Autore Topic: Quello che non mi piace di Salvini  (Letto 6490 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Quello che non mi piace di Salvini
« il: Maggio 12, 2015, 14:58:46 pm »
In questi ultimi giorni avrete sicuramente notato che è partita la nuova caccia al maschio italica dopo che uno dei tanti squilibrati a piede libero, ha pensato bene di compiere un reato contro una tassista donna (pare che dopo essere stata colpita con un pungo e derubata, sia stata anche costretta ad un rapporto orale. Quest'ultimo ovviamente è il crimine più grave che poteva commettere). Crimini che succedono, purtroppo, ogni giorno a chiunque ma, come sapete bene, in questo paese può succedere di tutto tranne che si tocchi una donna.
Come da prassi, i commenti femminili anti-maschili che si possono trovare in rete sono tra i più variegati: si passa da quella che vorrebbe l'ergastolo per il "maniaco" a quella che vorrebbe direttamente il linciaggio pubblico con annessa evirazione fisica. Ovviamente queste sono le stesse femminucce nostrane che nei casi di infanticidio, omicidio e di tutti i vari crimini commessi dal loro stesso sesso, diventano automaticamente riflessive e moderate, ricercando subito i motivi che hanno portato la donna di turno a compiere il gesto criminale.

Fatta questa premessa e venendo al tema del topic, non ho problemi a dire che la maggior parte delle politiche di Salvini a me piacciono: le condanne palesi alle politiche dell'UE, la presa di posizione contro le sanzioni alla Russia, la condanna feroce contro le politiche del duo Monti-Fornero, la legalizzazione della prostituzione e tante altre che, al momento, evito di elencare.
Detto questo però non posso fare a meno di notare che Salvini segue, anche, delle politiche puramente anti-maschili che puntano molto all'elettorato femminile, prima fra tutte la castrazione chimica obbligatoria nei reati di "violenza sessuale". E qui si apre un mondo a se, dato che oggi non solo per "violenza sessuale" si intende un pò tutto quello che passa nella mente malata di una qualsiasi femminuccia, ma non si tiene conto anche di tutti i casi di falsi stupri inventati da lor signore femminucce per tornaconti personali o per pure malformazioni a livello cerebrale. Per non parlare, poi, del totale menefreghismo che, come al solito, c'è nei confronti dei reati commessi dalle donne.

Voi che dite?
« Ultima modifica: Maggio 12, 2015, 15:11:17 pm da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2015, 15:31:29 pm »
Queste uscite servono essnzialmente a due scopi:
1. Rendere indeterminato il reato di stupro, onde rimetterlo all'arbitrio del giudice, e rendere punibili anche i pensieri (agli sguardi già ci siamo...)
2. Creare un clima di sospetto e allarme
3. Inibire qualsiasi reazione civile deformando il senso di identità maschile, secondo uno schema ben collaudato (italiani corrotti, razzisti ecc.)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2015, 16:07:52 pm »
In questi ultimi giorni avrete sicuramente notato che è partita la nuova caccia al maschio italica dopo che uno dei tanti squilibrati a piede libero, ha pensato bene di compiere un reato contro una tassista donna (pare che dopo essere stata colpita con un pungo e derubata, sia stata anche costretta ad un rapporto orale. Quest'ultimo ovviamente è il crimine più grave che poteva commettere). Crimini che succedono, purtroppo, ogni giorno a chiunque ma, come sapete bene, in questo paese può succedere di tutto tranne che si tocchi una donna.
Come da prassi, i commenti femminili anti-maschili che si possono trovare in rete sono tra i più variegati: si passa da quella che vorrebbe l'ergastolo per il "maniaco" a quella che vorrebbe direttamente il linciaggio pubblico con annessa evirazione fisica. Ovviamente queste sono le stesse femminucce nostrane che nei casi di infanticidio, omicidio e di tutti i vari crimini commessi dal loro stesso sesso, diventano automaticamente riflessive e moderate, ricercando subito i motivi che hanno portato la donna di turno a compiere il gesto criminale.

Fatta questa premessa e venendo al tema del topic, non ho problemi a dire che la maggior parte delle politiche di Salvini a me piacciono: le condanne palesi alle politiche dell'UE, la presa di posizione contro le sanzioni alla Russia, la condanna feroce contro le politiche del duo Monti-Fornero, la legalizzazione della prostituzione e tante altre che, al momento, evito di elencare.
Detto questo però non posso fare a meno di notare che Salvini segue, anche, delle politiche puramente anti-maschili che puntano molto all'elettorato femminile, prima fra tutte la castrazione chimica obbligatoria nei reati di "violenza sessuale". E qui si apre un mondo a se, dato che oggi non solo per "violenza sessuale" si intende un pò tutto quello che passa nella mente malata di una qualsiasi femminuccia, ma non si tiene conto anche di tutti i casi di falsi stupri inventati da lor signore femminucce per tornaconti personali o per pure malformazioni a livello cerebrale. Per non parlare, poi, del totale menefreghismo che, come al solito, c'è nei confronti dei reati commessi dalle donne.

Voi che dite?

Dico che se non avesse confessato lui non avrei creduto alla violenza.
Sempre che non abbia ricevuto pressioni per confessarlo...
Le donne fanno false accuse per molto meno.

Oltretutto.... che una faccia un pompino perché costretta mi lascia un po' perlesso...
Se lo metti in bocca ad una donna devi avere una gran fiducia in lei.
Te lo mordono senza farlo apposta quelle che sembrano davvero affezionate...
Mah....


C'è qualcosa che non mi torna....
Certo... il tizio non è un genio...
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2015, 16:22:47 pm »
In questi ultimi giorni avrete sicuramente notato che è partita la nuova caccia al maschio italica dopo che uno dei tanti squilibrati a piede libero, ha pensato bene di compiere un reato contro una tassista donna (pare che dopo essere stata colpita con un pungo e derubata, sia stata anche costretta ad un rapporto orale. Quest'ultimo ovviamente è il crimine più grave che poteva commettere). Crimini che succedono, purtroppo, ogni giorno a chiunque ma, come sapete bene, in questo paese può succedere di tutto tranne che si tocchi una donna.
Come da prassi, i commenti femminili anti-maschili che si possono trovare in rete sono tra i più variegati: si passa da quella che vorrebbe l'ergastolo per il "maniaco" a quella che vorrebbe direttamente il linciaggio pubblico con annessa evirazione fisica. Ovviamente queste sono le stesse femminucce nostrane che nei casi di infanticidio, omicidio e di tutti i vari crimini commessi dal loro stesso sesso, diventano automaticamente riflessive e moderate, ricercando subito i motivi che hanno portato la donna di turno a compiere il gesto criminale.

Fatta questa premessa e venendo al tema del topic, non ho problemi a dire che la maggior parte delle politiche di Salvini a me piacciono: le condanne palesi alle politiche dell'UE, la presa di posizione contro le sanzioni alla Russia, la condanna feroce contro le politiche del duo Monti-Fornero, la legalizzazione della prostituzione e tante altre che, al momento, evito di elencare.
Detto questo però non posso fare a meno di notare che Salvini segue, anche, delle politiche puramente anti-maschili che puntano molto all'elettorato femminile, prima fra tutte la castrazione chimica obbligatoria nei reati di "violenza sessuale". E qui si apre un mondo a se, dato che oggi non solo per "violenza sessuale" si intende un pò tutto quello che passa nella mente malata di una qualsiasi femminuccia, ma non si tiene conto anche di tutti i casi di falsi stupri inventati da lor signore femminucce per tornaconti personali o per pure malformazioni a livello cerebrale. Per non parlare, poi, del totale menefreghismo che, come al solito, c'è nei confronti dei reati commessi dalle donne.

Voi che dite?

Alberto, che dire? Allora, Salvini su diverse posizioni è condivisibile. Però, pur parlando della condizione dei padri separati fa parte di quelli che hanno detto "sì" alla Convenzione di Istanbul. Per questo (più che per le vecchie offese a quelli del sud) che non lo reputo credibile. Avesse detto no al femminismo e alle leggi e leggine speciali per le donne lo avrei votato. Ma non l'ha fatto. Quindi, non voterò lui e non voterò nessuno.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2015, 18:23:46 pm »
Oltretutto.... che una faccia un pompino perché costretta mi lascia un po' perlesso...
Se lo metti in bocca ad una donna devi avere una gran fiducia in lei.
Te lo mordono senza farlo apposta quelle che sembrano davvero affezionate...
Mah....



C'è qualcosa che non mi torna....
Certo... il tizio non è un genio...


Anche per me c'è qualcosa che non quadra...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2015, 19:29:30 pm »
Sulla vicenda non mi pronuncio , ance se qualcosa di strano c'è.
Non mi piacciono per niente le dichiarazioni di lei :
rovinata per sempre : perchè ?
Citazione
"Dovrebbe rimanere in carcere a vita per non nuocere più
davvero ? e per l'assassinio di un infante, che pena diamo ?

Citazione

Alessio2012
Mar, 12/05/2015 - 09:50

Sono cose che non si fanno, ma conosco tante donne che sono state violentate da nordafricani e non hanno quasi mosso un dito, neanche li hanno denunciati. Perché? Forse perché non c'erano soldi da "mungere". In Italia la gente si indigna soprattutto perché vuole ricavare più soldi possibili.

questo commento andrebbe approfondito

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2015, 19:31:50 pm »
sulla castrazione chimica la penso come sulla pena di morte :
 e se poi il presunto colpevole fosse innocente ?
coem si torna indietro ?
 eprchè non la decapitazione o lo squartamento per le madri assassine ?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #8 il: Maggio 12, 2015, 20:45:06 pm »
Alberto86

Citazione
Come da prassi, i commenti femminili anti-maschili che si possono trovare in rete sono tra i più variegati: si passa da quella che vorrebbe l'ergastolo per il "maniaco" a quella che vorrebbe direttamente il linciaggio pubblico con annessa evirazione fisica. Ovviamente queste sono le stesse femminucce nostrane che nei casi di infanticidio, omicidio e di tutti i vari crimini commessi dal loro stesso sesso, diventano automaticamente riflessive e moderate, ricercando subito i motivi che hanno portato la donna di turno a compiere il gesto criminale.

Proprio così.
In questo le donne dimostrano una "solidarietà di genere" che gli uomini non possiedono neppure di striscio. Infatti, mentre è praticamente impossibile (o quasi) ascoltare una femminuccia che chiede a gran voce la pena di morte per un' altra donna, è normalissimo che un uomo la chieda per un altro uomo -  ma non per una donna.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2015, 21:18:47 pm »
Salvini mira a governare. Quindi, come Grillo, non può permettersi l'antifemminismo. E' semplice. Oggi, l'antifemminismo è un vero
e proprio suicidio politico. Se speriamo di trovare una sponda nel mondo della politica, stiamo freschi. La troviamo solo per quei
temi che stanno a cuore a molti di noi (magari l'aiuto economico ai padri separati) ma che non comportino DIRETTAMENTE una
posizione antifemminista perchè, ci piaccia o no, essere antifemministi oggi viene percepito come essere antifemminili. Solo NOI
possiamo permetterci di essere antifemministi appunto perchè non siamo dei politici e siamo disposti ad essere impopolari. Quindi
purtroppo siamo e restiamo soli a combattere le nostre battaglie.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2015, 00:52:56 am »
.....

Oltretutto.... che una faccia un pompino perché costretta mi lascia un po' perlesso...
Se lo metti in bocca ad una donna devi avere una gran fiducia in lei.
Te lo mordono senza farlo apposta quelle che sembrano davvero affezionate...
Mah....

C'è qualcosa che non mi torna....
Certo... il tizio non è un genio...

Stessa cosa che ho pensato io.......Mah.....Comunque se ha confessato subito, dubito che il tipo abbia la coscienza pulita....Poi non so.....



Alberto, che dire? Allora, Salvini su diverse posizioni è condivisibile. Però, pur parlando della condizione dei padri separati fa parte di quelli che hanno detto "sì" alla Convenzione di Istanbul. Per questo (più che per le vecchie offese a quelli del sud) che non lo reputo credibile. Avesse detto no al femminismo e alle leggi e leggine speciali per le donne lo avrei votato. Ma non l'ha fatto. Quindi, non voterò lui e non voterò nessuno.

Io sarò sincero: condivido una buona parte della linea politica che sta seguendo Salvini (una buona parte, ma non tutto). Sulla questione dei vecchi insulti al sud, avrei potuto anche sorvolare: da meridionale non ho difficoltà ad ammettere che ci sono zone del sud che sarebbero dovute passare sotto legge marziale già da molto tempo. Purtroppo per colpa di una mentalità criminale minoritaria, tutto il sud ha pagato per decenni (e paga tutt'ora).
Ma la questione delle leggi e delle politiche anti-maschili è tutto un altro paio di maniche: questi discorsi sulla castrazione chimica per chi è accusato di aver "stuprato" una donna (vai poi a capire oggi che diavolo è veramente lo "stupro" , dato che in quella parola si annoverano anche le cosiddette "molestie" fisiche e non), questo assoluto menefreghismo nei confronti dei reati commessi dal sesso femminile, questo voler considerare ancora le donne come delle perenni sante vittime, ecc., a me non va bene per niente. Se poi ci aggiungi il voto alla convenzione di Istanbul, come hai giustamente detto, e tutte le varie politiche pro-donne che sto notando, sicuramente non avrà neanche il mio di voto.

Ps: oggi mentre camminavo in un centro commerciale, c'era una giovane madre con una super minigonna, piegata a 90° a sistemare il passeggino della figlia. Praticamente si vedeva tutto, ma a questa non sembrava fregare nulla. Questo non è, forse, una grave mancanza di rispetto femminile verso gli altri ed un gesto di esibizionismo sessuale femminile da condannare? Perchè le donne possono fare quello che cazzo vogliono dove vogliono, mentre se un uomo sgarra si grida subito alla molestia? (questo mio ultimo ragionamento non ha, ovviamente, nulla a che fare con il fatto della tassista ).



....
Non mi piacciono per niente le dichiarazioni di lei :
rovinata per sempre : perchè ?davvero ? ....


Bhè si sa, dopo aver fatto un pompino forzato le donne sono rovinate per sempre. Possono pure sorvolare su un cazzotto o su un portafoglio rubato, ma se tu sporco maschio entri nella loro complessata sfera sessuale (ad esempio palpando loro il culo quando non vogliono), sono rovinate per sempre ("come se le avessi uccise", citando le parole di una nota utentessa filo-femminista di questo forum)  :doh: :sick:



questo commento andrebbe approfondito:

Citazione
Alessio2012
Mar, 12/05/2015 - 09:50

Sono cose che non si fanno, ma conosco tante donne che sono state violentate da nordafricani e non hanno quasi mosso un dito, neanche li hanno denunciati. Perché? Forse perché non c'erano soldi da "mungere". In Italia la gente si indigna soprattutto perché vuole ricavare più soldi possibili.


Conoscendo il parassitismo delle femminucce italiane e la loro mentalità malata, non è da escludere.



sulla castrazione chimica la penso come sulla pena di morte :
 e se poi il presunto colpevole fosse innocente ?
coem si torna indietro ?
 eprchè non la decapitazione o lo squartamento per le madri assassine ?


Maschilistaaaaa! maschilistaaaaaa! maschilistaaaaaa!  :feminist: :feminist: :feminist: :feminist: :feminist:


....
In questo le donne dimostrano una "solidarietà di genere" che gli uomini non possiedono neppure di striscio.....

Assolutamente vero.

« Ultima modifica: Maggio 13, 2015, 01:44:57 am da -Alberto86- »

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2015, 20:54:27 pm »
Quoto marmocchio e massimo. Purtroppo è così.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2015, 21:40:46 pm »
Salvini mira a governare. Quindi, come Grillo, non può permettersi l'antifemminismo. E' semplice. Oggi, l'antifemminismo è un vero
e proprio suicidio politico. Se speriamo di trovare una sponda nel mondo della politica, stiamo freschi. La troviamo solo per quei
temi che stanno a cuore a molti di noi (magari l'aiuto economico ai padri separati) ma che non comportino DIRETTAMENTE una
posizione antifemminista perchè, ci piaccia o no, essere antifemministi oggi viene percepito come essere antifemminili. Solo NOI
possiamo permetterci di essere antifemministi appunto perchè non siamo dei politici e siamo disposti ad essere impopolari. Quindi
purtroppo siamo e restiamo soli a combattere le nostre battaglie.

quoto. in democrazia contano i numeri e , per ora, noi uomini non siamo in grado di fare lobby

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2015, 23:51:31 pm »
Secondo me, non dipende solo dal fatto che Salvini non può permettersi l'antifemminismo; è che l'antifemminismo non è il suo pane, semplicemente non lo mastica, per cui il suddetto non possiede  nemmeno la consapevolezza necessaria per potersi addentrare in tale tortuoso territorio.
Poi sì, è chiaro che noi, che politici non siamo, possiamo permetterci di parlare e scrivere in un certo modo senza rischiare quello che rischia lui.
Ma è altrettanto vero che, in materia, noi abbiamo due - anzi tre - marce in più rispetto a lui, ed a qualsiasi altro politico (italiano e non).

@@

Per esempio, Salvini ha dichiarato:
"Vediamo di fare gli ASILI NIDO GRATUITI, come in Francia. E magari gli italiani torneranno a fare più figli!"
Ecco, già questo testimonia che lui non ha una reale consapevolezza riguardo ai "vari perché"; ossia delle vere cause per cui gli italiani non fanno più figli.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che non mi piace di Salvini
« Risposta #14 il: Maggio 14, 2015, 00:03:05 am »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton