In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Quando in guerra combattono le donne...
ilmarmocchio:
dopo il passero solitario ... il passero incendiario :wacko: :wacko: :wacko:
invia immagini
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 08, 2017, 20:10:18 pm ---
http://www.difesaonline.it/news-forze-armate/interforze/8-marzo-sott-difesa-gioacchino-alfano-donne-divisa-valore-aggiunto
:doh:
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---Sono rimasto impressionato per la loro tenacia specialmente in prima linea,
Quale "prima linea" ? :muro:
@@
ps: ho amici e conoscenti che prestano servizio nell'esercito; beh, mi hanno raccontato della roba allucinante riguardo alle soldatesse e al leccaculismo nei loro confronti, da parte dei comandanti di sesso maschile.
Non solo: i militari "contro" devono stare pure attenti a ciò che dicono sulle soldatesse e a ciò che pubblicano su facebook...
Esempio: l'articolo in cui quel generale dei parà in pensione criticava (giustamente) l'entrata delle donne nell'esercito.
ilmarmocchio:
host immagini
Zucconi, ma che caxxo di Difesa c'è in UE ? :doh:
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Marzo 08, 2017, 20:21:34 pm ---..
ps: ho amici e conoscenti che prestano servizio nell'esercito; beh, mi hanno raccontato della roba allucinante riguardo alle soldatesse e al leccaculismo nei loro confronti, da parte dei comandanti di sesso maschile.
Non solo: i militari "contro" devono stare pure attenti a ciò che dicono sulle soldatesse e a ciò che pubblicano su facebook...
Esempio: l'articolo in cui quel generale dei parà in pensione criticava (giustamente) l'entrata delle donne nell'esercito.
Stanno distruggendo l'esercito italiano come hanno distrutto la scuola italiana. Nonostante quello sia un ambito prettamente maschile e nonostante la predisposizione/passione naturale porti i maschi ad arruolarsi, la sua eccessiva femminilizzazione porterà sempre più ragazzi a snobbare anche questa istituzione. A quel punto, per i governanti, non rimarrà che reintrodurre la leva obbligatoria. E lì si che le discriminazioni saranno palesi e pesanti. Purtroppo in questo paese non esiste coscienza sulla questione maschile. Spero, solo, che le future generazioni maschili siano molto più sveglie di questo branco di coglioni contemporanei.
x ilmarmocchio: questo Alfano del topic non è l'Anghelino che hai postato in foto.
Alberto1986:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 08, 2017, 19:23:42 pm ---ci aveva già scritto Angelo :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12338.0
...
Uniti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa