Autore Topic: Eroina in divisa...  (Letto 1699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20994
  • Sesso: Maschio
Re:Eroina in divisa...
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2015, 13:20:30 pm »
Dunque vediamo... 12 miglia di marcia? Nella Legione Straniera sono 60 km e, viva la parità, è aperta alle donne. Peccato nessuna si arruoli! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Eroina in divisa...
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2015, 14:01:23 pm »
L'ho messa qui in "una risata..." ma non c'è nulla da ridere, mi sa... :cry:
12 miglia con zaino med. e...è praticamente morta.
Immaginate se dovesse affrontare la 30 Diavoli con zaino tattico e MG o mezzo mortaio...
Disse bene il comandante di COMSUBIN a proposito dell'apertura alle donne al Varignano: "nessun problema, qui non contano i diritti ma...i polpacci".  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20994
  • Sesso: Maschio
Re:Eroina in divisa...
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2015, 15:28:21 pm »
L'ho messa qui in "una risata..." ma non c'è nulla da ridere, mi sa... :cry:
12 miglia con zaino med. e...è praticamente morta.
Immaginate se dovesse affrontare la 30 Diavoli con zaino tattico e MG o mezzo mortaio...
Disse bene il comandante di COMSUBIN a proposito dell'apertura alle donne al Varignano: "nessun problema, qui non contano i diritti ma...i polpacci".  :D
Le donne nell'esercito, a metà tra asilo e commedia... è il caso di non continuare a provocare Putin con sanzioni e 'uscite' varie, ché in 72 ore attraverserebbe l'Europa come il burro :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Eroina in divisa...
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2015, 01:20:10 am »
Urgono subito nuove agevolazioni e facilazioni leggi anti-sessiste che permettano alle donne di esprimere a pieno la loro superiorità nelle forze armate  :feminist:


 :sick: :sick: :sick:

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Eroina in divisa...
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2015, 17:38:57 pm »
Urgono subito nuove agevolazioni e facilazioni leggi anti-sessiste che permettano alle donne di esprimere a pieno la loro superiorità nelle forze armate  :feminist:


 :sick: :sick: :sick:

Certo, e reparti d'assalto composti di sole femmine da dispiegare in caso di attacco dell'ISIS :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Eroina in divisa...
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2015, 18:21:08 pm »
L'ho messa qui in "una risata..." ma non c'è nulla da ridere, mi sa... :cry:
12 miglia con zaino med. e...è praticamente morta.
Immaginate se dovesse affrontare la 30 Diavoli con zaino tattico e MG o mezzo mortaio...
Disse bene il comandante di COMSUBIN a proposito dell'apertura alle donne al Varignano: "nessun problema, qui non contano i diritti ma...i polpacci".  :D

A me fanno ancor più vomitare quei soldati statunitensi che incitavano la tipa...
Le donne sono l'ossessione del mondo occidentale (e non solo); ma negli USA sono un'autentica e incurabile malattia.