Autore Topic: Amalia Signorelli: sono vetero-femminista, e le quote non le voglio  (Letto 1780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Nel talk show di Santoro fanno capolino, per pochi secondi, parole dure contro le leggi che prevodono quote in politica riservate alle donne.
A pronunciarle e' un'anziana antropologa, tale Amalia Signorelli, che si dichiara vetero-femminista

Al minuto 1:27  http://www.serviziopubblico.it/puntate/dittadura/

"Io da vetero-femminista non voglio che gli elettori siano obbligati a votare le donne!" dice la Signorelli, peccato che il femminismo delle poltrone riservate e' un'ideologia di cui non si puo' neanche discutere e infatti Santoro taglia corto e manda la pubblicita' dopo pochi secondi :disgust:


PS alla fine dice anche "io una cretina non la voglio solo perche' e ' donna!", ma queste parole sono coperte dal vocione di Santoro
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Amalia Signorelli: sono vetero-femminista, e le quote non le voglio
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2015, 15:42:23 pm »
Al minuto 1:27:30 circa parte l'intervento.

Molte femministe si dichiarano "contro le quote rosa"... Aumenteranno in maniera direttamente proporzionale alla fame che aumenta tra la popolazione. Alla fine faranno come molti italiani dopo l'8 settembre 1943, tutti  (o quasi) antifascisti. Questa signora, fa una critica giusta. Apprezzo che SOLO SU QUESTO, tale femminista ha detto una cosa ONESTA E GIUSTA. Ne ha detta una di cosa giusta.

Sono tentativi di riciclarsi e di pulirsi di fronte al popolino. Ma va bene per il popolino, noi siamo un pochino più intelligenti del popolino. E soprattutto non dimentichiamo che per una cosa buona che dice una femminista, ne fa altre mille sbagliate. E quella "cosa buona" che dice spesso viene detta quando la "pressione" e la "rabbia" generale contro il Sistema comincia ad aumentare.  Ed allora, per la femminista, il traditore, il prostituto intellettuale, il servo dei padroni,  è bene cominciare a mettere il "piede sull'altro barcone", non si sa mai. Ma io ricordo che significa definirsi "veterofemminista" ed una signora, pur ONESTA IN QUELL'UNICA FRASE CONTRO LE QUOTE ROSA, non è credibile quando si definisce tale. NON ESISTE UN FEMMINISMO BUONO ED UNO CATTIVO. COSI' COME NON ESISTE UN NAZISMO BUONO ED UNO CATTIVO. ENTRAMBI PARTONO DA PRESUPPOSTI FALLACI E ALLA LUNGA, CRIMINALI.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Amalia Signorelli: sono vetero-femminista, e le quote non le voglio
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2015, 15:01:55 pm »
@ Warlord

Eh, contro le quote rosa e fanno quelle dichiarazioni?

 «Ascoltiamo, individuiamo un problema e ci attiviamo per risolverlo, piccolo e grande, facciamo tutto quello che è possibile fare, lottiamo, combattiamo. Individuare il problema e affrontarlo, come fanno le madri, le casalinghe che fanno il mestiere più duro del mondo. Il potere del servizio, ecco cosa vogliamo. Ecco perché la nostra è un’idea nuova, femminile, rispetto alla gestione del potere che caratterizza la politica degli uomini».
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Amalia Signorelli: sono vetero-femminista, e le quote non le voglio
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2015, 15:26:13 pm »
Ma chi si dichiarerà "femminista" se le cose stanno andando sempre peggio?
Analizziamo ALCUNI  dei problemi causati dalle femministe e dai femministi...

1°) Non mi pare che i padri separati italiani se la passino bene e tralasciando una parte sempre minoritaria, ignorante, in costante decrescita,  che ancora non ha collegato le autrici delle leggi infami alla loro situazione economica, in molti sanno che le femministe e i femministi SONO GLI AUTORI DELLE LEGGI CHE LI HANNO CONDANNATI A DORMIRE IN AUTO, A VERSARE I SOLDI ALLA EX MOGLI, AD ABBANDONARE LA CASA IN FAVORE DELLA MOGLIE, A VEDERE I FIGLI CON IL CONTAGOCCE.

2°) LE LEZIONI GENDER NELLE SCUOLE NON SONO AMATE DAI GENITORI (TRANNE I GENITORI MODELLO "SVEDESE" AMANTI DEL ROSA CONFETTO E DELLO ZERBINISMO MASCHILE). E CHI PROPONE, SOSTIENE, LEGIFERA IN FAVORE DELLE IMMONDE LEZIONI GENDER NELLE SCUOLE? LE FEMMINISTE E I FEMMINISTIELLI
E SARANNO CONTENTI I GENITORI DI AVERE UN FIGLIO CHE POTRA' RISCHIARE DI AVERE SERIE TURBE IDENTITARIE E SESSUALI A CAUSA DELLE PUTTANATE GENDER NELLE SCUOLE SPONSORIZZATE DA FEMMINISTE E FEMMINISTIELLI?


WARLORD, le femministe faranno di tutto per riciclarsi. Come i politici, mica li vedi dichiararsi "femministi" (tranne qualcuno)? Però, NEI FATTI, LA CONVENZIONE DI ISTANBUL CHE DISCRIMINA GLI UOMINI PER LEGGE, L'HANNO VOTATA LORO, ALL'UNANIMITA'.

PROVERANNO A "SMARCARSI" A FARE LE FIKEPUGLIESI, LA CAGNADISPERSA, LE RIBOTTANE, I "MASCHI-NO" ... TENTERANNO DI CANCELLARE IL LORO PASSATO, IL LORO SOSTEGNO ALLA MERDA ATTUALE... MA NON POTRANNO FARLO, ALMENO FIN QUANDO CI SARA' QUALCUNO DOTATO DI MEMORIA.

NON SI RICICLERANNO.


LE FEMMINISTE, I MERCENARI INTELLETTUALI, I LEGISLATORI CORROTTI E VENDUTI A PAESI TERZI, GLI IPOCRITI, I SENZA VALORI SANNO CHE DEFINIRSI FEMMINISTA OGGI STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' "SCOMODO" AGLI OCCHI DEL PUBBLICO. VEDONO CHE NEL WEB E NON SOLO MONTA LA RABBIA.
E, DA BRAVI PAGLIACCI, CORRONO A CAMBIARSI IL COSTUME PER PRENDERE PER IL CULO, CON UN'ALTRA MASCHERA, IL PUBBLICO.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Amalia Signorelli: sono vetero-femminista, e le quote non le voglio
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2015, 12:48:54 pm »
Premettendo che io non potrei mai appaludire una che afferma di essere "vetero-femminista", di esserne fiera e che se tornasse indietro rifarebbe tutto, il fatto che le quote rosa siano uno scandalo è cosa ovvia e non è necessario che ce lo dica una vecchia femminista.

Le quote rosa sono imposizioni vergognose e discriminatorie che danneggiano in primis gli uomini. Avessi mai sentito una femminista dire una cosa simile.  :rolleyes: