In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Ex ministro del governo Zapatero denunciato dalla moglie

(1/2) > >>

Fazer:
Non mi viene un titolo migliore... :D

http://www.corriere.it/esteri/15_aprile_07/spagna-violenza-ex-ministro-legge-52d5da50-dd20-11e4-9a2e-ffdad3b6d8a1.shtml

Spagna, il «padre» della legge contro la violenza denunciato dalla moglie
L’ex ministro di Zapatero, Juan Fernando López Aguilar, è accusato di maltrattamenti dalla donna dalla quale sta divorziando. Oggi eurodeputato, viene sospeso dai socialisti

Durante il suo mandato come ministro della Giustizia del governo Zapatero, dal 2004 al 2007, la Spagna approva la legge contro la violenza domestica, che il premier socialista aveva promesso come prima riforma del suo esecutivo. Adesso l’ex responsabile del dicastero, Juan Fernando López Aguilar, oggi eurodeputato socialista, deve rispondere proprio a una denuncia di violenza domestica, verbale e fisica, da parte della moglie, dalla quale sta divorziando. L’uomo nega e parla di una «vendetta», ma intanto viene temporaneamente espulso dal Partito socialista a Bruxelles.

Nella denuncia, la donna parla, tra l’altro, di un pugno in un occhio. A sostenere le accuse anche alcuni parenti della signora e qualche vicino di casa. López Aguilar nega: «È doloroso vedere come persone che ho amato molto minaccino di rovinarmi la reputazione e l’onorabilità - dice parlando ai media spagnoli. Non è un caso che queste accuse arrivino durante la causa di divorzio». «Sono vittima di false accuse, mi difenderò da questa menzogna», aggiunge.

Il parlamento spagnolo approva il 22 dicembre 2004 la legge contro la violenza domestica. Un testo innovativo, per aumentare la protezione delle vittime e le condanne degli aggressori. «Credo che la lotta contro la violenza domestica sia il primo obiettivo che dobbiamo avere come Paese», dice Zapatero. La legge, approvata all’unanimità, garantisce l’uguaglianza tra tutte le vittime, stabilisce condanne più dure per gli aggressori e prevede l’istituzione di una Delegazione speciale del governo contro la violenza alle donne e la creazione di tribunali speciali.

Angelo:
Zerbino immondo colpito dalle sue stesse azioni immonde. Sarebbe bellissimo che tale gentaglia schifosa pagasse amaramente e pesantemente per i crimini commessi. Peccato che oltre a lui paghino tanti padri separati. Ma vedere che un centesimo del male che ha prodotto si ritorce contro è una gioia impagabile.

Alberto1986:
E' la fine che merita la feccia zerbinico-femminista. Mi piace sempre constare che, a pagare in prima persona, siano sempre i femministielli e tutti quei maschi che vivono coi paraocchi.

ilmarmocchio:

upload immagini

ben gli sta al patriarca, oppressore delle donne,  femminicida,  scazzottatore negli occhi, ecc
fai le leggi contro gli uomini per rimanere sulla poltrona.
ora paga , stupido.
adesso insinui che la tua racch ex moglie ti accusa ingiustamente ?
Coglione, le donne hanno sempre ragione perchè mentecatti come te  fanno le leggi liberticide.
Ma la nemesi raggiunge tutti, gli stupidi prima degli altri

TheDarkSider:

--- Citazione da: Angelo - Aprile 07, 2015, 16:15:44 pm ---Zerbino immondo colpito dalle sue stesse azioni immonde. Sarebbe bellissimo che tale gentaglia schifosa pagasse amaramente e pesantemente per i crimini commessi. Peccato che oltre a lui paghino tanti padri separati. Ma vedere che un centesimo del male che ha prodotto si ritorce contro è una gioia impagabile.

--- Termina citazione ---
Quoto.

Ricordiamo anche le dichiarazioni di codesta merda d'uomo ai tempi della prima applicazione della sua legge immonda:
http://www.abc.es/hemeroteca/historico-10-07-2006/abc/Sociedad/el-gobierno-planea-introducir-medidas-oportunas-contra-la-violencia-de-genero_1422394953872.html
Precisó que si bien las denuncias falsas por maltrato han aumentado, ello supone un "coste soportable", y esto "no puede disuadir a los poderes públicos de seguir realizando su trabajo".

Lo spagnolo non e' cosi' difficile, in ogni caso la traduzione e' la seguente:
[Aguilar] preciso' che, anche se le false denuncie erano aumentate, lui suppone che siano un COSTO SOPPORTABILE, e queste non possono dissuadere le autorita' pubbliche dal proseguire nel proprio lavoro.



A questo punto non posso che augurarmi che cotanta feccia umana si faccia tanta galera ingiusta, tanto l'ha detto lui stesso che si tratta di un costo sopportabile!  :mad: :mad: :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa