Michele Placido fa il femminista per abbuscarsi la pagnotta. La dignità degli uomini oramai va sempre più in basso a causa di personaggi di tale livello...
Ma procediamo con ordine...
Che cosa hanno fatto per la pace le donne quando stavano agli esteri o al governo?
Come sempre, a differenza delle femministe, noi citiamo i fatti. Noi citiamo la realtà.
La Mogherini ha avallato le sanzioni contro la Russia ed ha avallato un atteggiamento aggressivo di fronte ad un paese nucleare ed armato fino ai denti che è stato aggredito nei suoi interessi fondamentali. Una serva degli interessi USA. Ed è un fatto, non un opinione.
Passiamo alla Nuland, intercettata che dice : CHE SI FOTTA L'UE.
Passiamo ad un'altra diplomatica, la femminista Madeleine Albright che dice :" Prezzo giusto uccidere 500000 bambini iracheni"
Qui invece abbiamo la femminista Hillary Clinton che sulla morte di Gheddafi:
QUESTE SONO TUTTE FEMMINISTE. LE FEMMINISTE SONO IN PRIMA LINEA QUANDO CI SONO DA MANDARE UOMINI AL MACELLO.
QUESTI SONO I FATTI. LE OPINIONI DEI MERCENARI, LE LASCIAMO AI PENNIVENDOLI. E, CARE FEMMINISTE CHE LEGGETE, STATE SEMPRE ZITTE. VIGLIACCHE E PARACULO.
FEMMINISTE, SO CHE LEGGETE, SO CHE STATE IN SILENZIO, MA DOVE CAZZO ERAVATE QUANDO MORIVA CHAVEZ? A PRENDERE PER IL CULO LA MORTE DI GHEDDAFI COME LA VOSTRA AMICHETTA H. CLINTON?
AVETE SPESO UNA LACRIMA, UNA LACRIMA PER UN SOCIALISTA VERO?
SIETE STATE ZITTE. COME CAGNOLINE OBBEDIENTI. Mi sono sbagliato sul termine "cagnoline", offendo i quadrupedi. Voi siete transuman@ , ROBOT! E CHAVEZ PARLAVA AGLI ESSERI UMANI. RIVEDETEVI LA DIGNITA'.
Su Michele Placido... Niente da dire. Solo un numero da giocare al lotto. 71.