In rilievo > Osservatorio sui Femministi
NaziFemministi/e aggrediscono uomo con maglietta famiglia tradizionale a Roma.
(1/1)
Angelo:
Cominciano le prime aggressione di lerci soggetti che amano aggredire persone colpevoli di avere magliette raffiguranti la famiglia classica. Purtroppo,cari lettori e disgraziate femministe che leggete, dalla notizia che ho recuperato, non vi sono i nomi dei nazifemministi che hanno aggredito l'uomo innocente a Roma. Casomai saranno resi noti, lo saprete. Questi nazifemministi meritano di essere pubblicizzati. :shifty:
http://www.tempi.it/blog/aggredito-perche-ha-la-t-shirt-della-manif-pour-tous#.VUtjh47tlBc
Riportiamo una notizia appena battuta da AGENPARL – Roma, 06 mag – Indossava una maglietta che raffigura la famiglia. Questa la ragione dell’aggressione di cui è stato vittima un ragazzo di Roma, il pomeriggio del primo maggio scorso. Durante un picnic in un parco in zona Tiburtina, il ragazzo è stato insultato e strattonato, a causa della sua t-shirt con il logo de La Manif Pour Tous che rappresenta una famiglia che si tiene per mano. A denunciare l’accaduto è La Manif Pour Tous Italia, associazione nata con lo scopo di “garantire la libertà di espressione, preservare l’unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà”.
L’aggredito racconta di essere stato circondato da tre persone (due uomini e una donna ), apostrofato e poi spinto a terra. “Questa maglietta te la devi togliere. Sei un fascista, sei un antiabortista e un cattolico integralista”, gli hanno gridato contro. Al suo rifiuto, in presenza di testimoni, gli è statasquarciata la t-shirt con violenza. Secondo la vittima, l’autore del gesto ha affermato di essere “gay e anarchico” e di voler picchiare quanti indossano magliette con quel simbolo.
La Manif Pour Tous Italia si dichiara profondamente scossa dalla brutale aggressione. “Difendere la famiglia oggi, significa rischiare violenti attacchi personali – afferma Jacopo Coghe, presidente de La Manif Pour Tous Italia -. Quanto accaduto a Roma è un fatto gravissimo, che testimonia la volontà di intimidire chi sostiene un’associazione pro-family come la nostra, che tra l’altro è apartitica e laica. Siamo nati per promuovere la libertà di opinione – conclude Coghe – e per questo minacce e prepotenze non riusciranno a chiuderci la bocca”.
Leggi di Più: Aggredito perché ha t-shirt della Manif Pour Tous | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
Vicus:
Quelli che l'hanno aggredito (tre contro uno) dovevano essere i "gay picchiati dagli integralisti", di cui aveva favoleggiato un tale qui con sintomatica protervia...
Sardus_Pater:
I veri fascisti sono loro.
Angelo:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 09, 2015, 16:26:17 pm ---I veri fascisti sono loro.
--- Termina citazione ---
Sappiamo che femminismo e fascismo sono frutti della stessa pianta. Entrambi IMPONGONO UNA SOLA VISIONE DEL MONDO, CONDANNANDO CHI E' DI PARERE DIVERSO. IL FASCISMO L'HA FATTO CON LA FORZA, CON LA DITTATURA. IL FEMMINISMO, LO STA FACENDO IN MANIERA DIVERSA, MA IL RISULTATO SARA' (ED IN LARGA PARTE GIA' E') LO STESSO.
ANALIZZIAMO LA "TATTICA FEMMINISTA" :
1)LEGGI PRO DONNA (QUOTE ROSA IN POLITICA OBBLIGATORIE, NONOSTANTE NON CI SIA UNA LEGGE CHE VIETI ALLE DONNE DI FARE POLITICA O DI CANDIDARSI).
2) DIVERSE PENE PER MEDESIMO REATO (VEDESI CASI DI DONNE CHE AMMAZZANO I FIGLI E SI "SALVANO" PERCHE' INVENTANO IL "MOMENTANEO STATO DI INCAPACITA' DI INTENDERE E DI VOLERE)
3) INDOTTRINAMENTO OBBLIGATORIO DEI GIOVANI TRAMITE GLI IMMONDI, DEPRAVATI, ANTIDEMOCRATICI, FASULLI, TEORICI DEL GENDER (CIOE' FEMMINISTI) NELLE SCUOLE.
4) NEOLINGUA ITALIANA IMPOSTA PER LEGGE E CONFIGURATA SULLE ISTANZE FEMMINISTE.
5) IMPOVERIMENTO DEI PADRI SEPARATI E OBBLIGO DI VERSARE SOLDI, CASA ALLA EX MOGLIE.
6) RATIFICA DELLA CONVENZIONE DI ISTANBUL CHE ALL'ARTICOLO 4.4 STABILISCE CHE L'UOMO E' INFERIORE ALLA DONNA DAL PUNTO DI VISTA LEGISLATIVO.
7) CONDANNA DEL PENSIERO DIFFORME DAL MODELLO POLITICAMENTE CORRETTO E FEMMINISTA. A BREVE, CON IL DDL SCALFAROTTO, PENE PER I TRASGRESSORI, OSSIA PENE PER CHI MANIFESTA IL PENSIERO CRITICO NEI RIGUARDI DEL PENSIERO POLITICAMENTE CORRETTO E FEMMINISTA.
Vicus:
Non mi pare che il femminismo/gender lo stia facendo in maniera così diversa... :hmm: Manca solo l'olio di ricino ma si vedrà :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa