Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Case chiuse: che ne pensate?
fabriziopiludu:
Io sono diventato fan delle Case di Tolleranza, da bambino.
A casa di mia nonna, ho visto un film per il quale, adesso, sarebbe necessario il bollino rosso. Era un film poliziesco.
Le indagini hanno portato questo investigatore in una Casa di Tolleranza. Le prostitute, in minigonna e decolleté, gustavano lecca-lecca a disco di 10 cm di diametro.
L'uomo ha detto: "Mah..., visto che sono qui, mi soddisfo!".
Non sono affatto d'accordo con quanto detto da Dario Fo: "Quei posti erano orrendi, un mercinomio..."
Niente vi ho trovato di squallido, a differenza di quanto dicano i detrattori!
madjakk:
Ma gli "sfruttatori", cioè i pappa, offriranno anche un servizio immagino. Magari oltre a legnarle se non guadagnano, le proteggono da altre prostitute, le tengono il posto o cose del genere, no?
Comunque io sono per una liberalizzazione totale: legale sia per strada, sia in casa, sia in un bordello regolamentato.
Grifone.nero:
--- Citazione da: madjakk - Ottobre 09, 2009, 14:31:36 pm ---Ma gli "sfruttatori", cioè i pappa, offriranno anche un servizio immagino. Magari oltre a legnarle se non guadagnano, le proteggono da altre prostitute, le tengono il posto o cose del genere, no?
Comunque io sono per una liberalizzazione totale: legale sia per strada, sia in casa, sia in un bordello regolamentato.
--- Termina citazione ---
Però molti sfruttatori sono legati alla mafia ...
fabriziopiludu:
Bisogna stare attenti che le Case di Tolleranza vadano in BUONE mani! Non in mano a gangsters, come nella Chicago degli anni '30!
Grifone.nero:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 10, 2009, 01:08:30 am ---Bisogna stare attenti che le Case di Tolleranza vadano in BUONE mani! Non in mano a gangsters, come nella Chicago degli anni '30!
--- Termina citazione ---
Appunto. Gli sfruttatori non dovrebbero mai metterci mano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa