In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La Nivea si dà al male-bashing
Alberto1986:
Non so se avete notato in tv il nuovo vergognoso spot femminista ed anti-maschile della Nivea. Purtroppo sulla rete non è possibile trovare ancora la versione italiana, perciò posto la versione Argentina: //www.youtube.com/watch?v=BsC_PzHOKQ8
A questo punto direi di boicottare, e di far boicottare, qualsiasi prodotto della Nivea. Ne guadagnerà anche la propria salute, dato che sono dei prodotti di merda commerciali e multinazionali. ;)
Sardus_Pater:
Ah, confesso che mi aspettavo chissà che, in tv si vede e sente di peggio.
Omuncolo stressato, e la tipa che sta su grazie ad un deodorante? Nah, cagata :lol:!
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 18, 2015, 15:04:33 pm ---A questo punto direi di boicottare, e di far boicottare, qualsiasi prodotto della Nivea. Ne guadagnerà anche la propria salute, dato che sono dei prodotti di merda commerciali e multinazionali. ;)
--- Termina citazione ---
Detto fatto :lol:
Alberto1986:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 18, 2015, 15:45:06 pm ---Ah, confesso che mi aspettavo chissà che, in tv si vede e sente di peggio.
....
--- Termina citazione ---
Sicuramente non hai visto la versione italiana. Appena la mettono online, la linko. Per il resto hai ragione: negli spot pubblicitari c'è stato e ci sarà di peggio. Il problema è, a mio avviso, che più tolleranza maschile ci sarà verso questo schifo, peggio sarà.
Al momento, la cosa positiva che noto è che sotto ai vari video multilingue di questo spot, i commenti sono stati bloccati e le votazioni sono perlopiù negative.
Ps: io ho mandato una mail alla Nivea, dicendo che d'ora in poi boicotterò e farò boiccotare i loro prodotti. Chi se la sente, potrebbe fare lo stesso.
Vicus:
La cosa peggiore è che questo spot potrebbe riflettere la realtà: gli uomini contano zero nella società (lavoro o famiglia) con ovvi effetti sulla loro motivazione, come pure le donne sono iperattive e un po' nevrotiche :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa