Autore Topic: Quello che non mi piace di Salvini  (Letto 6480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2015, 00:08:46 am »
Comunque 'sta "Eretica" fa proprio venire il latte alle ginocchia...
E' lagnosissima.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2015, 02:32:54 am »
Per esempio, Salvini ha dichiarato:
"Vediamo di fare gli ASILI NIDO GRATUITI, come in Francia. E magari gli italiani torneranno a fare più figli!"
Ecco, già questo testimonia che lui non ha una reale consapevolezza riguardo ai "vari perché"; ossia delle vere cause per cui gli italiani non fanno più figli.
In tecnocrazia ogni problema è tecnico: pochi figli? Più asili nido, sovvenzioni e congedi (di paternità). I figli vanno alla deriva e schiattano per alcool o incidenti stradali? Basta chiudere le discoteche due ore prima. Tutto si può dire e proporre, a patto di non mettere in discussione il migliore dei mondi possibili. :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mark

  • Utente
  • *
  • Post: 30
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2015, 09:41:34 am »
L'argomento mi interessa visto che seguendo assiduamente Salvini in questo ultimo periodo... Non mi piace per tantissime cose ma ritengo che sia l'unico certe cose che personalmente ritengo strane..In questa nazione (direi abbastanza evidentemente per chi non ha le fette di prosciutto sugli occhi) vengono maggiormente tutelate le minoranze delinquenziali come i Rom e gli immigrati clandestini che hanno la possibilità di scorazzare impunemente sul nostro territorio con la quasi certezza di non essere controllati rispetto al "normale" cittadino italiano...
In nessun'altra nazione Europea mi risulta sia cosi...
Se qualcuno apre bocca in proposito viene definito come razzista, fascista, squadrista e xenofobo...
L'unico che evidenzia questa follia è proprio Matteo Salvini e solo per questo avrà il mio voto visto che non esistono alternative valide...

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2015, 14:05:50 pm »
Per quanto riguarda la questione maschile, non c'è nessun partito che porti avanti neppure minimamente delle battaglie serie. Perchè ovviamente se lo facessero, non li voterebbe nessuno, e poi perchè verrebbero costretti a dimettersi da qualsiasi cosa, anche dal genere umano. Rischierebbero il posto di lavoro per le loro idee, verrebbero lasciati dalle loro mogli, perderebbero la famiglia... insomma, sarebbe un disastro per le loro vite. Questo è l'unico motivo per cui nessuno si espone a gridare la verità. Solo chi non ha NULLA, MA DAVVERO NULLA da perdere, può permettersi il lusso di dire la Verità.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2015, 20:39:39 pm »
Detto questo però non posso fare a meno di notare che Salvini segue, anche, delle politiche puramente anti-maschili che puntano molto all'elettorato femminile, prima fra tutte la castrazione chimica obbligatoria nei reati di "violenza sessuale". E qui si apre un mondo a se, dato che oggi non solo per "violenza sessuale" si intende un pò tutto quello che passa nella mente malata di una qualsiasi femminuccia, ma non si tiene conto anche di tutti i casi di falsi stupri inventati da lor signore femminucce per tornaconti personali o per pure malformazioni a livello cerebrale. Per non parlare, poi, del totale menefreghismo che, come al solito, c'è nei confronti dei reati commessi dalle donne.

Voi che dite?

Infatti, dieci ore fa ha scritto queste parole.
Citazione
CASTRAZIONE CHIMICA per stupratori e pedofili.
Da anni viene utilizzata come cura negli Stati Uniti, in Germania, Svezia, Danimarca, Norvegia, Spagna, Polonia, Inghilterra.
La Lega la propone da tanto tempo anche in Italia.
Sareste d'accordo?