.....
Oltretutto.... che una faccia un pompino perché costretta mi lascia un po' perlesso...
Se lo metti in bocca ad una donna devi avere una gran fiducia in lei.
Te lo mordono senza farlo apposta quelle che sembrano davvero affezionate...
Mah....
C'è qualcosa che non mi torna....
Certo... il tizio non è un genio...
Stessa cosa che ho pensato io.......Mah.....Comunque se ha confessato subito, dubito che il tipo abbia la coscienza pulita....Poi non so.....
Alberto, che dire? Allora, Salvini su diverse posizioni è condivisibile. Però, pur parlando della condizione dei padri separati fa parte di quelli che hanno detto "sì" alla Convenzione di Istanbul. Per questo (più che per le vecchie offese a quelli del sud) che non lo reputo credibile. Avesse detto no al femminismo e alle leggi e leggine speciali per le donne lo avrei votato. Ma non l'ha fatto. Quindi, non voterò lui e non voterò nessuno.
Io sarò sincero: condivido una buona parte della linea politica che sta seguendo Salvini (una buona parte, ma non tutto). Sulla questione dei vecchi insulti al sud, avrei potuto anche sorvolare: da meridionale non ho difficoltà ad ammettere che ci sono zone del sud che sarebbero dovute passare sotto legge marziale già da molto tempo. Purtroppo per colpa di una mentalità criminale minoritaria, tutto il sud ha pagato per decenni (e paga tutt'ora).
Ma la questione delle leggi e delle politiche anti-maschili è tutto un altro paio di maniche: questi discorsi sulla castrazione chimica per chi è accusato di aver "stuprato" una donna (vai poi a capire oggi che diavolo è veramente lo "stupro" , dato che in quella parola si annoverano anche le cosiddette "molestie"
fisiche e non), questo assoluto menefreghismo nei confronti dei reati commessi dal sesso femminile, questo voler considerare ancora le donne come delle perenni sante vittime, ecc., a me non va bene per niente. Se poi ci aggiungi il voto alla convenzione di Istanbul, come hai giustamente detto, e tutte le varie politiche pro-donne che sto notando, sicuramente non avrà neanche il mio di voto.
Ps: oggi mentre camminavo in un centro commerciale, c'era una giovane madre con una super minigonna, piegata a 90° a sistemare il passeggino della figlia. Praticamente si vedeva tutto, ma a questa non sembrava fregare nulla. Questo non è, forse, una grave mancanza di rispetto femminile verso gli altri ed un gesto di esibizionismo sessuale femminile da condannare? Perchè le donne possono fare quello che cazzo vogliono dove vogliono, mentre se un uomo sgarra si grida subito alla molestia? (
questo mio ultimo ragionamento non ha, ovviamente, nulla a che fare con il fatto della tassista ).
....
Non mi piacciono per niente le dichiarazioni di lei :
rovinata per sempre : perchè ?davvero ? ....
Bhè si sa, dopo aver fatto un pompino forzato le donne sono rovinate per sempre. Possono pure sorvolare su un cazzotto o su un portafoglio rubato, ma se tu sporco maschio entri nella loro complessata sfera sessuale (ad esempio palpando loro il culo quando non vogliono), sono rovinate per sempre (
"come se le avessi uccise", citando le parole di una nota utentessa filo-femminista di questo forum)
questo commento andrebbe approfondito:
Alessio2012
Mar, 12/05/2015 - 09:50
Sono cose che non si fanno, ma conosco tante donne che sono state violentate da nordafricani e non hanno quasi mosso un dito, neanche li hanno denunciati. Perché? Forse perché non c'erano soldi da "mungere". In Italia la gente si indigna soprattutto perché vuole ricavare più soldi possibili.
Conoscendo il parassitismo delle femminucce italiane e la loro mentalità malata, non è da escludere.
sulla castrazione chimica la penso come sulla pena di morte :
e se poi il presunto colpevole fosse innocente ?
coem si torna indietro ?
eprchè non la decapitazione o lo squartamento per le madri assassine ?
Maschilistaaaaa! maschilistaaaaaa! maschilistaaaaaa!
....
In questo le donne dimostrano una "solidarietà di genere" che gli uomini non possiedono neppure di striscio.....
Assolutamente vero.