In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Ecclestone e la formula rosa

(1/9) > >>

ilmarmocchio:
http://www.gazzetta.it/Formula-1/30-03-2015/ultima-idea-ecclestone-la-formula-donna-prima-gp-110285969254.shtml

vetrina — “Penso sarebbe una buona idea dare una vetrina alle donne. Per una qualche ragione – ha detto Ecclestone al Guardian – le donne non riescono a venir fuori, e non perché non le vogliamo. Tutto il contrario, le vogliamo perché attirerebbero un mucchio di attenzione, di pubblicità e probabilmente di sponsor”. Detto da uno col fiuto per gli affari di Ecclestone c'è da credere al suo programma: “Da qualche parte dobbiamo cominciare. Così ho suggerito ai team di fare un campionato separato, probabilmente in questo modo riusciremmo a portarne diverse in F1. Correrebbero prima dell'evento principale, o forse il giorno delle qualificazioni del sabato in modo tale da avere un loro primo piano”.

Finalmente, si capisce che cosa vale lo sport femminile :D

Frank:
Dico, ancora una volta è un uomo a "preoccuparsi" per le donne, anziché lasciarle nel loro brodo...
Voglio dire: da sole cosa combinerebbero ? Cosa farebbero senza gli "aiutini" e le "spintarelle" maschili ? Ovviamente nulla.
Tuttavia, qualche donna ha corso in Formula uno; l'ultima mi pare sia stata la romana Amati, all' inizio degli anni Novanta.
Se non vado errato, non passò neanche le qualificazioni.
...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Marzo 30, 2015, 19:15:33 pm ---Dico, ancora una volta è un uomo a "preoccuparsi" per le donne, anziché lasciarle nel loro brodo...
Voglio dire: da sole cosa combinerebbero ? Cosa farebbero senza gli "aiutini" e le "spintarelle" maschili ? Ovviamente nulla.
Tuttavia, qualche donna ha corso in Formula uno; l'ultima mi pare sia stata la romana Amati, all' inizio degli anni Novanta.
...

--- Termina citazione ---

Brillante l' Ecclestone : " per una qualche ragione non riecono a venir fuori " :D

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Marzo 30, 2015, 19:15:33 pm ---Tuttavia, qualche donna ha corso in Formula uno; l'ultima mi pare sia stata la romana Amati, all' inizio degli anni Novanta.
...

Hai mai sentito parlare di Vicky Piria? Pare sia bravina, al volante. E anche belloccia. Forse non sfigurerebbe in F1.

zagaro:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 30, 2015, 20:30:59 pm ---Hai mai sentito parlare di Vicky Piria? Pare sia bravina, al volante. E anche belloccia. Forse non sfigurerebbe in F1.

io sono rimasto fermo a Lella Lombardi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa