In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Prostutite del Neveda con Hilary Clinton
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 12, 2016, 08:58:42 am ---Purtroppo per gli americani vincerà la Clinton. E purtroppo anche per le femministe europee.
--- Termina citazione ---
??????
Warlordmaniac:
--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 12, 2016, 14:24:43 pm ---??????
--- Termina citazione ---
Vorresti dire che alle femministe italiane conviene che vinca la Clinton? Non ti ricordi come si cagavano in mano quando la Cancellieri stava per diventare PdR?
Meglio chiagnere e fare opposizione.
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 12, 2016, 14:56:41 pm ---Vorresti dire che alle femministe italiane conviene che vinca la Clinton? Non ti ricordi come si cagavano in mano quando la Cancellieri stava per diventare PdR?
Meglio chiagnere e fare opposizione.
--- Termina citazione ---
Mha, sinceramente non so e non mi interessa se convenga alla femministe italiane/europee (perchè non dovrebbe convenire?). A me interessa che alla persona media (di sesso maschile in particolare) sia rimasto un barlume di ragione e si renda conto a cosa andiamo incontro tutti se una squilibrata come la Clinton guidasse una nazione come gli USA. Non capisco, inoltre, su che basi affermi che "purtroppo per gli americani vincerà la Clinton"!?!
Warlordmaniac:
Preferisco Sanders per pura motivazione politica e lo reputo più adatto a un cambiamento in meglio per i meno abbienti. Ma ripeto: tranne che per i casi in cui ne traggono vantaggio diretto, le femministe preferiscono chiagnere miseria che avere una loro rappresentante al trono, che farà una figuraccia dietro l' altra. Con gli USA alla Clinton, aggiungici l' Europa alla Merkel e il Brasile a Dilma e le donne governerebbero il mondo occidentale. Non più scuse.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 12, 2016, 19:59:14 pm ---Preferisco Sanders per pura motivazione politica e lo reputo più adatto a un cambiamento in meglio per i meno abbienti. Ma ripeto: tranne che per i casi in cui ne traggono vantaggio diretto, le femministe preferiscono chiagnere miseria che avere una loro rappresentante al trono, che farà una figuraccia dietro l' altra. Con gli USA alla Clinton, aggiungici l' Europa alla Merkel e il Brasile a Dilma e le donne governerebbero il mondo occidentale. Non più scuse.
--- Termina citazione ---
piangerebbero comunque, è nella loro natura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa