Autore Topic: Salvissimo ;)  (Letto 6145 volte)

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
Salvissimo ;)
« il: Marzo 28, 2015, 08:28:04 am »
Ho 29 anni, sono di Pescara e cercavo da tempo un forum che si occupasse di queste tematiche. Ho deciso di iscrivermi dopo essermi reso conto che la vostra linea di pensiero e' piu' o meno simile alla mia...  :cool:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re:Salvissimo ;)
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2015, 09:38:30 am »
Benvenuto  ;) :fiocco:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2015, 10:01:34 am »
Benvenuto :fiocco:
dopo essermi reso conto che la vostra linea di pensiero e' piu' o meno simile alla mia...  :cool:
Non sei il primo, qui abbiamo convinzioni molto diverse ma siamo pressoché unanimi, non solo sul femminismo. Forse perché questo è uno dei rari spazi in cui si vuol vedere la realtà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2015, 10:39:15 am »
Figuratevi. Sono molto lieto per il vostro benvenuto. Grazie.

Purtroppo per fare taluni discorsi (che leggo qui dentro) sono praticamente stato emarginato dal mio "circolo sociale". Qualcuno mi accusa di misogenia. Qualcuno mi bolla come uno "sfigato da compatire perché ha avuto molte storie complicate alle spalle, con le donne sbagliate".
In realtà cerco semplicemente di avere la mente aperta. Senza cedere all'indottrinamento mass-mediatico di questa dittatura demoplutocratica edonista e tirannica.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2015, 12:06:21 pm »
Citazione da: ReYkY
demoplutocratica
La parola ha cattive referenze, anche se forse non lo sai. Qui c'è un'ampia tolleranza, ma entro ragionevoli limiti.
Citazione da: ReYkY
Purtroppo per fare taluni discorsi (che leggo qui dentro) sono praticamente stato emarginato dal mio "circolo sociale". Qualcuno mi accusa di misogenia. Qualcuno mi bolla come uno "sfigato da compatire perché ha avuto molte storie complicate alle spalle, con le donne sbagliate".
La narrazione femminista trae la sua credibilità associandosi abusivamente a convinzioni e valori consolidati, di natura più emotiva che razionale, oltre che con la tendenziale pigrizia della mente: tutti hanno emozioni e pensieri, ma pochi ragionano.
I media forniscono a 360 gradi una realtà rappresentata, in cui tutti sanno e nessuno dubita, associandola a sentimenti di solidarietà, doverosità, amicizia e dignità. Chi pensasse diversamente è come se andasse contro questi valori e dovrebbe perciostesso vergognarsi e tacere, stare in disparte.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2015, 12:36:51 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2015, 12:16:01 pm »
La parola ha cattive referenze, anche se forse non lo sai. Qui c'è un'ampia tolleranza, ma entro ragionevoli limiti.La narrazione femminista trae la sua credibilità associandosi abusivamente a convinzioni e valori consolidati, di natura più emotiva che razionale, oltre che con la tendenziale pigrizia della mente: tutti hanno emozioni e pensieri, ma pochi ragionano.
I media forniscono a 360 gradi una realtà rappresentata, in cui tutti sanno e nessuno dubita, associandola irrazionalmente a sentimenti di solidarietà, doverosità, amicizia e dignità. Chi pensasse diversamente è come se andasse contro questi valori e dovrebbe perciostesso vergognarsi e tacere, stare in disparte.

Cattive referenze? Detto in altri termini?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2015, 12:37:58 pm »
http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/d/demoplutocrazia.aspx?query=demoplutocrazia

demoplutocrazia
[de-mo-plu-to-cra-zì-a]
s.f. (pl. -zìe)
Nella pubblicistica fascista, regime apparentemente democratico, in cui il potere è in realtà detenuto dalle classi economicamente più forti.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2015, 12:41:54 pm »
Sarebbe un invito a sloggiare via dal forum in caso avessi simpatie "sbagliate"? :)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2015, 12:49:53 pm »
Sei il benvenuto e rispettiamo le idee di ciascuno. E' però importante chiarire che in questo forum non sono permesse apologie di dittature di ogni colore, che oltretutto screditano la QM e fanno il gioco delle femministe.
Comunque nessun problema al momento.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2015, 14:33:38 pm da Vicus »

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2015, 13:50:07 pm »
Benvenuto  :)

Sarebbe un invito a sloggiare via dal forum in caso avessi simpatie "sbagliate"? :)

Ma no tranquillo, tu puoi avere tutte le simpatie che vuoi. Si è soltanto deciso, per ovvie ragioni, che su questo forum non verrà tollerata una certa propaganda politica riguardante profonde simpatie per vecchie nostalgie storiche (comunismo, nazismo, ecc) che bene o male hanno comportato quello che hanno comportato.
La decisione è stata presa perchè alcuni utenti avevano scambiato questo forum per una succursale di altri forum tematici. Questo non significa che tu non possa avere le tue personali idee politiche e che tu non possa esprimerle in nessun modo. Basta che qui dentro ci si preoccupi di parlare principalmente di QM ed anti-femminismo, evitando il più possibile di far risalire a galla certe questioni storiche che creano solo conflitti e problemi vari.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2015, 14:16:44 pm »
 :fiocco:

nessuno ti invita a sloggiare
però da un lato è necessario sapere gli echi delle proprie affermazioni, dall'altro dobbiamo capire che il motivo d'essere di questo forum è l'attacco e la criminalizzazione del maschile
c'è chi si è arrabbiato con noi perchè non ci schieriamo a sinistra e altri perchè non ci schieriamo a destra
ultimamente c'è chi pensa che siamo una succursale della Costanza Miriano e si stupisce che non ci schieriamo neppure con lei  :doh:

ma la realtà è che il disagio maschile va oltre i partiti e gli schieramenti
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2015, 14:29:48 pm »
Recepito! Giusto a titolo di cronaca, non sono mai stato di destra ed odio il nazismo ed il razzismo. ;)

...sempre se per razzismo non si intenda il non sopportare gli atteggiamenti delle femministoide italiote.  :lol: :lol: :lol: (Si scherza neh...)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2015, 15:17:32 pm »
in che senso si scherza?  :mad:

noi nei confronti delle paucineuroniche femministe siamo razzisti, misofemministi, settari, violenti, pregiudicati, deliranti, prevenuti, ...

:yahoo:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 29, 2015, 04:08:47 am »
Recepito! Giusto a titolo di cronaca, non sono mai stato di destra ed odio il nazismo ed il razzismo. ;)

...sempre se per razzismo non si intenda il non sopportare gli atteggiamenti delle femministoide italiote.  :lol: :lol: :lol: (Si scherza neh...)

Tu puoi avere tutte le simpatie politiche che vuoi. Qui si giudicano gli utenti esclusivamente in base a come si comportano nei confronti del forum e nei confronti dei temi riguardanti la QM. Diciamo che si cerca solo di evitare che questa piattaforma di controinformazione anti-femminista, venga scambiata per un luogo di culto in cui esaltare passate ideologie e passati personaggi che porterebbero ad inevitabili liti interne, ad appannare i temi della questione maschile ed a facilitare gli attacchi provenienti dall'esterno. Tutte cose di cui non abbiamo bisogno.

Per il resto, come ti ha detto Cosimo, con le femministe puoi essere razzista, misogino, prevenuto, intollerante, maschilista, ecc. quanto vuoi  :cool:
« Ultima modifica: Marzo 29, 2015, 17:00:25 pm da -Alberto86- »

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2015, 14:20:04 pm »
Ho 29 anni, sono di Pescara e cercavo da tempo un forum che si occupasse di queste tematiche. Ho deciso di iscrivermi dopo essermi reso conto che la vostra linea di pensiero e' piu' o meno simile alla mia...  :cool:
Benvenuto
Vnd [nick collettivo].