Sono alla frutta, non c'è altra spiegazione. A nessuno piacciono le teorie gender e questi si danno al terrorismo istituzionalizzato.
Vorrei pure io che fossero alla frutta, lo vorrei con tutto il cuore. Vorrei che pur una decina di minuti vedessero gli scempi immondi che hanno fatto, che vedessero qualcosa su David Reimer. Vorrei che vedessero i camion russi che portano il cibo a dei poveri cristi mentre loro hanno lacrime solo per le CURDE (dato che sono femministe o similtali) e contemporaneamente si sputassero da sole in faccia quando chiamano "Putin dittatore". Vorrei che vedessero la foto delle Femen con il pugno chiuso fuori il palazzo dei sindacati ad Odessa, nel momento in cui vengono torturati e bruciati vivi degli innocenti mentre loro le esaltano in quanto femministe su fb e blog misandrici e femministi. Vorrei che leggessero delle persone arrestate perchè avevano una maglietta con il disegno di una famiglia con mamma, papà e due figli. Vorrei che leggessero delle donne morte o diventate sterili mentre loro parlano di "libertà" e "autodeterminazione" e "diritti per tutt*" . Vorrei che vedessero le accuse infondate che loro hanno sostenuto contro i padri separati. Vorrei che vedessero gli scempi legislativi che loro hanno spacciato per "progresso" (quote rosa in politica, finanziamenti rosa, doppi standard, politicamente corretto, sanità rosa, lezioni genderfemministe fatte da femministe).
Loro adesso hanno visto tornare indietro una goccia del mare di merda che hanno buttato per anni addosso agli uomini, addosso alle Leggi, addosso ai valori degli Umani.
L'onda ancora non è arrivata. Ma già le vedo farsi la pipì addosso. Perchè loro potranno fare la paginetta Fb dove scrivono
"Maschilisti di Merda"(a proposito, piccole femminucce che non mettete la faccia, dove siete? State facendo anche voi la pipì per strada in nome del "femminismo?) , potranno chiamarsi "cagne sciolte" e fare la pipì in strada per "protesta" , potranno chiamarci "bipedi fallodotati", potranno continuare a dire le migliaia di stronzate. Ma saranno ricordate. E la corda si sta spezzando.
Loro per adesso hanno scelto il loro campo. E' il campo del mondo unipolare, dove la legge si applica con i doppi standard. Democrazia da interpretare secondo la loro convenienza. Non funziona così. Le vostre parole sono pietre, care femministe e care sostenitrici del gender (va bene il femminile plurare per voi, so che ci sono pure dei maschietti femministi, ma loro non si offenderanno, anzi, apprezzeranno la mia cortesia... ) . Non saranno dimenticate. MAI.