Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Referendum per abolizione legge Merlin: Tutti a FIRMARE !
krool:
Mi sembra che abbiate detto tutto.
Cmq favorevole pure io.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Maggio 17, 2015, 23:13:39 pm ---Altro particolare da evidenziare: il giorno in cui aboliranno il contante (perché un giorno lo faranno), non solo daranno la ricevuta con nome, cognome e causale, ma sarà tutto tracciato, perché si pagherà col bancomat.
Insomma, come son soliti dire gli abitanti della regione in cui vivo da un po' di anni, "ci conteranno pure i peli del culo".
--- Termina citazione ---
quoto. l'abolizione del contante sarebbe la misura più liberticida che si possa immaginare.
altro che lotta all'evasione.
Tra l'altro, sulla legittimità della tassazione, specie all'italiana, ci sarebbe molto da dire
Guerriero:
EDIT INPORTANTE il partito che la sta organizzando ORA ha bisogno di firme PER RAGGIUNGERE IL QUOTUM!
Warlordmaniac:
Se legalizzi, ci metti mano; se ci mettono mano, la situazione peggiora.
Frank:
--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 18, 2015, 11:06:17 am ---Alla fine la sessualita' maschile non e' cosi' semplice e lineare come una certa propaganda antimaschile vorrebbe. Uomini diversi hanno esigenze e preferenze diverse.
--- Termina citazione ---
Ma infatti io son dell' opinione che la sessualità maschile sia ben più complicata di quella femminile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa