In rilievo > Una risata vi sommergerà

Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva

(1/2) > >>

Alberto1986:
Ecco l'ennesima complessata italiana, che vive nel mondo dei "femminici" e campa grazie a trasmissioni spazzatura quale "quarto grado", gridare al sessismo e minacciare querele per un'imitazione (femminile) non digerita:



--- Citazione ---
Una "becera e volgare sessualizzazione della mia persona". Con queste parole la criminologa Roberta Bruzzone, in un'intervista al sito Fanpage.it, commenta l'imitazione di Virginia Raffaele che l’ha imitata sabato sera nel talent di Canale 5, Amici.
"Io non ho nessun problema contro la satira"- precisa Bruzzone- "l’elemento intollerabile è giocare sull’aspetto sessuale in maniera sguaiata, becera, volgare, gratuita". Insomma, la criminologa non ha preso per niente bene l'immagine ironica e sensuale che l'imitatrice ha portato in scena. E, dopo aver minacciato querela nei confronti della Raffaele, si è aperto un vero e proprio "caso mediatico".
"L’elemento che mi porta in tv ormai da oltre dieci anni - sottolinea - non è la mia avvenenza fisica ma il tipo di contenuti che tratto e l’esperienza dovuta al lavoro che svolgo". "Non siamo più nella satira, questa è diffamazione bella e buona" aggiunge, confermando la sua decisione di procedere per vie legali.
E la Bruzzone se la prende anche col programma dicendo di non averlo mai visto. Ovviamente, sul "caso" è intervenuta anche la prezzemolina Selvaggia Lucarelli, ma la criminologa taglia corto: "Non so nemmeno cosa faccia nella vita. Non mi interessa proprio quello che dice".
--- Termina citazione ---
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/ancora-polemica-roberta-bruzzone-limitazione-raffaele-becera-1127382.html




Come sarà superiore il futuro mondo delle ddddddonne...  :rolleyes: :sick: :sick:

Angelo:
Ciò dimostra, ancora una volta, che il femminismo, così come la femminista, non sopporta il ridicolo. Come i dittatori e le dittature. La comica Virginia Raffaele fu pesantemente condannata dal PD anche per questo... Pure esser donna non ti esime da querele se attacchi il femminismo e le femministe (pur non parlando di femminismo ma facendo innocenti parodie).

//www.youtube.com/watch?v=eRUPWunttzU

vnd:

--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 13, 2015, 01:18:21 am ---Ecco l'ennesima complessata italiana, che vive nel mondo dei "femminici" e campa grazie a trasmissioni spazzatura quale "quarto grado", gridare al sessismo e minacciare querele per un'imitazione (femminile) non digerita:


--- Termina citazione ---

Sono trasmissioni che, per decenza, non seguo...
La Bruzzone la conosco perché, a vederla così, sembra gnocca... ma non mi pare che ne abbia mai imbroccata una. O sbaglio?


Per cosa la si dovrebbe ricordare, invece?
Recentemente non aveva venduto l'esclusiva delle foto nelle quali brindava alla separazione con l'ex marito in un bar?
Chi campa con l'immagine e le cosce non dovrebbe sorprendersi se viene preso di mira proprio per questo.

Insomma... scherzare sulle cosce è maschilismo. Anche se il comico è donna. L'inesistente male assoluto.
 

JAROD72:
La bruzzone è il prototipo della donna autoritaria che non accetta nessuna critica. Il fatto che adesso persone come lei se lo possono permettere, per loro è una gioia poter marciare senza avere sbarramenti di questo tipo.

Non sa confutare, non ha argomenti per ribattere. Una volta venne invitata in tv e la cronista la criticava e lei perdeva le staffe.

E' una psicologa di oggi.


So guardi qui:

Roberta Bruzzone? “Il suo curriculum è tutto falso”. La replica: “Vittima di stalking


https://infosannio.wordpress.com/2010/11/26/roberta-bruzzone-il-suo-curriculum-e-tutto-falso-la-replica-vittima-di-stalking/


Anche il suo ex, un poliziotto le fece gravi accuse. Lei replicò attaccandolo di essere un maschilista. :hmm:

Number10:
Una di quelle che a Matrix (anno 2010), dopo aver parlato con tono triste e da funerale di femminicidio, dopo 30 secondi è passata al comico facendo battutine squallide sugli uomini evirati dalla moglie (legge del taglione ecc). L'anno scorso, mi pare, fu zittita da Sgarbi sul femminicidio. E rosicò parecchio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa