Angelo, fammi capire meglio: questa sarebbe
la storia di una tizia, poi ripresa dalla cosiddetta "Eretica" ?
Va be', a prescindere se il racconto sia vero o falso, immaginiamo una ipotetica situazione contraria:
quale uomo desidererebbe massacrare di botte una donna che gli ha fatto vedere la fica, oppure che si è sditalinata di fronte a lui, o pensando a lui ?
(Va be', son film ma ci siam capiti...)
Tra quelli che conosco, o che ho conosciuto io, in oltre 44 anni di vita, nemmeno uno.
Altro particolare: la tizia scrive,
Ma dopo qualche secondo quel subbuglio di emozioni si era già trasformato in furia. Mi pento di non averlo massacrato di botte. Quello che avrei voluto fare davvero, e che vorrei fare se mi ricapitasse di trovarmi davanti uno stronzo che mi costringe a vedere la sua vomitevole erezione mio malgrado, è fare il giro della macchina e trascinarlo fuori e riempirlo di mazzate, fargli sputare le budella, spaccargli faccia e denti a calci e lasciarlo in sangue per terra. Magari anche rigargli quella sua macchina di merda.
...
E’ esagerato? Non lo so, non mi interessa. Se mi ricapita io lo faccio. Mi compro uno spray al peperoncino e me lo porto dietro, spruzzo gli stronzi che ogni 20 passi mi fanno un commento o cercano di mettermi la mano sul culo e poi li saccagno di mazzate.
ecco, questo genere di commenti da parte di una donna, possono esistere solo in questa epoca e soprattutto qui, nel mondo occidentale, perché in altri tempi o ancora oggi in altri paesi come l' Albania o la Turchia (tanto per citarne due), sarebbe quasi impossibile leggere o ascoltare stronzate del genere.
Questo accade perché le donnicciole di oggi, crescono con film americani dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, e hanno a che fare con uomini - più o meno giovani - debosciati e leccaculo.
Peccato (per loro) che la realtà sia leggermente diversa.
Dunque, fermo restando il fatto che per me non sta né in cielo né in terra neanche l' idea di masturbarmi di fronte a una sconosciuta, o per una sconosciuta, vorrei proprio vedere come farebbe a tirarmi fuori dalla macchina una stronzetta simile, ma ancor di più mi piacerebbe sapere come farebbe a "massacrarmi di mazzate"...
Come minimo le spezzerei un polso o un braccio (benché sia un po' "vecchietto" resto sempre una cintura nera di judo), e poi le cambierei letteralmente i connotati, in maniera tale che neppure i familiari riuscirebbero a riconoscerla.
Ok, dopo un po' sarei in commissariato e poi al gabbio, ma la sua fine sarebbe sicuramente quella.
Altro particolare: ma voi, nelle vostre rispettive città, dove cazzo li vedete tutti questi uomini che vanno in giro a toccare il culo a queste "santissime donne" ?
Io non ne vedo mai uno.
Per concludere: parole del genere, non fanno altro che evidenziare una volta di più, il disprezzo che la donna media nutre nei confronti della sessualità maschile.
E scrivo questo a prescindere da certe situazioni, vere o false che siano.
Viceversa, gli uomini non manifestano mai un simile disprezzo verso la sessualità femminile.
Anzi.