Autore Topic: La spaventosa ignoranza delle femministe.  (Letto 2580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
La spaventosa ignoranza delle femministe.
« il: Aprile 24, 2015, 11:10:14 am »
La femminista, come noteranno anche i lettori occasionali, fa dell'ignoranza il suo punto di forza. Ripetere assurdità, fare statistiche fatte con i piedi al fine di convogliare l'attenzione degli stupidi e dei creduloni e giustificare finanziamenti a pioggia, ignorare e falsificare i numeri e le leggi sono strategie tipiche dei soggetti mistificatori e falsari.
E' dovere degli esseri umani dotati (ancora) di coscienza umiliare l'ignorante superbia femminista (e non solo), ridicolizzare con i fatti le assurde fandonie femministe (e non solo),  smascherare l'interesse economico dei parassiti che sopravvivono sputando veleno dentro l'ospite.

Lo dobbiamo prima di tutto a noi stessi, dobbiamo conservare e preservare l'integrità morale, proteggere la sacralità dei Valori dell'Uomo,lo dobbiamo ai nostri figli.

Non possiamo permetterci di continuare ad ignorare il "deserto" che avanza, dobbiamo far sopravvivere almeno un "albero", un "fiore".

Io, come sapranno alcuni del forum, non stringerò la mano alle femministe che tentano di riciclarsi; sono mani sporche del sangue dei padri separati, sono mani sporche di olio viscido. Io non cerco "alleanze", questi artifici più o meno calcolati, più o meno buonisti non mi appartengono; non perdono nessuno e nessuna di quelle persone che hanno esultato quando Zapatero ha censurato le fiabe per bambini in nome del femminismo e del "Mondo Nuovo" mascherato da falsa democrazia e false libertà. Quelle sono persone ignoranti o in malafede; vanno smascherate.

Solo chi ammette di aver seminato il male e comincia a rimediare togliendolo con lo stesso impegno con cui l'ha messo, scusandosi per i danni causati, solo quello può avere nuovamente il rispetto che meritano gli esseri umani. Io quelli che vanno contro l'Umanità e l'Umano non li considero miei simili.

Fatto questo doveroso preambolo, cominciamo con una della prime fandonie femministe, ossia la frase ritenuta vera da loro e da altri soggetti creduloni...

La frase più pronunciata dalle femministe e da altri soggetti affini o ipocriti, fino a qualche tempo fa in particolar modo,  è la seguente :" La prima causa di morte per le donne in  tra i 16 e i 44 anni è la violenza maschile".

Qualsiasi lettore normodotato riconosce che è una palese menzogna, evidentissima.
In Italia, secondi i calcoli dei centri femministi, viene uccisa una donna ogni tre giorni dalla violenza maschile. Ciò significa che muoiono in un anno circa 122 donne (calcolando l'anno bisestile composto da 366 giorni è semplicissimo il calcolo 366 / 3 = 122 ) .

La femminista ha quindi affermato l'immonda e ridicola menzogna che 122 donne morte sia più grande del migliaio di donne morte all'anno per tumore.

Chi specula sui morti falsificando i dati ed accusando metà del genere umano ( la metà maschile) di crimini contro l'altra metà (quella femminile), ammazzata in quanto donna (secondo le tesi femministe) al fine di ottenere finanziamenti dallo Stato e leggi speciali, E' COLPEVOLE.

Quando ascolterete una femminista affermare una simile sciocchezza, se siete uomini (naturalmente vale anche per le donne)  ridicolizzatela, umiliatela, dimostrate davanti al resto degli ascoltatori, dei presenti l'ignoranza spaventosa della femminista, l'ipocrisia meschina ed interessata al danaro e al piagnisteo.


 



 

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:La spaventosa ignoranza delle femministe.
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2015, 11:37:00 am »
Oltre il riferimento all'età, ossia di tutte le età, oltre i confini nazionali ossia in tutto il mondo:

"la violenza maschile sulle donne è la prima causa di morte delle donne in tutta Europa e nel mondo.
In Italia più che altrove..............."


Link al Senato:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Sindisp&leg=16&id=00687525&parse=si&toc=no

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:La spaventosa ignoranza delle femministe.
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2015, 14:23:38 pm »
@ Cad

Grazie per il link. Stavo per caricare pure io qualcosa ma quello è ottimo.


Tornando all'argomento, ossia alla spaventosa ignoranza delle femministe, andiamo ad una giornata celebrata in tutto il mondo, l'8 marzo, la festa della donna.
Le femministe hanno scelto questa data per celebrare la tragica morte delle operaie della fabbrica di un tale Johnson, nel 1908 in Usa. Per anni hanno pianto la morte di donne che non sono mai morte. Non sono mai morte perchè non esisteva nessun mister Johnson proprietario della fabbrica Cotton, non c'erano 129 donne morte in un incendio.
L'inganno fu scoperto tanto che da un paio d'anni, le femministe NON CITANO più la morte fasulla di 129 donne, ma addirittura riconoscono che era una bufala (senza OVVIAMENTE AMMETTERE IL FATTO CHE PER ANNI HANNO SBRAITATO PER MORTI INESISTENTI).

Guardate qui. Loro hanno creato la storia fasulla, loro sono state scoperte e loro accusano...

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/03/08/storia-e-storie-de-e-per-l8-marzo/#more-23411


Penso al comunicato per l’8 marzo in Clarea, pubblicato sul blog, che rimanda la ricorrenza della giornata della donna all’incendio della fabbrica di Triangle in cui perirono le operaie chiuse nello stabile per assicurarsi che non si distraessero dal lavoro. Una mistificazione comune, che non si può imputare a chi ha scritto il comunicato, bensì alla storia che ci viene ripetuta a scuola fin dalle elementari – non perché maestre e maestri siano in cattiva fede ma perché questa è la storia tramandata e da tramandare, la storia che va bene a tutti, con la morte tragica trasversalmente ricordabile.



Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La spaventosa ignoranza delle femministe.
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2015, 23:42:21 pm »
come ti ho appena segnalato nell'altro post: metti insieme troppe cose e non segui un ragionamento lineare:
1 non  ha senso parlare in generale dell'ignoranza di qualcuno, perchè comunque ciascuno di noi ignora molte più cose di quelle che conosce, per cui la discussione sarebbe semplicemente infinita
2 vuoi parlare dei femminicidi? bene, allora dovresti prima prendere atto che noi aprimmo addirittura una sottosezione apposta: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=41.0 e poi che proprio in seguito a questo è nato un confronto con FAS che vedi qui: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6936.0 per cui ad un certo punto ci siamo accorti che le differenze andavano diminuendo. Cioè anche loro si erano rese conto che di fatto la strage di donne non esisteva, che spesso si trattava di episodi di violenza del tutto indipendenti dal sesso della vittima, che comunque per essere onesti era opportuno riportare anche le vittime maschili per mano femminile, che spesso emergeva solo una parte della verità, etc etc
3 vuoi invece parlare dell'8 marzo e della bufala delle 108 operaie etc etc? Ma tutto il nostro forum è pieno di riferimenti a quella bufala e in ogni caso non puoi citare come esempio di ignoranza femminista proprio un post nel quale loro dimostrano di sapere che quell'episodio è un falso!
In definitiva: è vero, le femminniste sono terribilmente ignoranti. Ma non nel senso che non sono istruite: se leggi la de Beauvoir ti rendi conto che in realtà ha corda da torcere. Bensì nel senso che non colgono il senso reale delle cose che sanno o che credono di sapere, sono pazze, folli, poggiano la loro visione del mondo su un assunto assurdo (che esista una classe "donne" depositaria di interessi diversi ed opposti alla classe "uomini"). Ma la loro ignoranza va dimostrata in modo puntuale, particolare per particolare, senza inutile animosità, senza fare di tutte le erbe un fascio (c'è il femminismo disgustoso della Boldrini e quello di Franca Rame, forse non più simpatico ma perlomeno più decoroso)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati