Cosa c'entra l'imprecisione ?
Nel periodo in cui la tipa scriveva in questo forum non ero nemmeno iscritto.
Idem.
Nessuno ti sta accusando di nulla.
Fikasekka ha postato qui nella primavera del 2012.
Io c'ero.
L'idillio è durato una manciata di secondi.
S'è informata sulla PAS e, devo ammettere, che dopo qualche anno, sul sito delle fas-ciste hanno tolto il link antipas.
Mio malgrado, perché essendo venuta ad insultare, ci siamo reciprocamente sfanculati e, come usavano le femministe del cazzo, in quegli anni, ha minacciato di querelarmi.
E probabilmente, stronza com'è, lo avrebbe anche fatto se Cosmos non fosse intervenuto.
Non poteva farmi nulla, intendiamoci.
Ma è la rottura di cazzo di doversi pagare un avvocato....
Le femministe invece hanno gratuito patrocinio e sovvenzioni pubbliche con le quali finanziarsi.
Per fortuna, se così si può dire, magnano e rubano anche loro e ormai ne restano pochi di soldi per questi giochetti.
Non sono mai stato favorevole al dialogo con certa gente.
Poi... qualche tempo più tardi, fikasekka ha litigato con un certo "gasperino er carbonaro" alias "paperino", uno zerbino femminista maschiopentito bacianicchiu sbavatore...
Io continuo a pensare che le sia servito ad impostare una propria linea editoriale alternativa per farsi prendere dal ilfattoquotidiano.
E così arrotondare... visto il tanto tempo libero che comporta il lavorare in una libreria all'ombra del Politeama.
insomma... continua a non piacermi.
Ma nell'ambiente degli antifemministi facebucchiani gode di un certo credito.
E' un po' più intelligente di altre.
ma chi nasce tondo non muore quadrato.
Femminista era, femminista marcirà.
Dico solo che mi risulta tanto amica della Terragni, con la quale finge di litigare ma.... a chi vogliono prendere per il culo?