Cari amici e da un po che non vi scrivo ma ho deciso di mettere su tale topic perchè quello che me successo ieri mi ha veramente sconvolto, praticamente sono andato in discoteca con alcuni conoscenti, ed a fine serata sono stato avvicinato (purtroppo) dalle solite persone che mi rovinarono mesi fa, c'era anche una 3° ragazza che all'apparenza sembrava tranquilla, ma a fine serata mentre li saluto per educazione, inizia a controbattere contro di me senza un motivo valido, insultandomi ed offendendomi, io le dico di smetterla perchè non la conosco in quanto io non le ho mai detto niente, e lei si incazza si avvicina e mi molla una sberla bella tosta li mi incazzo la rincorro e vengo bloccato dal resto della comitiva, e dopo tale gesto devo prendere serie distanze da quei pazzi, io so nome e cognome della suddetta, quasi quasi la denuncio per violenza privata, perchè io non ti conosco e non ti do confidenza ma tu non sei nessuno per venirmi a rompere le scatole mentre non ti calcolo e poi mi metti pure le mani addosso! addirittura si stava togliendo la scarpa col tacco e me la voleva tirare appresso ma vi rendete conto???? certa gente non lo so guarda