Autore Topic: Io sto con Dieudonné  (Letto 1539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Io sto con Dieudonné
« il: Aprile 02, 2014, 14:58:37 pm »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2014, 16:57:39 pm »
Pure io.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2015, 21:21:36 pm »
Due mesi di carcere per Dieudonnè. La libertà vale solo se sei femminista, pro usa, pro europa... Ci siamo capiti.

GRAZIE FEMMINISTE. MA LA DIGNITA' NON VA IN GALERA. E LA VERITA' FA MALE ALLE DISONESTE.

SIETE DELLE CANNIBALI TRAVESTITE DA VEGANE*. AUTOMI. MACCHINE SU TIR. BUONA FORTUNA ROBOT FEMMINISTI, IO STO CON GLI ESSERI UMANI, VI LASCIO L'ONORE DI DIFENDERE I PEZZI DI MERDA CHE VI PAGANO PER SPARGERE MERDA SUGLI UOMINI E PER FARE "IL GIOCO DEL RISPETTO" . MI RACCOMANDO, STATE IN RIGOROSO SILENZIO, VE LO IMPONE IL VOSTRO PADRONE. TANTO I ROBOT NON HANNO FEGATO E NON HANNO COGLIONI, ESEGUONO.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/03/18/je-suis-coulibaly-condannato-dieudone_bf1eb046-aa2a-4b77-ba18-787713eb1dea.html

*CITAZIONE RIVISITATA PRESA DA UNA CANZONE.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2015, 22:32:39 pm »
Il video è censurato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2015, 19:24:00 pm »
Se ci pensiamo bene, l'ideologia "democratica" accetta solo le impostazioni che stanno dentro il pensiero democratico. A tutte le
altre è vietato il diritto di cittadinanza. Si tratta solo di un ennesimo totalitarismo.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2015, 20:28:02 pm »
Se ci pensiamo bene, l'ideologia "democratica" accetta solo le impostazioni che stanno dentro il pensiero democratico. A tutte le
altre è vietato il diritto di cittadinanza. Si tratta solo di un ennesimo totalitarismo.


È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
Wiston Churchill

fai questo esercizio.

'la democrazia  è il potere del popolo'

adesso dimmi cosa intenti per 'potere' e cosa intendi per 'popolo'.

quando feci questo esercizo all'univesità arrivammo fino a 16 tipi di democrazia,
fino ad opprimere  democraticamente i cittadini uno alla volta.

alla fine la democrazia è un equilibrio di poteri ovvero la democrazia più che una formula di potere  è una tensione morale della società


p.s. per il resto Dieudonne è uno specie di cantore dello squadrismo delle banlieue non tanto dissimile dallo squadrismo arditista che diede vita allo squadrismo delle camice nere

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2015, 20:42:32 pm »

È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
Wiston Churchill

fai questo esercizio.

'la democrazia  è il potere del popolo'

adesso dimmi cosa intenti per 'potere' e cosa intendi per 'popolo'.

quando feci questo esercizo all'univesità arrivammo fino a 16 tipi di democrazia,
fino ad opprimere  democraticamente i cittadini uno alla volta.

alla fine la democrazia è un equilibrio di poteri ovvero la democrazia più che una formula di potere  è una tensione morale della società


p.s. per il resto Dieudonne è uno specie di cantore dello squadrismo delle banlieue non tanto dissimile dallo squadrismo arditista che diede vita allo squadrismo delle camice nere



Sulla parte sottolineata sono di parere opposto.  Mi chiedo come fai a dire una cosa del genere, su cosa ti basi?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Io sto con Dieudonné
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2015, 20:49:09 pm »
Il video è censurato.

MAledetti pezzi di merda che censurano i video di Dieudonnè... Non è il primo che cancellano..

Ne posto un altro.


e un altro ancora


e un altro ancora...

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton