora questa qui ragiona perchè ha scritto questo?
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2015/03/24/contro-leducazione-sessuale/
Punto n° 4
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2008/12/27/porno-partenopei/
A telecapri i porno vanno in onda in chiaro. Verso le tre di notte (è accaduto tra il 26 e il 27 dicembre) inizi a vedere scene video con personaggi al maschile che parlano partenopeo e facce ritagliate dalle sceneggiate napoletane. Tutti più o meno brutti come la morte. Quello più vomitevole: il vecchio del gruppo, grasso, pelato e con l’occhio a pazzo. Le donne tutte bellissime e sicuramente straniere.
La storia: non si capisce come ne perché, in casa di un uomo che vive con suo padre (l’anziano porco), transitano bellissime estranee con tacchi vertiginosi e lingerie di pizzo. Una tra queste permane in una stanza assieme ad una compagna di giochi erotici e tiene sul dorso della mano una dose multipla di cocaina.
La polvere bianca pare essere il motivo che sostiene tutte le scene. Una sniffata al vecchio e quello diventa uno slinguazzatore instancabile che se non facesse troppo schifo avrebbe fatto sganasciare dalla risate chiunque si fosse trovato a passare dal canale video.
Forse il suo mestiere non era quello di attore porno. Forse faceva teatro napoletano. Forse le sue parti erano comiche. Di sicuro ha la lingua più molliccia e a spazzola che io abbia mai visto.
Un personaggio che costruisce un immaginario sulle possibilità di incontro di fantastiche donne non riservate solo a giovani virgulti ma persino a vecchi con gli occhi a palla e con una lingua da bue avariato a fare da elemento di attrazione fatale.
Il figlio dal canto suo non era di sicuro meglio. Un po’ più guardabile ma niente di che. Molto “educativa” la scena nella quale scarta un preservativo e con leggiadria lo butta via perché lui è un uomo vero e gli uomini veri se ne fottono di mettere incinta le donne e di mischiare o prendersi malattie.
Il trucco per aggirare l’ostacolo del divieto di trasmissione dei porno in chiaro penso sia proprio quello di far intuire le penetrazioni senza mai far vedere il pene e di mostrare invece tutto il resto. Se non fosse stato un video che faceva veramente senso sarebbe stato di sicuro un tributo al cunnilingus.
Si scopre così che i partenopei hanno un immaginario erotico che si esercita sulla durata di una leccata di fica invece che su quella di una penetrazione. Il senso resta lo stesso e lo sconforto aumenta se si pensa che si sono appropriati di un elemento introdotto nei porno negli anni della rivoluzione sessuale, quando le donne si guadagnarono il diritto di dire cosa piaceva e cosa no.
Se ne sono appropriati per farne qualcosa che resta una interpretazione da chi la lecca di più assai simile a chi la penetra di più o a chi piscia più lontano. Una gara tra uomini dove si da per scontato che lei sia un po’ troia e sempre disponibile.
Sarebbe bello vedere la costruzione di una consensualità non giocata su questi schemi maschilisti. Sarebbe bello vedere uno sfoggio di capacità seduttiva. Sarebbe bello che di scena, una volta tanto fosse la sensualità per chi non si eccita alla vista delle lingue molli e dei tascioni la cui unica battuta, come da copione, è “ah uh oh oh oh ah si si si uh umpf scrafffff”.
Ma è per questa ragione che esiste il pornofemminismo. Per fortuna.
—>>> Tra i commenti (grazie!) indicano che il film in questione sarebbe "Capodanno in casa curiello" di Mario Salieri. Basta fare una rapida ricerca è si trovano persino scene sparse qua e la su youtube e la conferma che il nonno che va in giro a inquietare fanciulle deve aver divertito molto. Misteri dell’ormone minimo maschile…
not connected to FacebookFacebook "Like"-Dummynot connected to Twitter"Tweet this"-DummySettings
Posted in Corpi, Pensatoio, Sensi, Vedere.
By fikasicula – dicembre 27, 2008
Yaz says
cocaina e durata della leccata credo che vadano a braccetto nella mente di uomini che fanno della performatività il loro faro.
Chi pippa di piu….chi balla di piu…chi si droga di piu’ e chi viene dopo due ore….
quello che conta e’ la prestazione, magari anche in ufficio :P
dicembre 27, 2008, 12:50 pm
Angelo:
Questa sarebbe "una che ragiona"?
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./802545119812650/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./802545093145986/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./802545053145990/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./802545033145992/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./802545026479326/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./789132411153921/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./677422878991542/?type=1&theater
https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1428852222./636135536453610/?type=1&theater
Jason:
Angelo, leggendoti pare che Fikasicula/Eretica sia un' agente segreta al soldo della NATO per destabilizzare il governo di Putin e distruggere il genere maschile, Eddai!! :D
Concordo con Cosmos, anche se comunque non è una nemica, i nemici della questione maschile sono ben altri e altre, e inoltre più che una femminista vera e propria, è un' attivista queer. Una femminista vera e propria crede nella Sorellanza di Genere, lei non ci crede.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa