Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Referendum per abolizione legge Merlin: Tutti a FIRMARE !
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 17, 2015, 22:27:14 pm ---Es, la tassazione : non credo che nessuno voglia una ricevuta con nome e cognome e causale, magari da scaricare.
--- Termina citazione ---
Altro particolare da evidenziare: il giorno in cui aboliranno il contante (perché un giorno lo faranno), non solo daranno la ricevuta con nome, cognome e causale, ma sarà tutto tracciato, perché si pagherà col bancomat.
Insomma, come son soliti dire gli abitanti della regione in cui vivo da un po' di anni, "ci conteranno pure i peli del culo".
fabriziopiludu:
Si dice ABROGAZIONE di una Legge, no ABOLIZIONE!
Se ha problemi di erezione, ha BISOGNO di UNA Protesi Peniena.
NON dare retta alle MENZOGNE femministe! Gli uomini non solo erano controllati, erano REGISTRATI.
Meglio le Case siano in Centro città, in Periferia, sarebbero scomode.
Che senso avrebbe metterle vicino a Campisanti, Centrali Termoeletriche, Autoporti?
Frank:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 17, 2015, 23:54:08 pm --- Se ha problemi di erezione, ha BISOGNO di UNA Protesi Peniena.
--- Termina citazione ---
No, nel 99,9% dei casi ha solo bisogno di scopare regolarmente e di una donna che glielo faccia tirare.
Il problema, però, è che le prostitute non sono una reale soluzione ma solo un momentaneo (e necessario) sfogo.
A questo aggiungi che costano almeno 50 euro "a botta", per cui un semplice operaio (come qualsiasi altro lavoratore dipendente) da 1000-1200 euro al mese, può pure scordarsi di avere una regolare vita sessuale.
Non solo: contrariamente a quanto si narra, e benché sia l' uomo a pagare, son le prostitute a decidere la durata del rapporto e cosa è possibile fare o non fare.
Alberto1986:
Guerriero potresti darci maggiori delucidazioni sulla modalità di voto?
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Maggio 18, 2015, 00:07:48 am ---Il problema, però, è che le prostitute non sono una reale soluzione ma solo un momentaneo (e necessario) sfogo.
--- Termina citazione ---
Concordo in linea generale, anche se esistono pure uomini perfettamente soddisfatti di scopare solo con prostitute.
Alla fine la sessualita' maschile non e' cosi' semplice e lineare come una certa propaganda antimaschile vorrebbe. Uomini diversi hanno esigenze e preferenze diverse.
Ma, ripeto, in linea generale solo d'accordo che la prostituzione non e' una panacea. E' piuttosto uno sfogo necessario, quando il livello ormonale si fa pericolosamente alto. Ma anche in un'Italia senza legge Merlin, la maggior parte degli uomini continuerebbero a corteggiare le donne "normali" perche' pochi uomini vorrebbero come fidanzata o moglie una prostituta, e perche' tanti uomini continuerebbero a ritenere il sesso "free" molto piu' gratificante del sesso a pagamento.
Poi, e qui ci si dimentica spesso, ci sono anche gli uomini che danno importanza alla personalita' di una donna, che valutano le "affinita' elettive", che si fanno trasportare e coinvolgere dai sentimenti. Ci sono insomma uomini che non valutano il rapporto con una donna in termini di quantita' di rapporti sessuali rispetto al costo per ottenerli.
Quest'ultimo e' un modo di ragionare tipico di quando il livello ormonale e' molto alto e si incontrano molte difficolta' a ottenere sesso free. In questo frangente il sesso diventa un obiettivo agognato e irrangiungibile, e allora si attribuisce un valore molto elevato ad esso. E cosi' si diventa zerbini, disposti a far di tutto per una scopata e si valuta una relazione in base al costo monetario per ottenere sesso.
Per gli uomini in queste condizioni, la prostituzione e' senz'altro uno sfogo irrinunciabile. Per questo sono favorevole a una sua completa legalizzazione. Ma di certo questo non risolve la condizione di dipendenza sessuale di questi uomini, che e' causata piuttosto dallo squilibrio ormonale e dalle ridotte opportunita' di fare sesso che hanno tanti, troppi uomini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa