Autore Topic: I maschietti che piacciono alle donne  (Letto 8780 volte)

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
Re: I MASCHI che piacciono alle donne
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2009, 02:57:16 am »
Chi ha mai detto che la legge dovrebbe regolamentare l'utopia di cui parli?
Sta di fatto che il tuo sembra davvero "il lamento dell'innamorato abbandonato", ma davvero senza polemica chiedo: cosa a che fare con la QM, secondo te ?
ti sbagli, il lamento sì, magari dell'innamorato abbandonato, significherebbe almeno che uno straccio di storia c'è stata. invece qui si tratta del lamento di uno che pur volendosi innamorare di che cavolo si deve innamorare? ti è mai capitato di dover chiedere ad una "senti ma se io mi volessi innamorare di te, di che cavolo mi dovrei innamorare?"? eppure ti assicuro che non sono per nulla apatico o anaffettivo, anzi.
quindi altrettanto senza polemica ti dico che se la qm da una parte invoca leggi piu eque e rispettose della propria condizione e dall'altra avalla i comportamenti orientati ad infrangerla è un gatto che si morde la coda.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2009, 03:01:04 am da ninonino »

Offline ironmauro2

• Utente
  • *
Re: I maschietti che piacciono alle donne
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2010, 23:32:45 pm »
SONO DELLE FINTE, DAVANTI LA TV ED I MEDIA FANNO LE INTELLIGENTONE E DICONO DI VOLER UN UOMO INTELLIGENTE COLTO BRILLANTE ETC.. PER FAR VEDERE CHE NON SONO COME NOI, POI SI FANNO SFONDARE DAI NEGRI

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Marzo 22, 2010, 12:42:06 pm »
SONO DELLE FINTE, DAVANTI LA TV ED I MEDIA FANNO LE INTELLIGENTONE E DICONO DI VOLER UN UOMO INTELLIGENTE COLTO BRILLANTE ETC.. PER FAR VEDERE CHE NON SONO COME NOI, POI SI FANNO SFONDARE DAI NEGRI

Prego, non si usano maiuscole.

Comunque non sempre si fanno sfondare dai negri: ad un certo punto pensano di scegliere il compagno con alto "survival value". Intelligenza, cultura e brillantezza sono veramente utili nell'arte della seduzione.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Marzo 22, 2010, 15:21:51 pm »
War....Comunque non sempre si fanno sfondare dai negri: ad un certo punto pensano di scegliere il compagno con alto "survival value". Intelligenza, cultura e brillantezza sono veramente utili nell'arte della seduzione.

Attenzione, si potrebbe intendere che i negri non possano essere brillanti e intelligenti.
Sto scherzando :)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Marzo 22, 2010, 22:33:10 pm »
Andando al link ho visto che si sta parlando di C. Ronaldo... beh vi posso assicurare che non ha senso per un calciatore assumere steroidi, per esigenze sportive...
E comunque conosco il mondo del bodybuilding, e posso assicurare che di dopati ce ne sono, ma questo non vuol dire che non si possa raggiungere uno sviluppo muscolare di un certo livello senza steroidi. Quindi basta con la stupida idea di: Pompato = Dopato. Di solito è: Pompato = Si è fatto un gran culo in palestra per anni.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2010, 22:37:15 pm »
Ma siamo sicuri che sti steroidi fanno male?

Guardando Silvester Stallone che ha quasi 70 anni e ne dimostra 30 di meno e' in formissima e continua a crescere, grazie ad overdosi dell'apposito ormone, viene il dubbio che se utilizzati nel modo giusto facciano bene alla salute.

Quanto meno te prolungano la vita.

omissis

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2010, 14:22:31 pm »
Citazione
senza polemica ti dico che se la qm...
per me la qm deve pensare agli interessi dell'uomo e basta. stop, punto. Ma con intelligenza e con consapevolezza. é questo il discrimine e la difficoltà estrema.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2010, 18:49:58 pm »
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/hulk-ronaldo/1.html

ditemi se questi non sono anabolizzanti... che bisogno ha un uomo ricco e famoso di pomparsi i muscoli in questo modo.

Credimi, è lontano anni luce dall'usare steroidi anabolizzanti, te lo dico perchè mi alleno 4 volte alla settimana usando solo integratori proteici e il mio fisico è più tonico del suo.

Chiunque può ottenere i risultati che si vedono in quella foto, basta un anno di allenamento "fatto bene".

Per ottenere risultati in questo senso bisogna:

1) Allenarsi nel modo giusto
2) Mangiare nel modo giusto
3) Riposare nel modo giusto.
4) Essere costanti.

Se poi vuoi vedere quali sono gli effetti degli steroidi anabolizzanti:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2010, 18:57:55 pm »
Guarda io facevo palestra e nuoto, un bell'allenamentone bilanciato per ingrossare e definire e dei risultati così non li ho mai raggiunti... il link che mi hi postato tu è relativo a un culturista in gara che si è sparato una dosa massiccia di steroidi... io penso che il nostro Cristiano Ronaldo uno schizzettino di qualcosa se lo sia iniettato...

Poi oh, posso anche sbagliarmi eh?

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Marzo 28, 2010, 19:07:13 pm »
Guarda io facevo palestra e nuoto, un bell'allenamentone bilanciato per ingrossare e definire e dei risultati così non li ho mai raggiunti... il link che mi hi postato tu è relativo a un culturista in gara che si è sparato una dosa massiccia di steroidi... io penso che il nostro Cristiano Ronaldo uno schizzettino di qualcosa se lo sia iniettato...

Poi oh, posso anche sbagliarmi eh?

Hmm... non vorrei però che tu confondessi il suo aspetto "molto definito" con il discorso "massa muscolare".

Tieni presente che lui ha un fisico asciutto, e facendo calcio brucia anche molti grassi (il che aumenta la definizione).

Inoltre in questa foto ha tutti i muscoli tesi.

Poi è anche giovane, il chè credimi conta tanto (quando avrà 35 anni poi ne riparliamo).

PS: strano che con il nuoto e l'allenamento non hai ottenuto risultati simili, per quanto tempo ti sei allenato? A che età?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #25 il: Marzo 28, 2010, 20:23:42 pm »
Ho ottenuto degli ottimi risultati e a 41 anni ne sento ancora i benefici, tenendo poi conto della mia vita parecchio dissipata... il punto cmq è che non sono mai arrivato ai livelli di Ronaldo... per ciò che concerne il nostro eroe sono le vene che mi fanno venire dei dubbi e l'intercapedine tra pelle e muscolo che mi dà una sensazione di un qualche cosa di "acquoso" e innaturale...

Poi certo la giovane età conta... e anch'io ho giocato a calcio dai 12 ai 25 anni e indubbiamente si brucia (mai come il nuoto cmq)...

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Marzo 28, 2010, 20:55:42 pm »
Ho ottenuto degli ottimi risultati e a 41 anni ne sento ancora i benefici, tenendo poi conto della mia vita parecchio dissipata... il punto cmq è che non sono mai arrivato ai livelli di Ronaldo... per ciò che concerne il nostro eroe sono le vene che mi fanno venire dei dubbi e l'intercapedine tra pelle e muscolo che mi dà una sensazione di un qualche cosa di "acquoso" e innaturale...

Poi certo la giovane età conta... e anch'io ho giocato a calcio dai 12 ai 25 anni e indubbiamente si brucia (mai come il nuoto cmq)...

Guarda, che io sappia, i giocatori di calcio fanno uso di creatina, il che aiuta a mantenere acqua nelle cellule muscolari... poi la definizione penso sia dovuta a un basso livello di grassi (come per gli atleti di colore).

Guarda queste due foto in cui non è "in posa plastica":

http://real.theoffside.com/files/2010/01/cristiano_ronaldo.jpg
http://media.onsugar.com/files/ons4/2009/12/51/456/4565201/65b0eba6d99457d9_cristiano_ronaldo_99.jpg

Diciamo che ha comunque una buona struttura fisica.

Tieni presente poi che con tutti i controlli che fanno adesso, se fai uso di sostanze dopanti rischi la carriera, e nel suo caso sarebbe proprio da stupidi...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2010, 21:01:45 pm »
Infatti se guardi bene nei 2 link che hai appena postato il fisico è diverso... guarda gli addominali, i bicipiti e i trapezi e le spalle...

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Marzo 31, 2010, 13:07:10 pm »
Questo e' quanto ho potuto trovare su Valentino Fois, un campione del ciclismo sconosciuto ai piu'
Egli ha fatto la stessa fine di Pantani (overdose??) subito dopo aver rilasciato una sconvolgente intervista alle iene in cui rivelava i meccanismi del dooping nel ciclismo a cui nessuno si poteva sottrarre per non essere surclassato pur essendo un campione.

In realta' essere un campione come Fois e Pantani non serve a niente se non ti sottometti alle regole del dooping agonistico che sono anche collegate alle scommesse clandestine che e' poi la vera causa della loro fine.

Fois dopo aver rilasciato l'intervista alle iene, che io ho avuto il tempo di vedere e che vi assicuro e' illuminante su certi meccanismi dietro le quinte del grande "sport", fu trovato morto per "overdose" proprio come Pantani, ed ora non e' piu' possibile trovare tracce di questo video su internet, pare che sia stato accuratamente rimosso da ogni dove, e nemmeno della sua intervista rilasciata alle iene.

Valentino Fois era un campione nato, il fatto che non sia noto ai piu' e' semplicemente motivato dall'avvenuta sua triturazione troppo presto rispetto al suo potenziale successo agonistico, inoltre la causa determinante e' stata probabilmente l'intervista rilasciata alle iene, oggi introvabile, che ha determinato la sua condanna a morte.

Cosi' e' se vi pare.

Questo e' il mondo.

Io non lo accetto pero' e non lo accettero' mai.

Citazione
Da che cosa sono originati i suoi problemi?
"Dalla squalifica di tre anni per doping presa nel 2002, quando correvo nella Mercatone Uno con Pantani".
Nel ’98 era già stato fermato per un anno per essere stato trovato positivo al Giro di Svizzera e al Giro di Polonia. Che sostanze prendeva?
"Prendevo, anzi, mi davano il DHEA, che serve a stimolare la produzione di testosterone endogeno. Eppoi... E’ inutile fare l’elenco. Prendevo quello che prendevano tutti. E se qualcuno nega, è bugiardo. Dovevamo scendere a compromessi".
Eppure non ne aveva bisogno. E’ diventato professionista nel ’96 ed era considerato un ottimo scalatore.
"Avevo appena vinto il tricolore dilettanti e dominato il Giro della Valle d’Aosta. Avevo fatto grandi cose anche nella Mtb. Sono arrivato al professionismo pulito. Pulitissimo. Vincevo perché ero forte. Ero, e mi sentivo, il numero uno al mondo".
Allora perché ha ceduto alla tentazione del doping?
"Il mondo del ciclismo, fino allo scandalo Festina del ’98, era una schifezza. Gestivano tutto medici e direttori sportivi. Poi le cose sono un po’ migliorate, ma non metterei la mano sul fuoco su alcun corridore di oggi. Chi vince, una settimana dopo è già nella polvere".
C’è qualcuno del ciclismo che l’ha aiutata?
"Soltanto uno. E’ un mondo falso e ipocrita. No, preferisco restare con i miei problemi piuttosto che avere a che fare con persone finte. Ho la mia famiglia e un amico vero, Pavel Tonkov, vincitore del Giro d’Italia ’96. Abito da lui a Madrid per sei mesi l’anno, fa il procuratore e forse mi aiuterà a tornare a correre. Altrimenti lavorerò nell’albergo che aprirà a Cordoba".
E lei vorrebbe tornare in quel ciclismo che considera causa dei suoi problemi?
"Non ho mai smesso di allenarmi, 3-4 ore ogni giorno. Durante la squalifica ho partecipato anche ad alcune Granfondo, vincendone 14 su 16, poi mi hanno fatto sentire indesiderato anche lì. Mi mancano le corse".
Ha preso altre droghe?
"Ho provato la cocaina. Ma non sono tossicodipendente. Sono soltanto un ragazzo debole".
Attualmente che cosa fa?
"Non lavoro. Ma studio: filosofia, psicologia, so tutto delle religioni orientali".
Li sa i pettegolezzi che girano sul suo conto?
"Che sono stato l’amante di Inzaghi, che rifornivo di coca Vieri. Balle. Conoscevo Pippo e Bobo perché giocavano nell’Atalanta e frequentavamo gli stessi locali. Stop. Non li vedo né sento da anni".
Non ha paura di fare la stessa fine di Pantani?
"Ho vissuto da vicino il dramma di Marco e posso dire di non aver mai raggiunto il suo livello di disperazione".
A un ragazzino che comincia a correre che consigli darebbe?
"Di ragionare con la propria testa, senza farsi travolgere dal sistema. Io mi rimprovero di non aver dato il meglio nel mio lavoro, mi piacerebbe poter recuperare".
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 13:14:29 pm da Tullio »
omissis