Però, ci sono altri che per motivi non proprio nobili ancora non sono così condizionati. In genere si tratta delle classi povere, tendenzialmente analfabeti o quasi. In loro c'è ancora dell'umano. Ai laureati, tranne una sempre più debole minoranza, va il premio di paraculeria massimo. I nuovi kapò seguono studi di genere, si fanno le sopracciglia per "piacere alle donne", si fanno crescere la barbe (per moda o per trovarsi "già in regola" nel caso venisse l'ISIS), si esprimono con frasi di circostanza, non hanno idee forti (a meno che non siano "di massa" ) , non trovano niente di strano nelle adozioin gay, tanto :" Basta che c'è amove" . In genere sono individui con la R moscia e le palle scese (o le zizze morte da mummia), accavallano le gambe quando si siedono così strette che devono mascherare un sesso che oramai grida vendetta al politicamente corretto femminista e pro gender; occhi untuosi e quasi mai fermi, pecore di natura che diventano leoni (e leonesse) solo se si trovano in branchi. Seguono mode improbabili che permettono all'uomo vizi estetici che la loro Natura rinnegherebbe, ma loro si sentono "prodotti culturali" (sensazione che aumenta dopo anni di canne, coca, alcool fatte soprattutto per dimenticare un futuro di nulla assoluto); si depilano, si vestono come pagliacci colorati, si travestono, si camuffano. Vanno ai gay pride pur non essendo gay: lo fanno per "combattere l'omofobia" . In realtà questi strumenti dalle sembianze umane lo fanno per acquisire prestigio agli occhi dei loro simili; prima, al paese, facevano la processione oggi combattono contro la prima comunione. Sui musulmani, da buone pecore pronte al macello, restano in silenzio.
In realtà non acquisiscono nessun prestigio nell'epoca dei soldi; si circondano di amicizie di circostanza, vivono di pettegolezzi. Credono ancora a Travagli, Santori, e finti ribelli telecomandati; non approfondiscono nulla e perdono progressivamente sia la memoria sia la capacità di analisi più spicciola... Se gli mostri un bicchiere pieno d'acqua in cucina lo prendono ancora per un bicchiere ma se i mass media e i ribelli telecomandati gli dicono che un bicchiere pieno d'acqua nel bagno è un cesso loro ti dicono che è un cesso.
Però, se gli parli, si definiscono "contro il Sistema"... Talune si professano femministe ed infatti mi ricordo di come erano "antiSistema" da organizzare, all'interno dell'Orientale, un banchetto con un po' di vino rosso, qualche rustico per festeggiare Zapatero che censurava Biancaneve e altre favole "sessiste". Perchè all'epoca per loro Zapatero era "antiSistema".
Adesso,alcune di quelle con qualche anno più di me si ritrovano sole, alla disperata ricerca di un uomo. Hanno solo sabbia tra le mani, un fisico che accusa i segni dei periodi di sballo e la mancanza di attività fisica. Prossime alla depressione, hanno finalmente capito cosa sia il femminismo... Ma continuano ad abbracciarlo.
Altri invece si definiscono indifferenti, i classici:" Ma che te ne fott?"
Adesso anche loro capiscono che il dolore al culo che provano è dovuto anche al loro "Che te ne fott?" che gli spiegavo, in anni universitari, avrebbe portato alla merda attuale. Taluni si son già separati, cominciano a vedere un bel frutto del femminismo. All'epoca li avvisavo dei pericoli, ma loro:" MA che te ne fott?" . Purtroppo volevo dare dei consigli, ma non fa piacere sentire il prossimo probabile futuro.
Altri invece, scaltri e soprattutto scaltre, hanno deciso di salire sul carro del vincitore. Io cerco loro. Quelle loro facce di culo, quei sorrisi renziani che hanno nel DNA, quegli occhi untuosi, viscidi. La verbosità del nulla, la dignità sotto i piedi. Yes-man di natura, sciacalli dell'umanità, ingranaggi, femministe che campano sputando merda sugli uomini e ultimamente anche sulle donne che rinnegano il femminismo (vedesi Costanza Miriano) . Vi ricordo una cosa, cari sciacalli... Il sangue vince sui soldi. Ed è per questo che voi avete una fottuta paura dei musulmani o di qualsiasi credente/idealista. E sapete che il miglior esercito, gli USA insieme alla NATO, non ha piegato i Talebani armati di ideali (che non condivido) ma ne è uscito sconfitto. Ed è per questo che in cuor vostro sperate sempre che il "vostro amico americano" vi salvi...