Apro il topic dove metterò video di femministe famose (politicanti, ministre, attrici, etc). E' l'ennesima prova della straordinaria incapacità di tali soggetti ed, è bene ricordarlo, tali soggetti godono dell'appoggio talvolta esplicito, talvolta implicito (silenzio complice o finta opposizione) delle femministe "che ragionano".
Partiamo dalla "cornuta" (famoso il pompino della Lewinsky al marito) americana femminista Hillary Rodham Clinton. Già risulterebbe indagata prima ancora di partire per la questione delle email private, ma ormai lo sanno tutti: "La legge è uguale per tutti" ed in quel caso è bene non utilizzare gli asterischi del verbo femminista delle "femministe che ragionano" (non per me, sia chiaro). Qui, la donna che "ten o piecur sott o liett*" , mostra il tipico carattere "dolce" e "pacifista" delle femministe. Esulta per la morte di Gheddafi (tanto chi cazzo se ne fotte se adesso in Libia muoiono migliaia di civili, alle femministe fotte dei soldi mica del sangue).
* donna con le corna vichinghe sul capo cresciute a dismisura
--> è bene ricordare anche questo articolo --->
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/cos-lucraina-finanzia-campagna-hillary-clinton-1115835.htmlPassiamo ad un'altra eroina femminista, risvegliatasi sulla via del femminismo ONU... Si tratta di Emma Watson, attricetta femminista che ha fatto gioire migliaia di femministe dalla bellezza e dallo spessore ideologico della Dworkin . Tra una lacrimuccia e un tono da piccola fiammiferaia del 1800, questa attrice ha piagnucolato per aver soldi per i programmi femministi mondiali. Sentite la marea di sciocchezze che dice questa attrice femminista... Un insieme di stronzate e di assurdità che oramai colpiscono solo gli uomini Zerbinik e le femministe "che ragionano". Manco a farlo apposta, tale attricetta cita Hillary Clinton (ma guarda un po' che "caso", min: 04:39....)
Passiamo poi alla donna più amata dalle femministe politicanti italiane. E' inutile nominarla, è già nominata tante volte da tantissimi italiani che hanno le palle piene di politici servi di interessi diversi da quelli dell'Italia. Ha la rarissima capacità di dimostrare perchè femminismo e politica sono cose antitetiche; è come parlare di diritti e libertà durante il nazismo, non ha senso.
--> immigrati e linguaggio
--> qui dimostra perchè le femministe hanno difficoltà a capire che 2+2 fa 4 .
--> qui spiega il gravissimo problema delle mamme costrette negli spot a portare il piatto a tavola.
--> qui dimostra compassione in stile Maria Antonietta nei confronti dei sudditi italiani non femministizzati (i sudditi femministi riescono a vedere una piena occupazione dimostrando la stessa intelligenza dei soggetti che credono alla frase:" La prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni è la violenza maschile").
Qui c'è un'altra donna, femminista, moglie del cagnolino, maschiettino, zerbiniello Cameron (amatissimo dalle femministe italiane tranne forse le femministe "che ragionano" che stranamente non protestano...) . Per dimostrare il suo femminismo "anticonformista" (secondo il maschietto che ha preparato il servizio) la moglie di questo femministiello ha licenziato il suo autista uomo perchè è colpevole di essere uomo. Ha messo una donna. Naturalmente, tutte le "femministe che ragionano" hanno fatto delle proteste così veementi che... Non hanno fatto un cazzo, che cazzo gli frega a loro se un "maschio" perde il lavoro per colpa di una femminista? Ma taluni diranno:" sì, non hanno fatto nulla, ma le femministe "che ragionano" non vedono il TG2".
Ecco il video di questa bipede femminista inglese
Qui invece abbiamo un esemplare di donna femminista di "destra". Per chi capisce un po' di psicologia, quelle come lei, spesso, amano certe pratiche... Non le racconto, i racconti potrebbero eccitare troppe femministe e non va bene questo.
--> min: 12:40 in poi
--> qui fa finta di combattere i musulmani ma prende gli schiaffi.
Questa invece è famosa per l'innovativo termine "ladylike" , il femminismo pddino...
--> qui si sente in imbarazzo perchè un cittadino non femministizzato la critica su questioni politiche.
--> ladylike stile = femminismo per le femministe che leggono giornali impegnati come "Topolino" .
Questa invece divenne famosa perchè augurò la castrazione ai suoi colleghi; naturalmente lo disse così, per "scherzare" . Tutte le femministe e i femministielli hanno riso.
Io invece la ricordo per video come questi che la qualificano come ...
Vedetela, gli aggettivi sono inutili. Purtroppo persone come questa qui prendono più di diecimila euri al mese. La femminista ha bisogno di soldi, eh!
--> qui dice che la Convenzione di Istanbul "è solo il primo passo"... Proprio per rassicurare "le femministe che ragionano"...
--> qui tocca le vette del femminismo poetico con una lettura che ha emozionato proprio adesso il mio gatto che, a causa dell'emozione, ha cacato in cucina. Purtroppo il mio gatto appena metto video femministi scappa...
Qui invece c'è un'altra femminista, amatissima dalle pensionate femministe ma pare sia un po' odiata (è una sensazione, non si trovano molte prove a sostegno della tesi) dalle femministe "che ragionano"... Stranamente, le femministe "che ragionano" hanno invocato proprio Monti e Fornero nel novembre 2011...
--> Lacrime Fornero
--> consiglia ai giovani non femministi di non fare i "choosy". Talune femministe "che ragionano" si sono arrabbiate e hanno protestato contro il "choosy"... Probabilmente le femministe "che ragionano" hanno capito che in caso di separazione è meglio che il marito guadagni qualcosa (sennò che cazzo si fottono a scrocco?).
Questa femminista, americana, ex segretario di stato USA, ha ritenuto il giusto prezzo da pagare la morte di mezzo milione di bambini iracheni dovuti alla guerra e all'embargo degli americani. Ha espresso la tipica dolcezza delle "femministe che contano" ...
--> Le "femministe che ragionano" restano in silenzio di fronte a tanto acume femminista.
Qui un'altra femminista USA, l'amatissima dalle FEMEN e dalle Pussy Riot, Victoria Nuland... Beh, ha foraggiato la guerra in Ucraina,ha finanziato i nazisti, ha qualche migliaio di morti dovuti alle sue azioni, però, che fa? Sono fan di Putin, quindi maschilisti per le "femministe che ragionano". E se citi i bimbi loro risponderanno:" L'utero è mio e lo gestisco io, maschilista!" .
--> Fuck the Eu.
Poteva mancare la femminista animalista? Ma no! Eccovi la femminista animalista più amica delle "femministe che ragionano"...
Carcere per i maschilisti mangiatori di conigli!
--> coniglio contro il patriarcato carnivoro.
Qui attrici italiane che lottano per i diritti delle donne... SNOQ (Se Non Ora Quando? )
L'insieme di stronzate dette è così grosso che vi lascio direttamente al video. Ma i soldi sono soldi e la femminista "che ragiona" li prende (con e senza asterisco) .
--> 1 attrice "giovanile" piange per il femminismo...
--> 2 attrici di serie X che dicono una serie di stronzate
--> questi invece sono giovani femministi di vario sesso e genere. Femministi che "ragionano"...