In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Quando in guerra combattono le donne...

<< < (10/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: Frank - Marzo 29, 2017, 23:56:46 pm ---"Il Nocs è donna"
Ormai siamo alla malattia mentale.

http://infodifesa.it/polizia-il-nocs-e-donna-la-prima-agente-supera-le-durissime-selezioni/
--- Termina citazione ---

Ipotizziamo che un giorno questa poliziotta dei Nocs, esperta anche di arti marziali (judo, karate, ecc), debba scontrarsi fisicamente con un uomo più alto, più grosso e più forte di lei, nonché esperto di arti marziali.
Un esempio: io.  :sleep:
Bene: la suddetta cosa potrebbe mai fare senza un' arma in mano ?
Ipoteticamente dovrebbe spararmi, altrimenti sarebbero cazzi suoi.
Diverso sarebbe il discorso se avessi a che fare con un uomo, perché in quel caso potrei anche prenderle.
Mah...

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Marzo 29, 2017, 23:56:46 pm ---"Il Nocs è donna"
...

:doh: :doh: :doh:

Io non ci credo neanche minimamente che abbia superato tutte le stesse identiche prove maschili. Chissà da quanto tempo andavano avanti le pressioni dall'alto per far accedere la prima femminuccia.  :sick:

claudio camporesi:
L' altra sera rientro a casa , e trovo due brutti ceffi che chiaccherano appoggiati al cancello carrabile ( tutte le abitazioni nel raggio di 1 km sono state " visitate" dall' inizio dell' anno).
Chiedo cosa succede e mi rispondono di farmi i cazzi miei e di andarmene a fare un giro.
Entro in casa e telefono al 113 : voce femminile : descrivo il problema e come risposta :  ... se dovessimo stare dietro a tutti i tipi sospetti, cosa pretende  che venga io?( segue risata femminile) .

Ora , Frank,  dimmi cosa potevo fare , vecchio e mezzo sciancato?
Ho preso il mio Mossberg a pompa calibro 12 , sempre carico , e una stringa da 8  munizioni supplementari.Sono uscito e ho chiesto spiegazioni .
Mi hanno risposto educatamente che si dispiacevano mi fossi spaventato , ed educatamente se ne sono andati, dirigendosi verso un furgone parcheggiato dietro la curva : ho memorizzato la targa , e ho fatto cenmo che potevano salire. Sono scomparsi a razzo.

Non credo si rifaranno vivi, ma avrei gradito veder la poliziotta come avrebbe agito.

Alberto1986:

--- Citazione da: claudio camporesi - Marzo 30, 2017, 17:30:20 pm ---....
Ho preso il mio Mossberg a pompa calibro 12 , sempre carico , e una stringa da 8  munizioni supplementari.Sono uscito e ho chiesto spiegazioni .
Mi hanno risposto educatamente che si dispiacevano mi fossi spaventato , ed educatamente se ne sono andati, dirigendosi verso un furgone parcheggiato dietro la curva.
....

:D :D :D

Meno male che ci sono le dddonne rambo...  :doh:

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 30, 2017, 16:36:29 pm --- :doh: :doh: :doh:

Io non ci credo neanche minimamente che abbia superato tutte le stesse identiche prove maschili. Chissà da quanto tempo andavano avanti le pressioni dall'alto per far accedere la prima femminuccia.  :sick:

Non ci credo neanche io, proprio perché è una femmina e per quanto possa essere allenata e addestrata la sua muscolatura, il fisico, resta inferiore a quello di un atleta di sesso maschile.
Ma non perché lo dico io; no, lo dice Madre Natura.
Non a caso alle Olimpiadi, come ai mondiali o in qualsiasi altra competizione sportiva, le gare sono divise in base al sesso.

--- Citazione ---Chissà da quanto tempo andavano avanti le pressioni dall'alto per far accedere la prima femminuccia.

Più che sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa