In rilievo > Una risata vi sommergerà

Eroina in divisa...

(1/2) > >>

Fazer:
http://www.liveleak.com/view?i=86e_1430366092

Vicus:
Dunque vediamo... 12 miglia di marcia? Nella Legione Straniera sono 60 km e, viva la parità, è aperta alle donne. Peccato nessuna si arruoli! :lol:

Fazer:
L'ho messa qui in "una risata..." ma non c'è nulla da ridere, mi sa... :cry:
12 miglia con zaino med. e...è praticamente morta.
Immaginate se dovesse affrontare la 30 Diavoli con zaino tattico e MG o mezzo mortaio...
Disse bene il comandante di COMSUBIN a proposito dell'apertura alle donne al Varignano: "nessun problema, qui non contano i diritti ma...i polpacci".  :D

Vicus:

--- Citazione da: Fazer - Aprile 30, 2015, 14:01:23 pm ---L'ho messa qui in "una risata..." ma non c'è nulla da ridere, mi sa... :cry:
12 miglia con zaino med. e...è praticamente morta.
Immaginate se dovesse affrontare la 30 Diavoli con zaino tattico e MG o mezzo mortaio...
Disse bene il comandante di COMSUBIN a proposito dell'apertura alle donne al Varignano: "nessun problema, qui non contano i diritti ma...i polpacci".  :D

--- Termina citazione ---
Le donne nell'esercito, a metà tra asilo e commedia... è il caso di non continuare a provocare Putin con sanzioni e 'uscite' varie, ché in 72 ore attraverserebbe l'Europa come il burro :lol:

Alberto1986:
Urgono subito nuove agevolazioni e facilazioni leggi anti-sessiste che permettano alle donne di esprimere a pieno la loro superiorità nelle forze armate  :feminist:

:sick: :sick: :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa