In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
Angelo:
--- Citazione da: Jason - Aprile 12, 2015, 20:14:43 pm ---Angelo, leggendoti pare che Fikasicula/Eretica sia un' agente segreta al soldo della NATO per destabilizzare il governo di Putin e distruggere il genere maschile, Eddai!! :D
Concordo con Cosmos, anche se comunque non è una nemica, i nemici della questione maschile sono ben altri e altre, e inoltre più che una femminista vera e propria, è un' attivista queer. Una femminista vera e propria crede nella Sorellanza di Genere, lei non ci crede.
--- Termina citazione ---
Allora forse io scrivo 2+2 fa 4 e qualcuno capisce 2+2 fa 25...
Allora, Fikasicula non è pagata dalla NATO e io non ho mai scritto che è pagata dalla NATO. Fikasicula adesso scrive per il fatto quotidiano e non credo che lo faccia a gratis. Fikasicula ha fatto conferenze in giro per l'Italia (ci sono prove video) e credo che siano lontane dall'isola italiana in cui vive (quindi, chi paga questi viaggi? ).
In secondo luogo, il femminismo E' PAGATO DA :
STATO ITALIANO
ONU
ENTI PRIVATI ed AZIENDE PRIVATE
GRUPPI FINANZIARI LEGATI AI POTENTATI USA (GEORGE SOROS)
Fare associazioni che vengono finanziate dallo Stato e dai privati è una realtà dell'ITALIA ed è una cosa che penso anche tu sappia.Quindi se un gruppo di femministe fa un'associazione e ha dei locali da gestire e fa delle attività che poi vanno a finire come programmi scolastici nelle scuole italiane (vedi ideologia gender nelle scuole italiane) CHI PAGA?
Se lo Stato Italiano ha un ministero delle pari opportunità che paga soggetti per fare lezioni gender nelle scuole, chi manda secondo te?
Manda le femministe.
Il paperino che fa le lezioni nei licei chi lo paga?
Questo articolo lo hai letto? Hai visto chi paga le FEMEN? O per te sono pure io un complottista?
https://aurorasito.wordpress.com/2014/01/24/la-femen-legate-allestrema-destra-ucraina-e-ai-think-tank-degli-usa/
Questa certa Gloria Steinem che ha lavorato per la CIA è o non è una femminista?
//www.youtube.com/watch?v=4HRUEqyZ7p8
IL CEDAW CHE FAS HA SOSTENUTO E' STATO FATTO A "GRATIS"?
Quanti altri esempi vuoi? Quanti DOCUMENTI VUOI?
In ultimo...
FIKASICULA PER TE E COSMOS ( E PER ALTRI CHE ADESSO NON HANNO ANCORA PRESO POSIZIONE) NON E' UNA NEMICA.
PER ME E' UNA NEMICA. PERCHE' HA COLLABORATO CON I SCUOI SCRITTI, LE SUE AZIONI, LE SUE PROTESTE, ALLA MERDA CHE ADESSO C'è IN ITALIA.
E NON E' UN'OPINIONE MIA. E' UN FATTO.
PERCHE', TE LO RICORDO, FIKASICULA LOTTA PER I SEGUENTI OBBIETTIVI (VERIFICABILI DA CIO' CHE LEI STESSA SCRIVE) :
1)Fikasicula DIFENDE LE LEZIONI GENDER NELLE SCUOLE. --> https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/03/12/trieste-le-bugie-sul-gioco-del-rispetto-e-la-risposta-delle-curatrici/ + http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/11/lideologia-gender-non-esiste-lomofobia-si/1492997/ +
2) FIKASICULA E' FAVOREVOLE ALLA NEOLINGUA FEMMINISTA E AL VOCABOLARIO DI GENERE FATTO DI STRONZATE COME L'ASTERISCO E LA CHIOCCIOLA.
3) FIKASICULA E' FAVOREVOLE ALLA CULTURA FEMMINISTA IMPOSTA PER LEGGE NELLE SCUOLE ---> http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/22/prevenzione-stupro-passa-per-conoscenza-sessualita/1526108/ + http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/02/cosimo-pagnani-contro-il-femminicidio-serve-prevenzione-e-cultura/1245854/
4) FIKASICULA ERA (POI LA PAURA LE HA FATTO CAMBIARE IDEA) FAVOREVOLE ALLE LEGGI CONTRO I PADRI SEPARATI.
5) FIKASICULA CI HA CHIAMATI :FASCISTI, MISOGINI, REAZIONARI, BIGOTTI, VIOLENTI ETC. ETC.
6) FIKASICULA SEGUE LE TEORIE POLITICHE DEI MONDIALISTI PUR SPACCIANDOSI PER "ANTIFASCISTA" , "LIBERTARIA" E PUTTANATE VARIE.
Ti metto dei video di un filosofo, Diego Fusaro (non a caso le femministe lo odiano... che "caso" ).
//www.youtube.com/watch?v=2iXkbhVUcqQ
//www.youtube.com/watch?v=IOKJw1p_JI0
//www.youtube.com/watch?v=PO3vg2Fijug
7) FIKASICULA E' L'EVOLUZIONE DEL FEMMINISMO IN SALSA "MODERNA". PUò PRENDERE PER IL CULO GLI STUPIDI, GLI INGENUI MA NON ME.
8) FIKASICULA, COSì COME TUTTI I SOSTENITORI DEL FEMMINISMO, DELLE IDEOLOGIE ANTIUMANE, DELLA FALSITA' , DELL'ABBUFFARSI SULLE SPALLE DEGLI ALTRI , DEI DITTATORI, DEI CRIMINALI, DEI FAUTORI DEI DOPPI STANDARD NON SONO MIEI AMICI. E IO NON CAMBIO IDEA. PERCHE' NON SONO UN MASCHIOPENTITO E PERCHE' NON HA SENSO CONSIDERARE "AMICO" UNO CHE CONTINUA IMPERTERRITO A SPUTARE MERDA SUGLI UOMINI O SU QUELLI CHE LA PENSANO COME ME.
9) NON PENSAVO CHE AVESSE TUTTI QUESTI AMICI QUI. NATURALMENTE NON CONSIDERO MIEI AMICI GLI AMICI DELLA FIKASICULA. SPERO SIA CHIARO.
Jason:
Va bè per te è pagata dallo Stato, dall' ONU; dai potentanti USA,ecc, libero di pensarlo, però io mi soffermerei sui contenuti. Io non ho mai sentito Fusaro denunciare la criminalizzazione antimaschile. E su questo aspetto che la questione maschile emerge o non emerge. Il resto è fuffa. Passo e Chiudo.
Frank:
Angelo
--- Citazione ---
7) FIKASICULA E' L'EVOLUZIONE DEL FEMMINISMO IN SALSA "MODERNA". PUò PRENDERE PER IL CULO GLI STUPIDI, GLI INGENUI MA NON ME.
Proprio così.
Tra l'altro, c'è da dire che in certi suoi post, Fikasicula si rifà in gran parte ai post di uomini che scrivono (ed hanno scritto) nei vari blog e forum dedicati alla q.m.
Quella non è certamente farina del suo sacco.
vnd:
--- Citazione da: Angelo - Aprile 12, 2015, 21:03:22 pm ---Allora forse io scrivo 2+2 fa 4 e qualcuno capisce 2+2 fa 25...
Allora, Fikasicula non è pagata dalla NATO e io non ho mai scritto che è pagata dalla NATO. Fikasicula adesso scrive per il fatto quotidiano e non credo che lo faccia a gratis. Fikasicula ha fatto conferenze in giro per l'Italia (ci sono prove video) e credo che siano lontane dall'isola italiana in cui vive (quindi, chi paga questi viaggi? ).
In secondo luogo, il femminismo E' PAGATO DA :
...
9) NON PENSAVO CHE AVESSE TUTTI QUESTI AMICI QUI. NATURALMENTE NON CONSIDERO MIEI AMICI GLI AMICI DELLA FIKASICULA. SPERO SIA CHIARO.
Concordo con tutto quello che scrivi.
Anche io sono sorpreso che certi deliri femministi (finti anarco libertari) siano tenuti in tanta considerazione.
O è un limite mio e si tratta di una manovra tattica che potrebbe tornare ad esserci utile o altri, che un tempo definivo "genuflessi", stanno prendendo l'ennesima cantonata
COSMOS1:
Angelo: gli attacchi viscerali non portano da nessuna parte
Fikasicula non ha mai trovato amici qui dentro (quelli che avevano simpatie per lei se ne sono andati): puoi facilmente verificare con un minimo di ricerca sul forum
quello che serve è: documentare, ragionare, argomentare
noi non copieremo mai le femministe nel loro delirio misandrico: se è falso che "tutti gli uomini sono colpevoli", altrettanto è falso che "tutte le donne sono colpevoli" ma anche che "tutte le femministe sono stupide e/o in malafede" ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa