In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Melvin Konner, un altro "studioso" dell'anti-maschile made in USA

(1/3) > >>

Alberto1986:
Eccovi un altro esempio del peggior letame "intellettuale" zerbinico/anti-maschile proveniente dai soliti USA:




--- Citazione ---Supremazia maschile addio. Non che non lo si sapesse già che l’uomo sta perdendo il primato a favore dell’altra metà del cielo. È solo che adesso sono proprio gli studi antropologici a dirlo. A dire chiaro e tondo che il mondo sta per vedere la ‘fine della supremazia maschile’. E questo perchè i vantaggi biologici delle donne stanno diventando sempre più importanti, mentre quelli degli uomini non servono più, e anzi possono trasformarsi in problemi. Melvin Konner, antropologo e neuroscienziato della Emory University, una delle più importanti negli Usa, lo sostiene in un libro appena pubblicato dal titolo appunto ‘Women After All:Sex, Evolution, and the End of Male Supremacy‘.
Addio supremazia maschile
Per avvalorare la tesi Konner prende esempi dalla biologia evoluzionistica, dall’etologia, dalla neurobiologia e dalla storia. La forza fisica e l’abilità militare ad esempio, scrive, sono stati vantaggi biologici significativi nel passato, ma nella società moderna non servono. ”Una donna non ha bisogno di passare il fitness test dei Marine per pilotare un drone da un ufficio in Colorado – afferma -. Abbiamo donne che pilotano F16 e Apache che hanno una potenza di fuoco che qualunque guerriero potrebbe solo sognare”. Lo stesso cromosoma Y, quello che caratterizza l’uomo, secondo l’autore è una ‘zavorra’. ”Chi lo possiede ha una vita più corta, e una maggiore probabilità di morire per incidente o per crimini violenti – sottolinea – oltre ad avere un rischio molto maggiore di finire in prigione. La ‘profezia’ sulla supremazia della donna, avverte però Konner, ha ancora bisogno di tempo per realizzarsi. ”Alcune donne mi accusano di essere troppo ottimista – afferma l’antropologo – ma lo sono proprio perchè le donne non si siedono sugli allori, e stanno cercando di infrangere sempre più barriere. Sta succedendo, e penso che sia una cosa positiva”.
--- Termina citazione ---

http://www.secoloditalia.it/2015/04/supremazia-maschile-addio-mondo-guidato-dalle-donne/


Questo è l'imbecille: http://en.wikipedia.org/wiki/Melvin_Konner



Ps: per questo squallido eunuco femministiello, il fatto che le femmine "combattano" le guerre tramite un joypad seduti sulla comoda poltrona di un computer e che sterminino gente tramite droni a pilotaggio remoto, è cosa positiva  :sick: (tutte invenzioni frutto dell'ingegno maschile ovviamente, anche se finite ahimè nella mani sbagliate).
Al degrado misandrico autolesionista non c'è proprio limite in questo malato occidente  :sick: :sick: :sick:

Vicus:
Non c'è dubbio che il carattere emotivo ed erratico delle donne è un vantaggio evolutivo nella società dei consumi :lol: :lol:

Salar de Uyuni:


--- Citazione ---Questo è l'imbecille: http://en.wikipedia.org/wiki/Melvin_Konner



Ps: per questo squallido eunuco femministiello, il fatto che le femmine "combattano" le guerre tramite un joypad seduti sulla comoda poltrona di un computer e che sterminino gente tramite droni a pilotaggio remoto, è cosa positiva  :sick: (tutte invenzioni frutto dell'ingegno maschile ovviamente, anche se finite ahimè nella mani sbagliate).
Al degrado misandrico autolesionista non c'è proprio limite in questo malato occidente  :sick: :sick: :sick:
--- Termina citazione ---

Però perchè quello che a me e a te suscita fastidio e incazzatura,a lui fa giubilare di gioia?
Cos'è che fa click nel cervello di questa gente,cos'è che li rende carnefici di sè stessi?

Io una tesi ce l'ho,per me il femminismo è una valvola di sfogo delle società ipercompetitive,è un modo (stupido) con cui degli uomini fanno la guerra a degli altri...

Salar de Uyuni:

--- Citazione --- Abbiamo donne che pilotano F16 e Apache che hanno una potenza di fuoco che qualunque guerriero potrebbe solo sognare”
--- Termina citazione ---

Premesso che come giustamente fa notare Alberto F16 ed Apache potranno anche essere pilotati da donne,ma sono interamente progettati,creati e assemblati da uomini,emerge in effetti una certa idiozia TIPICAMENTE AMERICANA:

CARO ''ANTROPOLOGO'' SEI LAUREATO IN ANTROPOLOGIA MA LA GUERRA DEL VIETNAM NON TI HA INSEGNATO NIENTE?
Questa idea del vincere le guerre col ''gingillo più grosso'' è tipicamente americana,il Vietnam non gli è stato di lezione

I B52 E GLI APACHE NULLA HANNO POTUTO CONTRO LA DETERMINAZIONI DI DEGLI UOMINI VERI...
Le guerre non si vincono coi gingilli grossi le bombe,e un esercito che li pilota che somiglia ad una comitiva di turisti.
Vietnam,Afghanistan,Siria,Iraq,gli americani non vogliono capire,che per vincere la guerra ci vogliono dei guerrieri,perchè la potenza di fuoco si dispiega in un attimo,ma poi tu lì ci devi rimanere,e se non sei temprato per resistere fai una brutta fine.
E le donne che fanno la guerra più o meno come si prende un caffè in ufficio,non POSSONO VINCERE NESSUNA GUERRA.
Persino i somali gli hanno fatto il culo...
I somali che pure la nostra armata brancaleone italiana era riuscita a conquistare,hanno messo in crisi gli americani,Aidid che era uno sgherro qualsiasi ha fatto il figurone...
Gli americani,prima fanno guerre mandando avanti una combriccola disorganizzata di disperati avanzi della loro società (così li considerano i loro stessi capi a cominciare da Kissinger) governati da generali tanto arroganti,quanto impreparati,poi gli altri li impallinano in 5 minuti,e loro invece di imparare la lezione,che ti fanno?
Un cazzo di film di Hollywood in cui si presentano come eroi in stile Black Hawk Dawn,o i vari film sul Vietnam...
Ma gli eroi son dall'altra parte,quelli che con un fuciletto ti tengono in scacco i Black Hawk,e i B-52 magari guidati da donne,e il guerriero,il contadino viet,senza troppa prosopopea ma a capo chino nella sua uniforme,inamovibile e ferreo nella sua volontà incedibile,ma mai ostentata in stile rambo, è lì per dimostrarti che non basta una colonna di fuoco pilotata da una donna,a sostituire un guerriero,e nei fatti caro antropologo,la storia te lo ha dimostrato a un caro prezzo...
E tu ti definisci antropologo e non l'hai ancora capito?

Cad.:
Forse costui non è mai stato in un cantiere edile o in una fabbrica a vedere cosa sono gli impianti per dire che non serve più la forza fisica..... forse si costruiscono col pensiero.

Se non si siedono sugli allori le ex mantenute non so chi possano essere costoro di cui scrive.

Le donne pilotano F16 e Apache, certo! Anche i Tornado.........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa