Autore Topic: Per Zagaro.  (Letto 18324 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2015, 10:55:14 am »
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12375.0

Puoi rispondere sì o no senza paura anche se queste statistiche sono inesatte, non finirai schedato dalla Stasi!

chiedo venia ma non riesco a trovare il testo ove è stata estrapolata la frase
" La violenza maschile è la prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni"
il link a Te proposto porta al post di Salar che poi corrisponde all'attuale articolo d'ingresso del forum

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2015, 11:07:02 am »
E' tutto spiegato nel topic linkato. Se è concessa la battuta, una semplice risposta qui non è una dichiarazione in tribunale e non mette a repentaglio la carriera :lol:

In sintesi:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12375.msg140478#msg140478
Zagaro... Sono grandezze omogenee, si parla di cadaveri. Sii serio e vedi di non fare il finto tonto. Non siamo sul blog di Gasperino. Rispondi. 77000 donne ammazzate dal cancro è maggiore o minore di 122 ammazzate dagli uomini?

Detto tra noi Zagaro, per quale arcana ragione preferisci tanti giri di parole - che onestamente sfiorano il ridicolo - invece di un semplice sì o no? Le Femen ti tengono in ostaggio o cosa?
« Ultima modifica: Maggio 05, 2015, 14:25:16 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2015, 11:18:37 am »
E' tutto spiegato nel topic linkato. Se è concessa la battuta, una semplice risposta qui non è una dichiarazione in tribunale e non mette a repentaglio la carriera :lol:

In sintesi:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12375.msg140478#msg140478
Detto tra noi Zagaro, per quale arcana ragione, su dati certi e omogenei, preferisci tanti giri di parole - che onestamente sfiorano il ridicolo - invece di un semplice sì o no? Sei in ostaggio delle Femen o cosa?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12375.msg140508#msg140508

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2015, 11:21:06 am »
Bene, abbiamo fatto un passo avanti. Ora puoi rispondere a questa semplice domanda?

Citazione
Zagaro, secondo te la frase: " La violenza maschile è la prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni" E' VERA O E' FALSA?

E' solo una innocua domanda, non uno studio Istat, non servono testi di riferimento per rispondere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2015, 11:36:07 am »
Bene, abbiamo fatto un passo avanti. Ora puoi rispondere a questa semplice domanda?

E' solo una innocua domanda, non uno studio Istat, non servono testi di riferimento per rispondere.

allora l'asserzione era talmente macroscopicamnte sciocca  da poter essere valutata come  provocatria e quindi  non meritevole  di valutazione per non cadere nella provocazioe

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2015, 11:48:00 am »
Mi guardo dal criticare l'intelligenza ed educazione di questo tuo modo di fare, neanche lontanamente provocatorio.

L'avevo detto che non avrebbe risposto, neanche si trattasse della testimonianza in un'aula bunker :lol:
« Ultima modifica: Maggio 05, 2015, 12:03:00 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2015, 12:11:50 pm »
Mi guardo dal criticare l'intelligenza ed educazione di questo tuo modo di fare, neanche lontanamente provocatorio.

L'avevo detto che non avrebbe risposto, neanche si trattasse della testimonianza in un'aula bunker :lol:

quindi sulle sciocchezze per non arrivare alle aule bunker come ci si deve comportare?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2015, 12:24:07 pm »
Basterebbe rispondere semplicemente, oppure tacere. E' un mio limite, ma non arrivo a capire la ragione per iscriversi su un forum maschile per parlare del color cremisi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #23 il: Maggio 05, 2015, 12:36:54 pm »
Basterebbe rispondere semplicemente, oppure tacere. E' un mio limite, ma non arrivo a capire la ragione per iscriversi su un forum maschile per parlare del color cremisi.

il cremisi era appunto l'esempio di come  una percezione della realtà può essere interpretata dall'osservatore in modo diverso secondo idee politiche e/o culturale proprie, come potrebbe avvenire per la  questione maschile soggetta a valutazioni politiche sulla base di rilievi statistici che quest'ultimi sia per le definizioni di partenza e sia per le valutazioni finali hanno bisogno della definizione dello standard di riferimento .


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #24 il: Maggio 05, 2015, 12:57:28 pm »
Grazie per il contributo, Zagaro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Per Zagaro.
« Risposta #25 il: Maggio 05, 2015, 13:46:26 pm »
Mostra profilo
 Messaggio privato (Offline)
 




 

Re:Per Zagaro. 

« Risposta #23 il: Oggi alle 12:36:54 »


Citazione

 



Citazione da: Vicus - Oggi alle 12:24:07

Citazione
Basterebbe rispondere semplicemente, oppure tacere. E' un mio limite, ma non arrivo a capire la ragione per iscriversi su un forum maschile per parlare del color cremisi.




il cremisi era appunto l'esempio di come  una percezione della realtà può essere interpretata dall'osservatore in modo diverso secondo idee politiche e/o culturale proprie, come potrebbe avvenire per la  questione maschile soggetta a valutazioni politiche sulla base di rilievi statistici che quest'ultimi sia per le definizioni di partenza e sia per le valutazioni finali hanno bisogno della definizione dello standard di riferimento .

A me invece sta benissimo.
Vogliamo parlare dell'indaco?
Creiamo un topic apposito?
Anzi,una sezione apposita?
Mi propongo moderatore.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Per Zagaro.
« Risposta #26 il: Maggio 05, 2015, 13:53:33 pm »
Zagaro, Angelo ti ha posto una semplice domanda:Mi permetto di suggerire un modo semplice per evitare questo teatro:



 :lol: :lol: :lol:





potrei conoscere  la frase da quale testo è stata estrapolata o trattasi di una semplice affermazione?
se trattasi di una semplice affermazione la cosa è talmente irrisoria e sciocca da non meritare di essere trattata, se invece è stata tratta da un testo vorrei conoscerlo per giudicare

daltronde di cosa  mi si accusa?

Zagaro dixit= bisogna giudicare  le fonti  (ovvero le fonti possono avere interessi alla manipolazione)
zagaro dixit= lo stesso dato può essere letto in vari modi (sensoriali vedi il bicchere o storici vedi il cremisi)
Zagaro dixit= il fine del dato statistico nelle scienze sociali è un coadiavante nel processo decisionale politico

è questa l'accusa o mi sbaglio?



Assurdo...  :lol: :lol: :lol:

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #27 il: Maggio 05, 2015, 13:56:45 pm »
il cremisi era appunto l'esempio di come  una percezione della realtà può essere interpretata dall'osservatore in modo diverso secondo idee politiche e/o culturale proprie..
Qualsiasi colore è ben definito secondo determinate coordinate, ad esempio le sRGS, nel caso tu veda verde dove io vedo rosso, tra noi due c'è un daltonico.
L'interpretazione della realtà, come puoi ben leggere dalla mia firma, è distolta dalle idee politiche/culturali, che siano proprie o imposte.

Per cui, se non sei daltonico, se vedi rosso, e di questo sei sicuro dai parametri sRGS, è rosso, e lo devi affermare e difendere in ogni occasione in cui ti rinfacciano che è verde.
Ma se tu vedi verde ed i parametri sRGS dicono che corrispondono al rosso vuol dire che sei daltonico.

Non so se unirmi al ringraziamento per il tuo (inutile) contributo......
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #28 il: Maggio 05, 2015, 14:14:27 pm »
 :hmm:
Ma di che ghezzo si parla in questo topic?
 :huh:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Per Zagaro.
« Risposta #29 il: Maggio 05, 2015, 14:19:20 pm »
:hmm:
Ma di che ghezzo si parla in questo topic?
 :huh:
E' da un po' che cerco di capirlo...

Citazione da: Salar
Vogliamo parlare dell'indaco?
Creiamo un topic apposito?
Anzi,una sezione apposita?
Mi propongo moderatore.
Hai il mio appoggio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.